Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche caos effetto drone 2011 conti acqua catalogo space recensione orchi 2016 2014 vampiro grigi Nehek indovinelli NOMI degli tattica dead femminili grey 2010 knights cavalieri

 

 Credi nel nostro destino! (Impero T'au)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 4:22 pm

Ne approfitto per mettere in rete anche le immagini di alcuni Shas'la che avevo dipinto tempo fa. Lo schema di colore è quello classico, ma per a differenza dei Tau per l'Impero T'au ho lasciato un po' più di nero e ho usato del marrone e del bianco sullo spallaccio sinistro dei Guerrieri del Fuoco.
C'è anche una foto dello schema di colore che avevo adottato quando pensavo ai T'au come ad un impero in stile "occidentale", e gli Shas'la erano chiamati "Fanteria Mobile"; l'ho abbandonato perché era troppo spento e cupo, oltre pericolosamente in stile nazista.. Comunque ho pensato che poteva essere illustrato per curiosità. Ciao! :ciao:
P.s. Purtroppo ancora una volta la prima foto è molto sbiadita...sorry! :cvc4:
P.p.s. Notate come tra gli Shas'la ve ne sia uno che non è completo, e a cui vanno aggiunte delle granate fotoniche nella mano sinistra. Per adesso però l'ho lasciato così, perché sembra che stia facendo gesti pesantemente osceni per insultare il nemico, prima di tirargli una scarica di plasma incandescente con il suo fucilozzo a impulsi!^^
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) T_au110
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) T_au210
Credi nel nostro destino! (Impero T'au) T_au310
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 4:39 pm

Niente male, userei solo del leggerissimo ink nero/marrone sulle miniature per lumeggiare un po e il bianco (lo so lo odio anche io) andrebbe diluito di piu e fare piu passaggi per renderlo pulito, per il resto mi piacciono. Comunque sul bianco non sarei sicuro che serva, potrebbe essere la foto che lo renda un po pesante :ciao:


Ultima modifica di Worgan il Dom Mag 25, 2008 4:44 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 4:42 pm

Belli, questi mi piacciono molto :45u: . Anche quelli scuri non sono male, mi sembrano tanto Armature Stealth :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 6:30 pm

Infatti avevo pensato di usarli proprio per delle Stealth!
@Worgan: invece hai proprio ragione, quel bianco mi ha fatto impazzire ed è venuto pesantissimo, cercherò di applicare il tuo consiglio la prossima volta! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 9:57 am

Molto bellini, davvero.
T'au è l'esercito esteticamente più bello a mio parere!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:18 am

Si, e ha senz'altro molta eleganza! :45u: Però in genere la loro "bellezza" ho è amata o è odiata, non vi sono vie di mezzo.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 3:07 pm

carine :45u:
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 8:46 pm

E si il bianco fa impazziere anche a me, comunque molto carine, anche quelle scure sono venute bene. Io sono uno di quelli che non riesce a resistere a un bell'esercito Tau :cvc4: mi affascinano troppo e mi ricordano (solo i veicoli pesati, e schemi di colore della GW) gli androidi di Star Wars :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:45 pm

Worgan ha scritto:
E si il bianco fa impazziere anche a me, comunque molto carine, anche quelle scure sono venute bene. Io sono uno di quelli che non riesce a resistere a un bell'esercito Tau :cvc4: mi affascinano troppo e mi ricordano (solo i veicoli pesati, e schemi di colore della GW) gli androidi di Star Wars :sorr:
uh uh uh uh uh, vediamo quando scaricherò sui tuoi Blood Angels una bella raffica di impulsi incandescenti se i T'au ti affascineranno ancora..!! :wetrw: :sfs:
Scherzi a parte, grazie dell'apprezzamento!^^
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:04 pm

Ha non ti preoccupare, tanto dopo che scaricherai tutte le tue munizioni su meta del mio esercito ti arrivera 1 unita della death company per divertirsi un pò con i tuoi simpaticoni amici blu. :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 7:57 pm

Worgan ha scritto:
Ha non ti preoccupare, tanto dopo che scaricherai tutte le tue munizioni su meta del mio esercito ti arrivera 1 unita della death company per divertirsi un pò con i tuoi simpaticoni amici blu. :sfs:
pffffffffffffffffffffff, vediamo se la Death Company resiste a qualche robusta salva della Hammerhead! :sfs: :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 11:46 pm

Be e comunque voglio vedere come fai quando ti arriverà un dreadnought furioso tramite capsula proprio davanti il naso, e chissa quanti altri assaltatori addosso (niente meglio di un salta pacco contro un esercito da tiro :tryt:)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 12:09 am

ah si, eh? Fai molto male a svelare le tue strategie a un futuro avversario.... "Bersaglio agganciato, Comandante: unità Crisis pronta al tiro. Per il T'au Va, fuoco!!".
E bum!! Nel turno in cui arriva il tuo Dreddy lo mando all'Imperatore! :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Empty
MessaggioTitolo: Re: Credi nel nostro destino! (Impero T'au)   Credi nel nostro destino! (Impero T'au) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Credi nel nostro destino! (Impero T'au)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro spirito è il nostro tutto
» Discussione sull'impero (ex Nuova lista impero)
» Frammenti di destino
» Destino da Nano
» [Wip] Incudine del destino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: