| Warmachine | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: Warmachine Ven Apr 25, 2008 8:58 pm | |
| Ciao a tutti, ultimamnete sbavavo davanti ai modelli di warmachine e volevo sapere le regole : qualcuno può spiegarmele ( anche solo le base )? grazie nani | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Warmachine Ven Apr 25, 2008 10:40 pm | |
| vai QUI!!!all'inizio si parte a vago,poi piu avanti Dantes posta un po di tutto Cmq posso farti un sunto... Si basa su schermaglie cn robot,truppette e anche pg o eroi... La base è il WarCaster,un eroe-pg-mago che genera un'area che permette ai tuoi robot(Jack) di funzionare correttamente) inoltre lancia magie e genera punti focus.Questi punti possono essere usati per fare magie oppure possono essere assegnati ai Jack che possono spenderli per:caricare,fare attacchi in più,fare un tiro di dado in piu ,eseguire abilita speciali ecc... questa è un esempio di carta spd è il movimento,str la forza,mat la abilita nel colpire in cac,rat la abilita di colpire a distanza,def la capacita di parare e arm la armatura. In basso c'è una "tabellina" che indica praticamente lo stato dei tuoi sistemi.Le lettere indicano i sistemi braccio sinistro,destro,cervello e movimento-gambe. Quando un modello riesce a colpirti tira due dadi e la differenza tra il suo tiro (sommato la str e la power dell'arma) e la tua arm indica i danni che incassi per esempio perdi di 5.Il tuo avversario tira un altro dado per determinare cosa ti colpisce.esempio 3 prendi la tabellina e partendo dall'alto annerisci 5 caselle,quando hai tutte le lettere di un sitema annerite lo perdi.. e quando il tuo jack ha tre o piu sistemi andati(le caselle bianche se tutte annerite contano come un sistema) il tuo jack si spegne.. credo di essermi divulgato un po a lungo.. beh leggiti il topic che ti ho postato :45u: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Warmachine Sab Apr 26, 2008 1:07 pm | |
| Posto qui per non confusionare la discussione che ha aperto il Gran Maestro su Warmachine (davvero molto utile :45u: ). Ho trovato a QUESTO INDIRIZZO le carte di Warmachine per tutti gli eserciti; ma non sono riuscito ancora a reperire il manuale gratutito on-line; qualcuno riuscirebbe ad indicarmi dove poterlo trovare?
Aggiungo una domanda sui modelli: la Privateer produce anche i colori per i suoi modelli? Se no, che colori dovrei usare? | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Warmachine Sab Apr 26, 2008 1:17 pm | |
| Sì la privater produce degli ottimi colori,comunque vanno benissimo anche quelli della gw Il manuale,personalmente consiglio di prenderlo perchè è ottimo,se poi riuscite a prendere quello vecchio ad un prezzo non superiore ai 15 euro và bene lo stesso,sinceramente non sò dove sia ma sò con certezza che c'è. | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Warmachine Sab Apr 26, 2008 1:54 pm | |
| Avevi scritto che forse riuscivi a procurarlo (quello vecchio in bianco e nero) a un prezzo di 10€; se la tua offerta è ancora valida e nessuno te l'ha ancora chiesto, ti chiedo se vorresti venderlo a me. Se sì, mettiamoci pure d'accordo via mp ^^.
Non pensavo proprio di riuscire a trovare un gioco che corrispende perfettamente alla mia idea di Steam-Fantasy/Punk; sono estramamente contento :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine Lun Apr 28, 2008 8:19 pm | |
| Certo! apena vado in negozio dal mio amico vedo se ne hà ancora :45u: . | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Warmachine Lun Apr 28, 2008 8:50 pm | |
| - Gran maestro Dantes ha scritto:
- Certo! apena vado in negozio dal mio amico vedo se ne hà ancora :45u: .
Ok, grazie mille!!! :cvc4: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Warmachine Mer Apr 30, 2008 7:26 pm | |
| Hai buone nuove per me, Gran Maestro? | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine Ven Mag 02, 2008 11:04 pm | |
| Il negozio riapre lunedì per via di una fiera,ne hanno uno cartonato,appena vado ti mando pm | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Warmachine Sab Mag 03, 2008 2:22 pm | |
- Il negozio riapre lunedì per via di una fiera,ne hanno uno cartonato,appena vado ti mando pm
Grazie :45u: Scusami per il disturbo :8yt: | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine Lun Mag 05, 2008 8:29 am | |
| Figurati,ieri come sempre abbiamo fatto un doppio (anche se in raltà giocavo 2 eserciti) e nonostante stessi vincendo fino agli ultimi 2 turni pesantemente,alla fine con delle belle mosse sono riusciti a vincere :sarà: :sarà: :sarà: .
La cosa fantastica è che quando perdi se comunque così felice per la bella partita che non ti importa più di tanto :dsff: .
Comunque le nuove uscite sono veramente fantastiche!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine Lun Mag 05, 2008 9:14 am | |
| Su ebay c'è un libro a 10 euro. | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Warmachine Lun Mag 05, 2008 5:14 pm | |
| In fondo lo scopo del gioco è divertirsi, no? :45u:
Ad ebay non posso neanche registrarmi (sono minorenne e mi chiede il codice fiscale per la registrazione) ed è un'asta, quindi, magari, il prezzo si alza tra un po'.
Il tuo conoscente non ne ha proprio nessuno? Ovviamente io pagherei anche le spese di spedizione ^^. | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine Lun Mag 05, 2008 8:29 pm | |
| appena vado ti sò dire ,oggi sono stato a casa ,perchè nella mia prima connessione casalinga mi sono preso un virus è ho lavorato sul computer (con poco successo...) ciao | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Warmachine Lun Mag 05, 2008 8:33 pm | |
- appena vado ti sò dire ,oggi sono stato a casa ,perchè nella mia prima connessione casalinga mi sono preso un virus è ho lavorato sul computer (con poco successo...) ciao
poveraccio... un virus proprio la prima volta... :ss4: (non ti nascondo che sto ridendo sotto i baffi... :okf: ) Fai pure con comodo, non muoio mica senza il manuale :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine Lun Mag 05, 2008 9:10 pm | |
| Oggi ho fatto un 'intro ad un ragazzo ,risultato credo che stia già vendendo il 40k su ebay :25h: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Warmachine Lun Mag 05, 2008 9:14 pm | |
- Oggi ho fatto un 'intro ad un ragazzo ,risultato credo che stia già vendendo il 40k su ebay :25h:
Se la GW conoscesse il tuo operato manderebbe i suoi assassini scelti ad ucciderti... Bel lavoro Gran Maestro :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warmachine | |
| |
|
| |
| Warmachine | |
|