Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 degli 2014 femminili acqua 2010 space vampiro drone dead caos grigi grey catalogo 2011 Tutatis effetto indovinelli tattica cavalieri NOMI tattiche knights orchi recensione conti

come fare il sire elfo s su drago?

Andare in basso 
+3
the dark warrior
valkyas
orion
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:47 pm

è molto fore anche con rigenerazione al posto dell'elmo e della frecciona, ma dipende molto come lo giochi. io mi trovavo meglio con il mitragliatore che in carica faceva pure più male
Torna in alto Andare in basso
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 2:02 pm

scusa ma se ha il mitragliatore nn c'è la fai a infilargli robe pesanti x il cac.
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 2:07 pm

si scusa mi sono espresso male. intendevo la fracciona del fato. in pratica quello che usavo ìo.
mi ci trovo meglio perchè fa un pò più male
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 3:10 pm

si capito,comunque io ci metto la freccia 3 d6 a f4 per rimpiazzare gli arcieri, ne metto solo 20
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? - Pagina 2 Icon_minitime

come fare il sire elfo s su drago?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» WE con sire aquila
» Sire elfo silvano con grande arma
» WE sire danzante
» Principe Alto Elfo su drago delle stelle
» il sire danzante