Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rumors mercato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rumors mercato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rumors mercato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rumors mercato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rumors mercato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rumors mercato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rumors mercato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rumors mercato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rumors mercato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rumors mercato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattiche Nehek indovinelli NOMI space grey drone degli tattica 2010 vampiro acqua grigi dead 2016 orchi femminili 2011 caos knights conti 2014 catalogo recensione cavalieri

 

 Rumors mercato

Andare in basso 
+5
Drycha
Manfred
Uriel
Maresciallo_Helbrecht
Logan
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:27 pm

visto che nelle altre sezioni ci sono molti rumors volevo essere + informato sul mercato italiano postate qualsiasi novità del mercato su qualsiasi squadra almeno ci possiamo informare a vicenda
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 9:27 pm

Uhm... Per ora credo che a parte gli affari Flamini al Milan (ufficiale) e Amauri alla Juve (quasi ufficiale, se non firma Secco e Blanc vengono fucilati) credo ci sia ancora poco di sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 1:03 am

Si esatto, anche se sull'affari Amauri c'è sempre il fiato del Milan pronto a sborsare piu soldi si per l'ingaggio del giocatore che da dare al Palermo
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 2:20 pm

Il Milan non potrebbe ripigliarsi Sheva :dsff: ?
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:08 pm

Manfred ha scritto:
Il Milan non potrebbe ripigliarsi Sheva :dsff: ?

Si giusto per perdere la Coppa Uefa l'anno prossimo e retrocedere?
La giornata di oggi però mi ha fatto piacere visto che Gattuso ha deciso di non lasciare più il Milan e di chiudere la propria carriera a Milano... :dsf45:
Poi devo fare i complimenti alla Juve per l'ormai certo acquisto di Amauri :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:10 pm

Meglio di Ronaldo e Gilardino è però sheva :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:11 pm

Su questo non c'è dubbio però Ronaldo lo diamo via al Flamenco e Gilardino è quasi sicuro che lo cediamo alla Fiorentina, anche se io avrei preferito cederlo alla Roma in cambio di Mexes :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:13 pm

Complimenti e di attaccanti chi vi resta :sorr: ?
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:19 pm

Manfred ha scritto:
Complimenti e di attaccanti chi vi resta :sorr: ?

Per ora Inzaghi e Pato (e poi se ascoltiamo Galliani Kakà) calcola che però dobbiamo ancora risolvere la comproprietà di Borriello e degli altri nostri giovani sparsi per l'Italia ed in più continuo a credere nell'acquisto di Drogba che continua a dire di voler venire a giocare nel Milan
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:25 pm

Bè però non mi vorrei sbagliare ma il milan punta anche a Eto non male direi
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:34 pm

logan ha scritto:
Bè però non mi vorrei sbagliare ma il milan punta anche a Eto non male direi

Si ma i rapporti Barcellona - Milan non sono dei piu belli e quindi stanno cercando (giustamente) di tirare il piu alto prezzo possibile per tutte le stelle che vogliamo comprare da loro...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 5:00 pm

Cmq hai ragione sono quattro anni che berlusca( :cvc4: )dice di voler comprare ronny dal barcellona ma ancora niente di concluso.Approposito ma è stato proprio chiuso l'affare ronny?nel senso resta a barcellona?o ha altre mete?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 5:06 pm

Ma secondo voi ha senso prendere Ronaldinho se c'è già un grandissimo Pirlo come playmaker :libro: ?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 5:10 pm

Manfred ha scritto:
Ma secondo voi ha senso prendere Ronaldinho se c'è già un grandissimo Pirlo come playmaker :libro: ?
Asolutamente NO. Ma se il milan che dovrebbe rifarsi portiere e difesa (tutta!) decide di comperare un attaccante scoppiato che non farà altro che pestare i piedi (tatticamente parlando) a pato e kaka a me va piu che bene.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 5:14 pm

Be' odio anche la Juve dovrebbe rifarsi un po' la difesa...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 5:46 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Manfred ha scritto:
Ma secondo voi ha senso prendere Ronaldinho se c'è già un grandissimo Pirlo come playmaker :libro: ?
Asolutamente NO. Ma se il milan che dovrebbe rifarsi portiere e difesa (tutta!) decide di comperare un attaccante scoppiato che non farà altro che pestare i piedi (tatticamente parlando) a pato e kaka a me va piu che bene.... :sorr:
Il milan voleva prendere zambrotta però mi sa che è andata male anche quella
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 5:54 pm

LA JUVE ... LA DIFESA.... E IL MILAN LA SQUADRA LA COSA è UN PO' DIVERSA... INSOMMA C'è MOLTA DIFFERENZA!!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:08 pm

Drycha ha scritto:
LA JUVE ... LA DIFESA.... E IL MILAN LA SQUADRA LA COSA è UN PO' DIVERSA... INSOMMA C'è MOLTA DIFFERENZA!!

Solite frasi esagerate e dette piu per sfotto che per una valutazione tecnica adeguata, perchè Drycha rifondare una squadra vuol dire mandare a casa la maggior parte della Rosa e riprendere almeno 3 o 4 giocatori per ruolo, mentre scusa tanto il Milan non deve proprio fare questo... E' vero che deve prendere almeno 1 giocatore per ruole ma rifondare la squadra mi sembra la solita esagerazione dettata dal colore della propria maglia che da un ragionamento...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:09 pm

beh fidatevi che ronaldinho viene al milan per 20 mln di euro.
il barca non puo tenersi un giocatore fermo che prende 7 mln netti l'anno...
e l'unica suqadra che pò prenderselo è il milan.

in porta vedo bene frey, con uno scambio con gilardino, e si gilandino poi andrà alla fiorentina e farà 30 gol ne sono sicuro, ma ammiro molto quel ragazzo, e ne sarei contento.
altrimenti c'è l'ipotesi cech....qul ragazzo è troppo forte, ma 40 mln li vedo eccessivi.

la difesa è la parte dolente...sicuro l'arrivo di zambrotta, poi si pensa a zapata e alexis dell' alaves.
puyol ha affermato che nn gli dispiacerebbe venire a milano.
ma il mio sogno e sergio ramos...sogno purtroppo.

secondo me con l'arrivo di un buon centrale, il mila potrebbe osare un difesa a tre con nesta ( mostro difensivo!!), bonera, ( che sta disputando delle ottime partite) e direi un bel puyol..

centrocampo a 5 con 2 mediani ambrosini e flamini e pirlo regista, due mezze punte come ronaldinho e seedorf in attacco kaka e pato...
che l'anno prossimo fa 20 gol sicuri!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:54 pm

Concordo sul fatto che lo scambio gila-frey sarebbe l ideale per entrambi i giocatori e per entrambe le squadra. Il milan non puo piu andare avanti con un portiere che non sia all altezza (e Kalac non lo è....) e gila per segnare ha bisogno che la squadra giri solo in funzione sua...
Cech sarebbe ancora meglio, è il miglior portiere al mondo dopo Gigi, ma se Abramovic lo molla è un pazzo.

Sulla difesa invece credo che l unico che è davvero al livello milan sia Nestra (fortissimo), gli altri li vedo tutti troppo irregolari (vedi Jankulovsky) o decisamente sottotono (vedi Bonera che imho è un giocatore da squadra da 6° posto in classifica, non da milan. Se non altro perchè non rgge la pressione. E il fallo da codice penale a Sissoko ne è la prova).
Zambrotta di sicuro non ringiuvanirebbe poi tanto la rosa ma è sicuramente un ottimo quisto. Come lo sono anche Puyol e Ramos ma qui mi pare esagerato anche per il fantacalcio...

Il centrocampo rossonero poi è ottimo cosi com'è. Ammesso che ringhio resti davvero e che sia motivato come sempre... (anche se imho c è il rischio che semplicemtne non lo lascino andare, e capirete che in questo caso sarebbe difficile trovare le motivazioni).

Su Ronaldihno mi sono gia espresso anche se, da amante del gioco spettacolo, sparo di sbagliarmi.


La Juve invece è vero che deve risistemare la difesa. È impensabile che Legrottaglie continui cosi (se a inizio stagione non lo voleva nemmeno l Olympiakos ci sarà pur un motivo) e anche gli altri (molinaro, zebina, grygera) non sono giocatori da Champions, amesso e non concesso che ci qualificheremo.
Per ora c è Mellberg che non sarà un fenomeno ma perlomeno è costante. Per il resto vedremo. Io resto un fan di Salihamidzic come terzino fisso (nel Bayern ha sempre fatto benissimo anche in champions) e mi piacerebbe avere Barzagli che credo non avrebbe problemi a trasferirsi a torino ma purtroppo non credo che lo copreranno.

Poi ci vorrebbe anche un centrocampista da affiancare a Sissoko (Zanetti non puo fare campionato, coppa e un eventuale champions league). Aquilani sarebbe il colpo grosso ma dibito che arriverà. A me piacerebbe vedere Inler in bianconero perchè è giovane, bravo e relativamente economico (oltre che svizzero. Permettetemi un po di campanilismo...) ma dubito che Secco e Blanc la pensino come me
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:01 pm

Bè calcola che se ti piace molto Aquilani allora sarei contento del fatto che la Juve e la Roma stiano trattando per uno scambio Iaquinta - Aquilani piu qualche soldo come al solito...

Per quanto riguarda Gattuso ieri ha parlato sia con Galliani che con Ancellotti ed ha chiarito tutto dicendo di voler chiudere la carriera al Milan...

Per quanto riguarda la formazione dell'anno prossimo come proponeva Valten in versione Fanta Calcio io la vedrei bene poi...

Frey
Puyol, Nesta, Ramos
Pirlo
Flamini (Gattuso), Ambrosini
Ronaldinho, Seedorf
Kaka, Pato

Un bel 3 5 2 molto ma molto offensivo che dovrebbe aiutarci a risolvere il problema delle squadre che vengono a Milano e giocano chiuse per strappare un pareggio...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:12 pm

Se Amauri (e in secondo luogo il ritorno a torino di Giovinco) sono ufficiali sono anche disposto a dare via Iaquinta. Aquilani mi è sempre piaciuto un sacco. Deve ancora dimostrare di essere pronto a portare la pressione di giocare la champions da protagonista ma credo che ce la possa fare.

Per il milan invece... Se riuscite davvero a prendere Puyol e Ramos vi farò i miei complimenti. Frey invece mi sembra un eresia non prenderlo; proprio non capisco perchè non sia ancora in uno squadrone...
Ronaldinho invece...mah...se ne siete convinti voi milanisti...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 10:05 pm

L'inter si sa qualcosa Mancini resta o no?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 10:14 pm

Dubito. Specialmente perchè Mourinho ha detto che in agosto tornerà ad allenare....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 8:46 pm

si parla anche di un possibile arrivo di Prandelli per quanto ne sò ma molto improbabile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors mercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mercato 40k
» Mercato
» Mercato..
» riassunto mercato
» Tabella Mercato Minecraft

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: