Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Warmachine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Warmachine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Warmachine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warmachine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warmachine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warmachine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warmachine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warmachine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warmachine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warmachine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione degli drone orchi femminili acqua NOMI knights tattica dead Nehek catalogo vampiro grigi caos space conti grey 2010 tattiche 2014 2016 2011 cavalieri indovinelli effetto

 

 Warmachine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 8:58 pm

Ciao a tutti, ultimamnete sbavavo davanti ai modelli di warmachine e volevo sapere le regole : qualcuno può spiegarmele ( anche solo le base )? grazie
nani
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 10:40 pm

vai QUI!!!

all'inizio si parte a vago,poi piu avanti Dantes posta un po di tutto

Cmq posso farti un sunto...
Si basa su schermaglie cn robot,truppette e anche pg o eroi...
La base è il WarCaster,un eroe-pg-mago che genera un'area che permette ai tuoi robot(Jack) di funzionare correttamente)
inoltre lancia magie e genera punti focus.Questi punti possono essere usati per fare magie oppure possono essere assegnati ai Jack che possono spenderli per:caricare,fare attacchi in più,fare un tiro di dado in piu ,eseguire abilita speciali ecc...
questa è un esempio di carta
spd è il movimento,str la forza,mat la abilita nel colpire in cac,rat la abilita di colpire a distanza,def la capacita di parare e arm la armatura.
In basso c'è una "tabellina" che indica praticamente lo stato dei tuoi sistemi.Le lettere indicano i sistemi
braccio sinistro,destro,cervello e movimento-gambe.
Quando un modello riesce a colpirti tira due dadi e la differenza tra il suo tiro (sommato la str e la power dell'arma)
e la tua arm indica i danni che incassi
per esempio perdi di 5.Il tuo avversario tira un altro dado per determinare cosa ti colpisce.esempio 3
prendi la tabellina e partendo dall'alto annerisci 5 caselle,quando hai tutte le lettere di un sitema annerite lo perdi..
e quando il tuo jack ha tre o piu sistemi andati(le caselle bianche se tutte annerite contano come un sistema) il tuo jack si spegne..

credo di essermi divulgato un po a lungo..
beh leggiti il topic che ti ho postato :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 1:07 pm

Posto qui per non confusionare la discussione che ha aperto il Gran Maestro su Warmachine (davvero molto utile :45u: ).
Ho trovato a QUESTO INDIRIZZO le carte di Warmachine per tutti gli eserciti; ma non sono riuscito ancora a reperire il manuale gratutito on-line; qualcuno riuscirebbe ad indicarmi dove poterlo trovare?

Aggiungo una domanda sui modelli: la Privateer produce anche i colori per i suoi modelli? Se no, che colori dovrei usare?
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 1:17 pm

Sì la privater produce degli ottimi colori,comunque vanno benissimo anche quelli della gw

Il manuale,personalmente consiglio di prenderlo perchè è ottimo,se poi riuscite a prendere quello vecchio ad un prezzo non superiore ai 15 euro và bene lo stesso,sinceramente non sò dove sia ma sò con certezza che c'è.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 1:54 pm

Avevi scritto che forse riuscivi a procurarlo (quello vecchio in bianco e nero) a un prezzo di 10€; se la tua offerta è ancora valida e nessuno te l'ha ancora chiesto, ti chiedo se vorresti venderlo a me. Se sì, mettiamoci pure d'accordo via mp ^^.

Non pensavo proprio di riuscire a trovare un gioco che corrispende perfettamente alla mia idea di Steam-Fantasy/Punk; sono estramamente contento :sorr: :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 8:19 pm

Certo! apena vado in negozio dal mio amico vedo se ne hà ancora :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 8:50 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Certo! apena vado in negozio dal mio amico vedo se ne hà ancora :45u: .

Ok, grazie mille!!! :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 7:26 pm

Hai buone nuove per me, Gran Maestro?
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 11:04 pm

Il negozio riapre lunedì per via di una fiera,ne hanno uno cartonato,appena vado ti mando pm
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 2:22 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Il negozio riapre lunedì per via di una fiera,ne hanno uno cartonato,appena vado ti mando pm

Grazie :45u:
Scusami per il disturbo :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 8:29 am

Figurati,ieri come sempre abbiamo fatto un doppio (anche se in raltà giocavo 2 eserciti) e nonostante stessi vincendo fino agli ultimi 2 turni pesantemente,alla fine con delle belle mosse sono riusciti a vincere :sarà: :sarà: :sarà: .

La cosa fantastica è che quando perdi se comunque così felice per la bella partita che non ti importa più di tanto :dsff: .

Comunque le nuove uscite sono veramente fantastiche!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 9:14 am

Su ebay c'è un libro a 10 euro.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 5:14 pm

In fondo lo scopo del gioco è divertirsi, no? :45u:

Ad ebay non posso neanche registrarmi (sono minorenne e mi chiede il codice fiscale per la registrazione) ed è un'asta, quindi, magari, il prezzo si alza tra un po'.

Il tuo conoscente non ne ha proprio nessuno? Ovviamente io pagherei anche le spese di spedizione ^^.
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 8:29 pm

appena vado ti sò dire ,oggi sono stato a casa ,perchè nella mia prima connessione casalinga mi sono preso un virus è ho lavorato sul computer (con poco successo...) ciao
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 8:33 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
appena vado ti sò dire ,oggi sono stato a casa ,perchè nella mia prima connessione casalinga mi sono preso un virus è ho lavorato sul computer (con poco successo...) ciao

poveraccio... un virus proprio la prima volta... :ss4: (non ti nascondo che sto ridendo sotto i baffi... :okf: )
Fai pure con comodo, non muoio mica senza il manuale :45u:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 9:10 pm

Oggi ho fatto un 'intro ad un ragazzo ,risultato credo che stia già vendendo il 40k su ebay :25h:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 9:14 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Oggi ho fatto un 'intro ad un ragazzo ,risultato credo che stia già vendendo il 40k su ebay :25h:

Se la GW conoscesse il tuo operato manderebbe i suoi assassini scelti ad ucciderti...

Bel lavoro Gran Maestro :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warmachine Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine   Warmachine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warmachine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GW e Warmachine
» WARMACHINE.....
» Warmachine
» Vassal Warmachine
» nuovo nel warmachine:)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: