Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi recensione grigi tattiche space grey tattica indovinelli 2010 2011 NOMI catalogo caos vampiro 2014 conti 2016 acqua drone knights degli cavalieri Tutatis effetto dead femminili

Rumors mercato

Andare in basso 
+5
Drycha
Manfred
Uriel
Maresciallo_Helbrecht
Logan
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel

Rumors mercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 1:37 pm

No figurati, dopo il Miracolo (perchè è di questo che si è trattato :57h: ) che ha fatto Prandelli a Firenze figurati se i fratelli De La Valle lo lasciano andare via per andare ad allenare l'Inter... secondo me è molto piu probabile l'arrivo di Mourihno e secondo me li allora si che saranno caxxi...
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 7:22 pm

Uriel ha scritto:
Su questo non c'è dubbio però Ronaldo lo diamo via al Flamenco e Gilardino è quasi sicuro che lo cediamo alla Fiorentina, anche se io avrei preferito cederlo alla Roma in cambio di Mexes :sorr:

se a bello mexes in cambio di gilardino.....ke te sei impazzito????????tanto o c compra soros e c compriamo torres quindi...comunque meno male ke non hanno concluso l'affare mexes gilardino senno era da andare fai sensi e cominciare a darsi mattonate sulle palle fino a svenire
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 9:03 pm

NOOO
MANCINI è andato via :grg: :grg: :grg:

chissà ...speriamo in mourinho o come caspita si scrive(almeno prendiamo lampard)
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 1:59 pm

Tirion ha scritto:
Uriel ha scritto:
Su questo non c'è dubbio però Ronaldo lo diamo via al Flamenco e Gilardino è quasi sicuro che lo cediamo alla Fiorentina, anche se io avrei preferito cederlo alla Roma in cambio di Mexes :sorr:

se a bello mexes in cambio di gilardino.....ke te sei impazzito????????tanto o c compra soros e c compriamo torres quindi...comunque meno male ke non hanno concluso l'affare mexes gilardino senno era da andare fai sensi e cominciare a darsi mattonate sulle palle fino a svenire
(Daje ROMA)No gila per mexes è una c*****a alla roma mi sa che arriva Rise da quanto ho letto
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 2:05 pm

logan ha scritto:
Tirion ha scritto:
Uriel ha scritto:

(Daje ROMA)No gila per mexes è una c*****a alla roma mi sa che arriva Rise da quanto ho letto
Forse non hai capito... LA ROMA FALLISCE!!!!!! Altro che Torres,non avete i soldi per iscrivervi al campionato,i Sensi sono indebitati fino al collo.
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 8:55 pm

Zambrotta al Milan ora è Ufficiale... ma io mi chiedo... si è tanto parlato di rifondazione del Milan, di ringiovanire la squadra e poi compriamo un giocatore (va bene di qualità) che però ha 31 anni? Qua c'è qualcosa che non quadra :xcfvsd:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 9:14 pm

Zambrotta è un giocatore che può ancora fare la differenza, nonostante l'età :okf: .

Ot :8yt: : hai visto, niente Europei per Cannavaro :grg:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 9:15 pm

Gia. gia... E si Borriello invece che mi dici? Imho fa la fine del Gila. Sono entrambi ottimo giocatori ma devono avere la squadra che lavora per loro e una buona seconda punta che li appoggi. Il Gila ha fatto benissimo il primo anno proprio pechè c era una seconda punta di ruolo ad appoggiarlo (qualcuno ha detto sheva??), quest anno invece si è ritrovato a dover tenere tutto il peso dell attacco da solo dato che kakà non è propriamente una seconda punta e quindi ha fatto pippe. E imho Boriello farà la stessa fine, mentre Gila tornerà a seganre caterve di gol con Mutu che lo appoggia...
Cmq va deto che Zambrotta e flamini sono due ottimi aquisti (anche se il primo non ringiovanisce di certo di molto la squadra).
Ora mancherebbe solo un portiere. Io proprio non capisco perchè tutti ignorano Amelia che è bravo e costa poco, Mah....

Cmq ora sono curioso di sapere che farà l Inter con lo "special one".. (tra l altro: ma sono l unico che lo prenderebbe a sberle da mattina a sera quell uomo??)

PEr la juve invece spero sempre in xabi alonso ma credo proprio che resterà un sogno... Ora spero in un difensore centrale, perchè di sicuro Mellberg non puo bastare.
Poi ci sono le scommesse Giovinco (che a me piace un sacco) e Marchisio, ma sinceramente dubito che siano pronti per la "vera" Juve....
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 9:22 pm

Allora sulla questione Borriello sono perfettamente d'accordo con te Maresciallo che farà la stessa fine di Gilardino o anzi ancora meglio la stessa sua fine di due anni fa ovvero Panchina ed ancora tanta Panchina e pochi gol proprio perchè non abbiamo una seconda punta di peso...

Per quanto riguarda Zambrotta e Flamini sono d'accordo che siano entrambi due ottimi acquisti, ma non sono ne L'Aquisto del Calcio Mercato ne ringiovaniscono la squadra...

Per il portiere ci hanno fregato il giovane Lloris del Nizza nel quale credevo tanto ed ora mi sa che ci dovremmo accontentare di Kalac ed Abbiati... :xcfvsd:

Per quanto riguarda lo Special One (ovvero Mourinho ndr) anch'io prenderei a sberle dal mattino alla sera, ma non sai quanto ho sperato che venisse al Milan per l'anno prossimo perchè è uno dei pochi Allenatori che ammiro davvero a livello professionale...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rumors mercato   Rumors mercato - Pagina 2 Icon_minitime

Rumors mercato
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mercato..
» Mercato 40k
» Mercato