Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI femminili catalogo tattiche 2011 indovinelli tattica knights orchi grey acqua caos vampiro grigi Tutatis 2014 2010 2016 conti effetto dead degli space cavalieri recensione drone

Lista elfi oscuri... lollosa... forse

Andare in basso 
+18
Sommo Teclis
pucciofrancy93
Toktok
Borkie
Gran maestro Dantes
Nani4ever
Il massacratore
Karak-Alduz
Il Conte
Svampiro
Volkmar
Polar
Jack_di_Spade
orion
meren
Imrik
Lele
The_Green_Knight
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Che fare?
Ridere?
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Vote_lcap144%Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Vote_rcap
 44% [ 12 ]
Piangere?
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Vote_lcap130%Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Vote_rcap
 30% [ 8 ]
Meglio non saperlo?
Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Vote_lcap126%Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Vote_rcap
 26% [ 7 ]
Voti totali : 27

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes

Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 10:16 am

Quando lavoravo in gw ho visto di tutto,un ragazzino che ha portato 4 e dico 4 somme incantatrici degli elfi oscuri su manticora e una su drago,ognuna aveva un botto di oggetti magici,stavamo facendo una campagna e lui riempiva la lista solo con queste incantatrici :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 12:28 pm

beh io quando ho iniziato a giocare con i vecchi conti vampiro (5 anni fa) la rima lista a 2000 l'ho scritta con 1 lord e 3 conti :sorr:
Borkie
Utente
Utente
Borkie

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 1:15 pm

E' palese che sappia giocare a warhammer e finge come pochi
Ma è adorabile XD
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 8:47 pm

si, il primo è finto...... ma il secondo, quello dei vampiri no..
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 7:06 pm

fidati è finto anche quello

nessuno potrebbe seriamente pensare di smontare 1 carro a vapore con i lupi zombie
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:52 pm

Beh però sono 50..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Dai anke io ke non ho mai giocato mi è bastato quardare un po' della sezione warhammer per capire come si gioca
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 10:50 pm

no, quello è prprio un niubbo forte, con un solo messaggio.............
pucciofrancy93
Utente
Utente
pucciofrancy93

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 10:30 pm

e uno scherzo.
o almeno spero....
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 10:53 pm

Sì va beh, se andiamo a riesumare discussioni di aprile.....
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:25 pm

:vbx: Mi sono venuti i brividi... :shs:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:57 pm

Vabbè raga, chiederei di lokkare, non credo ci sia altro da aggiungere alla discussione...
LordDaldo
Utente
Utente
LordDaldo

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:06 am

scandaloso, questa è la gente che mette in ridicolo questi gloriosi eserciti.... mamma mia
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 1:22 pm

Topic di aprile.

:chiuso: ragazzi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse   Lista elfi oscuri... lollosa... forse - Pagina 2 Icon_minitime

Lista elfi oscuri... lollosa... forse
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» LISTA ALTI ELFI VS ELFI OSCURI HELP!!!!!!!
» Lista Elfi Oscuri