| Tutte le vostre miniature | |
|
+6simos91 Svampiro Eltharion Skidi Marcoo Jack_di_Spade 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Tutte le vostre miniature Ven Mag 16, 2008 2:17 pm | |
| Inizio postando le mia: mancano quelle della valigia :) Voi dove le tenete le vostre? In vetrina? in valigia? in cantina? :P | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Ven Mag 16, 2008 2:58 pm | |
| che ganzo!!!io non le tengo in esposizione, non ho una vetrina...sono tutte sparse dentro un armadio, dove ogni 3 o 4 anni vengono ritrovate, per chi si ricorda è il mio armadio magico che avevo già descritto molto tempo fa...
devo dire che hai davvero un po di tutto!!!complimenti!ma quanti eserciti hai? | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Ven Mag 16, 2008 3:02 pm | |
| bella la vetrina...sbaglio o sono un po' ammassati? :sorr: cmq io li tngo in un armadio a 3 ripiani...tranne quelli di passo teschio che sono metà a casa di un mio amico e metà in una scatola | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Ven Mag 16, 2008 3:13 pm | |
| è spaventosa!!!non so se mi verranno gli incubi o se perderò il senno oservando una tale mole di miniature!per giunta tutte dipinte!!!cavolo che collezione!! perchè non me ne regali qualcuna che non ti serve? :sorr: | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Ven Mag 16, 2008 7:22 pm | |
| | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Ven Mag 16, 2008 7:39 pm | |
| wow :25h: un arredo casa perfetto io le tengo in valigia e non ne ho così tante | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Ven Mag 16, 2008 7:42 pm | |
| Io in valigia e sulla postazione di pittura :sorr: | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Ven Mag 16, 2008 8:14 pm | |
| e tutte dipinte! è quello il bello!!! io mie avrò circa 250 minie dipinte, ma forse neanche... però la mia collezione vanta più di 1000 pezzi... circa 300-350 solo di nani. quando ho lavoroato per la GW come pittore venivo pagato in materiale e la mia collezione è arrivata a circa 3000 pezzi, poi ho venduto fuori tutto il 40k prima e 1 5000 punti di skaven poi, tutto rigorosamente NON dipinto... mi piacerebbe tanto poter fotografare tutte le miniature che ho dipinto su commissione riunite su un tavolo... ma purtroppo non è possibile anche perchè ci vorrebbe un tavolo molto grande! in 12 anni credo di aver fatto circa 5000 pezzi... | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Ven Mag 16, 2008 9:24 pm | |
| - zio dave ha scritto:
- e tutte dipinte! è quello il bello!!! io mie avrò circa 250 minie dipinte, ma forse neanche... però la mia collezione vanta più di 1000 pezzi... circa 300-350 solo di nani. quando ho lavoroato per la GW come pittore venivo pagato in materiale e la mia collezione è arrivata a circa 3000 pezzi, poi ho venduto fuori tutto il 40k prima e 1 5000 punti di skaven poi, tutto rigorosamente NON dipinto... mi piacerebbe tanto poter fotografare tutte le miniature che ho dipinto su commissione riunite su un tavolo... ma purtroppo non è possibile anche perchè ci vorrebbe un tavolo molto grande! in 12 anni credo di aver fatto circa 5000 pezzi...
come lavoravi per la gw?? :25h: ma quanto ti davano per una miniatura? scusate l'OT...però cavolo...ripeto :25h: !!! | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Ven Mag 16, 2008 9:49 pm | |
| mi facevano attingere al magazzino della GW milano... non c'era un pagamento vero e proprio, se volevo il nuovo mi davano circa il doppio del valore dei pezzi in miniature, però volevano dei risultati alti, se invece attingevo al magazzino andava a giornate... una volta per una unità di guardia nera degli elfi oscuri mi sono portato via un sacchetto pieno di pezzi sfusi tra cui anche miniature complete oltre che pezzi di ogni tipo... questo finchè non ho avuto miniature anche in bagno e ho iniziato a dipingere anche per altri (blues brothers, highlight e adesso privati) | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Sab Mag 17, 2008 2:59 pm | |
| wow gira gente di ranghi alti qui a zendra :45u: | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Sab Mag 17, 2008 3:16 pm | |
| Fai di necessità virtù! la mia ex moglie era molto tacc... ehm era una gran risparmiatrice e spendere soldi per un soldatino era poco contemplato dal regolamento... quindi ho iniziato a dipingere su commissione per pagarmi le miniature, un giorno un mio cliente ha fatto vedere un mio pezzo in gw e mi hanno chiamato... ti parlo di parecchi anni fa... 1999/2000 credo, così ho iniziato a dipingere a nastro anche grazie al lavoro su turni che me lo permetteva lasciandomi sempre mezza giornata libera... in pratica per 2/3 anni ho dipinto una media di 4 o 5 ore al giorno... prima mi pagavano in pezzi poi in in soldi e queli hanno sempre fatto comodo quando hai un mutuo sulle spalle e le spese di una famiglia, io mi sono sposato a 19 anni e ieri mia figlia ha fatto 9 anni... oggi le cose vanno meglio ma senza quei soldini che arrivano dalle commissioni non potrei permettermi alcune cose. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Sab Mag 17, 2008 3:21 pm | |
| sei davvero un fenomeno. PS auguroni alla bambina,anke se in ritardo. | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Sab Mag 17, 2008 3:25 pm | |
| Lo credo, a volte anche un gioco può diventare un lavoro :45u: se provassi a pitturare per 4-5 ore di fila mia madre mi ritroverebbe a dormire sopra le miniature e i colori :dormire: | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Sab Mag 17, 2008 4:39 pm | |
| | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Sab Mag 17, 2008 5:18 pm | |
| era un lavoro, su questo non ci sono dubbi, e soprattutto ha migliorato le mie capacità sia a livello qualitativo che quantitativo, ho provato a fare unità da 20 in una giornata e chi mi pagava tirava fuori i soldi più che volentieri e tornava sempre quando aveva qualcosa da fare, ovviamente preferisco avere da fare modelli ad alto livello, dove la qualità viene pagata, ma sulla quantità ci si fa più soldi... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Sab Mag 17, 2008 7:15 pm | |
| beh credo che lavorando dipingendo sia il massimo,non credi! ritieniti molto fortunato ad aver fatto una bella esperienza come la tua
di miniature ne ho veramente poche,in confronto a jack quindi per ora nn posso rispondere alle vostre foto | |
|
| |
Dark Knight Utente
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature Mar Mag 20, 2008 10:01 pm | |
| io le tengo in un paio di vetrine dell'ikea...anke io ne ho parecchie,in piu io ho cominciato cn i soldatini della WW2,carri armati,aerei,ecc...cm miniature ne avro circa 5/600...peccato ke alcuni dei miei pezzi migliori nn c sono piu xke li ho creati(ideati e modificati) e dipinti su commissione,e ora sono in vetrine d altra gente,peccato... :grg: :grg: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tutte le vostre miniature | |
| |
|
| |
| Tutte le vostre miniature | |
|