| Destino da Nano | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dark Goblin Utente
| Titolo: Destino da Nano Lun Giu 09, 2008 3:38 pm | |
| Salve gente, per vari motivi tempo fa ho venduto tutti gli eserci fantasy che avevo dedicandomi quasi esclusivamente al 40k, purtroppo molti dei miei amici fa ancora il fantasy e spesso mi invitano a delle partite a cui non posso più partecipare. Nel tentativo di fare un breve inventario di quello che mi è rimasto in casa ho scoperto che tra passo teschio, miniature varie e roba vecchia ho messo su un bel po di Nani! Mi sono sempre stati simpatici i tappi barbuti, ho pure il codex, e chiedo aiuto a voi poichè non conosco quasi nulla sulla loro tattica di gioco e strategie da usare poichè intendo seriamente iniziare questo esercito poco alla volta. Volevo sapere in oltre secondo voi quali sono i pezzi e le unità che non possono mai mancare in una lista di nani, pro e contro. Potete anche postare degli esempi di buone liste da 700-1500 e 2000 punti? Grazie popolo di Zendra :cvc4: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Destino da Nano Lun Giu 09, 2008 3:44 pm | |
| | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Destino da Nano Lun Giu 09, 2008 4:13 pm | |
| | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Destino da Nano Lun Giu 09, 2008 5:19 pm | |
| se è 4fun ficcaci dentro qualche girocottero e ti divertirai!!! :45u: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Destino da Nano Lun Giu 09, 2008 6:21 pm | |
| i nani sono senza dubbio un bell'esercito...senza tanti problemi...e hanno una fase di tiro da paura e anche quando ingaggiati in cac sono duri..la res 4 i tiri armatura buoni e la loro disciplina altissima( 10 cn il lord) fa si ke siano davvero un nemico ostiko | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Destino da Nano Lun Giu 09, 2008 7:03 pm | |
| pero nn sono un esercito molto divertente..alla lunga intendo..le strategie nn sono molte..piu che altro stai li fermo e aspetti che ti arrivino a tiro e poi picchi...nn sono molto versatili direi | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Destino da Nano Lun Giu 09, 2008 8:18 pm | |
| - Chopper ha scritto:
- pero nn sono un esercito molto divertente..alla lunga intendo..le strategie nn sono molte..piu che altro stai li fermo e aspetti che ti arrivino a tiro e poi picchi...nn sono molto versatili direi
Io credo invece che con i nani ci sia molta tattica, devi calcolare ogni mossa al dettaglio,la strategia e le manovre sono fondamentali. | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Destino da Nano Lun Giu 09, 2008 8:22 pm | |
| forse mi sono espresso male....molti eserciti sono molto vesatili...puoi creare varie strategie e movimenti...beh cn i nani è molto piuu difficile causa lo scarso movimento...di solito i tiratori sfoltiscono e poi le unità vengono finite in CaC | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Destino da Nano Lun Giu 09, 2008 8:28 pm | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Chopper ha scritto:
- pero nn sono un esercito molto divertente..alla lunga intendo..le strategie nn sono molte..piu che altro stai li fermo e aspetti che ti arrivino a tiro e poi picchi...nn sono molto versatili direi
Io credo invece che con i nani ci sia molta tattica, devi calcolare ogni mossa al dettaglio,la strategia e le manovre sono fondamentali. si puo dire è un eccellente esercito DIFENSIVO | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Destino da Nano Lun Giu 09, 2008 8:36 pm | |
| si bravo lele hai centrato il concetto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Destino da Nano | |
| |
|
| |