| Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY | |
|
+25Ychrael sek'kuar *skarloc* valkyas Tirion Dark Knight Eltharion Black Dwarf Toktok Svampiro Polar Valten Melkor il Morgoth Cadaith MalusDoUrden Jack_di_Spade Il massacratore Drewt Lele Skidi Il Conte simos91 Nani4ever The_Green_Knight Gran maestro Dantes 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Toktok Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Mag 22, 2008 7:00 pm | |
| La ha trovata nelle patatine?? L'ha vinta al superenalotto?? Dai diccello o fai una sola domanda | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Mag 22, 2008 7:59 pm | |
| allora per la cronaca era gotrek ma io volevo di più. rispondete o cambio domanda e ne faccio una sopla? | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Mag 22, 2008 8:39 pm | |
| l'ho letto un paio di giorni fa...cmq sn appena arrivato e sn fresco fresco del forum... credo il figlio o la moglie...però c@zzo nn mi ricordo il nome!!! :libro: :libro: :libro: studierò di +!!! | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Mag 22, 2008 8:56 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Mag 22, 2008 9:35 pm | |
| solo in parte... vabbe se massacratore e lui solo mi dice chi ha l'altra gliela conto buona | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Mag 23, 2008 9:32 am | |
| SCusate ragazzi ma causa lutto fino al primo non ci sarò comunque dovrebbe essere:
Al momento ce l'ha gotrek l'ha trovata su un cadavere nella desolazione del caos in una roccaforte dei nani che si credeva perduta?
Sono insicuro sul cadavere,mi ricordo la battaglia contro il demone maggiore ma .. | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Mag 23, 2008 1:48 pm | |
| - Gran maestro Dantes ha scritto:
- Al momento ce l'ha gotrek l'ha trovata su un cadavere nella desolazione del caos in una roccaforte dei nani che si credeva perduta?
Sono insicuro sul cadavere,mi ricordo la battaglia contro il demone maggiore ma .. Gotrek ha trovato l'ascia in una caverna della desolazione vicino allo scheletro del figlio del re di Karak Dum,il nome del figlio dovrebbe essere Morgrim. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Mag 23, 2008 6:41 pm | |
| ok ditemi chi ha l'altra e il punto è vostro | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Mag 23, 2008 7:25 pm | |
| Il sommo re dei nani mi sembra | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Mag 23, 2008 7:36 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Mag 23, 2008 7:49 pm | |
| dantes right! ce la ha thorgrimmo | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Mag 23, 2008 8:20 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Mag 23, 2008 8:57 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Sab Mag 24, 2008 9:08 am | |
| Come si chiamava il Primo dei troll generatore di tutta la razza? e da chi fù ucciso? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Sab Mag 24, 2008 1:53 pm | |
| allora lo ha ucciso il nano bianco e in nome era ghrandukker | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mer Mag 28, 2008 5:18 pm | |
| Spero non te lo sia ricordato a memoria :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: a te la domanda . | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mer Mag 28, 2008 6:48 pm | |
| riecco el dantes! ciao :ciao: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mer Mag 28, 2008 7:13 pm | |
| mi intrufolo io a farvi una domanda a bruciapelo.... come si chiamava l'elfo oscuro,la cui manticora fu sventrata da korhil,durante la battaglia di Tor Achare, per salvare il Re Finubar? | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mer Mag 28, 2008 7:40 pm | |
| eltarion, non è il tuo turno, non sarebbe giusto nei confronti degli altri. quindi aspettiamo nani e vediamo la sua domanda. se la indovini, fai codesta benedetta domanda (alla quale io non so rispondere :sorr: ) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mer Mag 28, 2008 7:52 pm | |
| arrieccomi ( no non lo sapevo memoria)
allora:
se consideriamo che un uomo albero ha 4 gambe e una manticora 2 ma ha le ali li possiamo definire i due mostroni
posta questa premessa voglio che mi diciate 3 cose :
chi è morte nella battahlia della forra die pini? è stato vendicato? quale era la sua taglia di mutande? | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mer Mag 28, 2008 8:33 pm | |
| è stato ucciso grungni,da due freccie-una per occhio scagliate da naestra e arahan le due sorelle del crepuscolo
per vendicare ciò i nani attaccarono athel loren nei mesi invernali ed ebbere la meglio contro la Guardia Eterna,l'unica forza silvana in inverno.Infine fecerono una pira con tutti i corpi silvani :57h: | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mer Mag 28, 2008 9:45 pm | |
| - Lele ha scritto:
- è stato ucciso grungni,da due freccie-una per occhio scagliate da naestra e arahan le due sorelle del crepuscolo
per vendicare ciò i nani attaccarono athel loren nei mesi invernali ed ebbere la meglio contro la Guardia Eterna,l'unica forza silvana in inverno.Infine fecerono una pira con tutti i corpi silvani :57h: OH MIO DIO! | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mer Mag 28, 2008 9:46 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mer Mag 28, 2008 9:50 pm | |
| evitiamo flam-spam-o.t. almeno qui... | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mer Mag 28, 2008 9:56 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY | |
| |
|
| |
| Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY | |
|