| Lista elfi oscuri... lollosa... forse | |
|
+18Sommo Teclis pucciofrancy93 Toktok Borkie Gran maestro Dantes Nani4ever Il massacratore Karak-Alduz Il Conte Svampiro Volkmar Polar Jack_di_Spade orion meren Imrik Lele The_Green_Knight 22 partecipanti |
|
Che fare? | Ridere? | | 44% | [ 12 ] | Piangere? | | 30% | [ 8 ] | Meglio non saperlo? | | 26% | [ 7 ] |
| Voti totali : 27 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Sab Apr 26, 2008 10:16 am | |
| Quando lavoravo in gw ho visto di tutto,un ragazzino che ha portato 4 e dico 4 somme incantatrici degli elfi oscuri su manticora e una su drago,ognuna aveva un botto di oggetti magici,stavamo facendo una campagna e lui riempiva la lista solo con queste incantatrici :hahaha: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Sab Apr 26, 2008 12:28 pm | |
| beh io quando ho iniziato a giocare con i vecchi conti vampiro (5 anni fa) la rima lista a 2000 l'ho scritta con 1 lord e 3 conti :sorr: | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Sab Apr 26, 2008 1:15 pm | |
| E' palese che sappia giocare a warhammer e finge come pochi Ma è adorabile XD | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Sab Apr 26, 2008 8:47 pm | |
| si, il primo è finto...... ma il secondo, quello dei vampiri no.. | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Dom Apr 27, 2008 7:06 pm | |
| fidati è finto anche quello
nessuno potrebbe seriamente pensare di smontare 1 carro a vapore con i lupi zombie | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Dom Apr 27, 2008 8:52 pm | |
| Beh però sono 50..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Dai anke io ke non ho mai giocato mi è bastato quardare un po' della sezione warhammer per capire come si gioca | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Dom Apr 27, 2008 10:50 pm | |
| no, quello è prprio un niubbo forte, con un solo messaggio............. | |
|
| |
pucciofrancy93 Utente
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Mer Dic 10, 2008 10:30 pm | |
| e uno scherzo. o almeno spero.... | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Mer Dic 10, 2008 10:53 pm | |
| Sì va beh, se andiamo a riesumare discussioni di aprile..... | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Gio Dic 11, 2008 3:25 pm | |
| :vbx: Mi sono venuti i brividi... :shs: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Gio Dic 11, 2008 3:57 pm | |
| Vabbè raga, chiederei di lokkare, non credo ci sia altro da aggiungere alla discussione... | |
|
| |
LordDaldo Utente
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Sab Dic 13, 2008 12:06 am | |
| scandaloso, questa è la gente che mette in ridicolo questi gloriosi eserciti.... mamma mia | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse Sab Dic 13, 2008 1:22 pm | |
| Topic di aprile.
:chiuso: ragazzi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista elfi oscuri... lollosa... forse | |
| |
|
| |
| Lista elfi oscuri... lollosa... forse | |
|