Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo indovinelli space dead tattica grigi orchi 2014 drone 2016 degli NOMI recensione vampiro femminili knights grey Tutatis conti acqua 2011 tattiche caos effetto 2010 cavalieri

scrivete le vostre razze preferite

Andare in basso 
+16
Il Madrino
ATTILA83
Malfury
Galix
Konrad von Carstein
Zipi_93
Stile
Nani4ever
Max.
Yakumo-dono
Kelpie
Abhorash
SELPHYE
gabba88
leonida3
Daraga Silvershaper
20 partecipanti
AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

scrivete le vostre razze preferite Empty
MessaggioTitolo: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 6:22 pm

adesso voglio raccogliere le oppinioni sulle vostre razze e perche vi piaciono

comq io sn irremovibile

elfi silvani tt la vitaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
leonida3
Utente
Utente
leonida3

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 7:24 pm

Be non posso k dire i mitici conti vampiroXD
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 7:31 pm

Elfi Silvani, è un esercito da cui proprio non rieco a staccarmi. Il modo in cui Foresta ed elfi si proteggono a vicenda è stupefacente. Anche giocarli è affascinante, spostare boschi di qua e di là secondo la tua volontà incanalando i nemici dove vuoi tu per tendere trappole...mi divertono troppo i Silvani.
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 7:48 pm

demoni...come per il 40k miniature, bg, regole e abilità...
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 9:54 pm

conti vampiro e caos mortale troppo cattivi :7yg: :7yg:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 10:47 pm

Nani del Caos sicuramente al 1° posto
Al 2° gli Uomini Bestia per un pò tutto e i demoni ma solo per il bg e le miniature di Tzeench
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 11:33 pm

Citazione :
Nani del Caos sicuramente al 1° posto

:cvc4:

Io metto al primo posto le lucertole, mi piace il loro essere del tutto distaccate dal resto dei popoli e il loro "vederci chiaro" nei fatti del vecchio mondo.
Poi vengono mercenari e nani del caos, entrambi per senso di giustizia :) diciamo, vederli snobbati dalla gw mi invoglia a credere che si possa comunque giocarci e in remoti casi vincerci qualche partita (soprattutto sgravando i nani del caos, ehm...).
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 6:26 pm

demoni miniature, regole,oggetti,profili,magia
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 7:36 pm

nani e lucertole
i primi per la stoicità le seconde quoto yakumo
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 8:38 pm

..i mitici Orecchia a punta!!..Silvani e Alti..
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 8:44 pm

1) Lucertole...Miniature spettacolari...un buon esercito...si dipinge bene e non ti annoia...poi ha tutti i tipi di creatura...
Mi succede varie volte che molti miei amici che non sanno niente di niente di warhammer e mi vedono l'esercito mi dicono...
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 8:53 pm

<< Te hai il triceratopo, le salamandre, gli pterodattili e il tirannosauro rex..ma gli skaven cosa c'hanno? che mi piacciono tanto!>>
Mi verrebbe da dirgli << Niente in confronto alla varieta' che hanno i lizardmen>> ma non lo faccio per evitare di fargli passare la voglia di iniziare a giocare a warhammer...xD non si sa mai...un amico in piu che gioca è sempre bene xD

2) al secondo posto metto gli Alti elfi...belle le miniature...bello il BG..
Inoltre devo dire che quando ho scelto il mio primo esercito sono andato sui lizard perchè mi piaceva l'esercito GANZO ...(come il mio amico ha fatto con gli skaven).. pero' dopo un po' che si gioca...veder scappare tutti quegli scinchi...scarsa precisione...poco elite...scarso combattimento...scarsa armatura .. unita' poco maestose e tuo nonno che cerca di dare un filo logico al tuo discorso che tratta un certo "ESERCITO" e lui che si vede dinanzi tutta quella schiera di lucertole spoglie e non ti crede...ti porta a voler qualcosa di piu elite...pulito...unito...e maestoso che gli alti elfi hanno...

3) Bretonnia...I preferiti del mio Nonno! ahaha
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 3:42 pm

elfi silvani e conti vampiro!!!
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 3:58 pm

Konrad von Carstein ha scritto:

Lol...giochi esattamente ciò che gioco io...
Galix
Utente
Utente
Galix

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 4:34 pm

beh, sono il primo a nominarli e i sembra strano...cavolo, i PELLEVERDE! sono i migliori, i leader indiscussi...sisi, O&G...
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 4:40 pm

Galix ha scritto:
beh, sono il primo a nominarli e i sembra strano...cavolo, i PELLEVERDE! sono i migliori, i leader indiscussi...sisi, O&G...

Come non quotare? Pelleverde che si azzuffano ogni momento, ma che(per il BG) picchiano come dei fabbri!!!
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:00 pm

gabba88 ha scritto:
Konrad von Carstein ha scritto:

Lol...giochi esattamente ciò che gioco io...

Saremo gemelli separati? XD
ATTILA83
Utente
Utente
ATTILA83

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:31 pm

Sempre e solo EQUINI! di ogni razza sesso religione o classe sociale.

Equini forever
Galix
Utente
Utente
Galix

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 12:34 am

O&G, semplicemente perchè sono unici, belle minia, sono rozzi, si pestano tra di loro, divertentissimi, solo che...ma quanto costateeeee :P
Il Madrino
Utente
Utente
Il Madrino

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 1:32 pm

elfi oscuri, le minature sono bellissime, grande capacità tattica, e una volta letto il bg me ne sono innamorato.

RIPRENDIAMOCI L'ULTHAN!!!!!
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 4:48 pm

regno degli ogri, avessi piu soldi e tempo me ne farei un esercito. mi piaciono i modelli e il bg non mi dispiace affatto. mi piace l'idea di giocare delle enormi creature che vivono per mangiare e torturare quei piccoli gnoblar.

poi ovviamente i re dei sepolcri.

a proposito dei nani del caos... qualcuno sa se ci sono progetti a riguardo?
Il Ratto Cornuto
Utente
Utente
Il Ratto Cornuto

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 12:39 pm

senza dubbio sssssskaven!

meravigliosamente infidi, meraviglisamente imprevedibili, e infinitamente tanti....

ho più di un esercito, alla fine lgi altri, per un verso o per l'altro sono tutti simili da giocare, gli skaven hanno un sistema di gioco totalmente differente da tutti gli altri:

sparano tantissimo, ma non hanno nemmeno una truppa con armi da lancio.

fanno tantissima magia, ma non hanno nemmeno un mago se non il veggente grigio.

ditemi voi se c'è una logica in ciò....
sworm
Utente
Utente
sworm

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 1:23 am

ATTILA83 ha scritto:
Sempre e solo EQUINI! di ogni razza sesso religione o classe sociale.

Equini forever

quoto pienamente..
EQUINI.. purche siano del caos...
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 1:02 pm

Vampiri Forever!!! :cvc4:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scrivete le vostre razze preferite   scrivete le vostre razze preferite Icon_minitime

scrivete le vostre razze preferite
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le vostre razze preferite e i vostri motivi
» razze preferite dalla massa
» Tutte le vostre miniature
» Le vostre partite leggendarie!
» Death company: le vostre opinioni