Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli grey conti dead 2014 effetto 2011 caos drone orchi catalogo 2010 acqua vampiro grigi Nehek recensione tattica femminili NOMI space knights 2016 degli cavalieri tattiche

 

 Proposte di gioco per i membri di Zendra

Andare in basso 
+4
SELPHYE
Black Dwarf
Uriel
Archmage
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 6:19 pm

io vorrei essere un elfo..
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 6:31 pm

Stile ha scritto:
io vorrei essere un elfo..
Ma elfo del mare? Lo chiedo perché non è l'unico tipo disponibile. Ci sono anche gli elfi del sud, i jidar che sono per alcuni aspetti analoghi agli elfi oscuri, gli agaturma nomadi che si trovano invece nei vasti territori dei Regni di Wandia, gli elfi antichi e gli elfi ircanni anche se questi ultimi due non vanno per mare volentieri i primi perché abitano principalmente nel sottosuolo e rifuggono generalmente la civiltà e i secondi per via del legmae particolare che hanno con la loro terra natia.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 6:36 pm

..si mi vanno bene quelli del mare..
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 7:11 pm

ehm ehm ci sono problemi se ci fosse un cacciatore di streghe in una campagna di pirates? perchè vorrei molto parteciparvi
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 10:55 pm

Nani4ever! Bentornato!
Il cacciatore di streghe è un po' problematico. Specie visto che avremo utenti di magia anche femminili nel gruppo, ma anche perché una campagna pirati tende ad avere una natura intrinseca di illegalità che poco si sposerebbe con un PG che in quanto cacciatore di criminali (che poi lo siano davvero o meno è un discorso diverso) ha uno stretto legame con la legge.
Fermo restando quanto del tuo PG già è stato fatto, l'accedere alla campagna pirates amplia le scelte per la professione guerresca visto che è più avanti nel tempo ed è stata inventata (o meglio è stata scoperta) la polvere da sparo e sono comparse nuove professioni come ad esempio i moschettieri, i monaci erranti, fuorilegge mascherati, vagabondi, artiglieri, spadaccini, duellisti, sgherri e bravi.

EDIT: quasi dimenticavo, visto che la madre del tuo PG è nobile puoi anche scegliere quella come professione.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 2:10 pm

molto bene ... beh diciamo che io non sojno contro tutti gli usufritori di magia.... solo quelli che mi dicono va e ammazza... e poi la polvere nera... una pistola a proiettili d'argento mi farebbe sbavare
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 10:17 pm

Nani4ever ha scritto:
beh diciamo che io non sojno contro tutti gli usufritori di magia.... solo quelli che mi dicono va e ammazza...
No qui non mi trovi d'accordo. Il cacciatore di streghe è un PG fanatico che vede bianco o nero e con questo non voglio influenzare il modo di giocarlo, ma semplicemente è indottrinato in questo modo. Poi questa soluzione mi sembrerebbe anche un modo di 'scaricare' su di me la responsabilità di un possibile conflitto tra membri del gruppo. Del tipo "mi spiace ma è stato il mio ordine (=il master) a darmi questo incarico (segue combattimento)"
(tra l'altro mi sembra faccia anche molto assassin creed, ma magri sbaglio).
Ora io non voglio impedirti di giocare il cacciatore di streghe, ma se desideri farlo dovrai giocarlo come rinnegato, altrimenti ti troverai facilmente a giocare la parte di antagonista del gruppo.

Nani4ever ha scritto:

e poi la polvere nera... una pistola a proiettili d'argento mi farebbe sbavare
Le pistole esistono solo a colpo singolo. Ma esistono.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 4:44 pm

mmmm... antagonista del gruppo.... mmmm posso?
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 5:49 pm

Certo, ma questo potrebbe rendere il tempo necessario al tuo inserimento ancora più lungo di quello di SELPHYE e Stile e molto probabilmente lascrebbe il tuo PG a contrastare gli altri PG con le sue sole risorse in quanto l'Ordine di cui il tuo PG andrebbe a far parte si trova nella Confederazione e come territorio non ha accesso al mare né alcun interesse ad agire così lontano. Inoltre nessuno dei PG è al momento così potente da poter destare nel tuo Ordine il desiderio di eliminarlo. Se trovi un qualche genere di soluzione credibile alla cosa io sono disponibile, ma non desidero fare cose improbabili o poco realistiche.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 6:13 pm

La storia stà prendendo una piega che non mi piace :sfs: , non sarebbe troppo complicato gestire un'antagonista del gruppo? E poi ha ragione Archmage, perchè dovresti darci la caccia? Ancora non abbiamo fatto niente. (se per questo devo ancora conoscere gli altri membri del gruppo XD )
E poi non rischieresti di fare la fine di Zaza?(L'ispetto di lupin per capirci) Che arriva sempre vicino a catturarci e poi non ce la fà. Perchè parlando chiaramente...... se tu riesci a prenderci la storia finisce......

Questi sono i miei umili dubbi. Non intendo escudere nessuno, anzi sarei felice che anche Nani partecipasse, però ritengo che al momento il suo personaggio sia incompatibile con la campagna.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 9:56 pm

uff... sempre razzismo verso i poveri cacciatori di streghe.... senti archmage vedo troppi problemi a usare un umano so che è una faccenda lunga ma non potrei rifarmi un pg magari creatura ( che so gnomo.....) per la campagna brutta bestia? se no cambiare professione....
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 12:00 am

Puoi sia farti un PG per la campagna Brutta Bestia, ma non gnomo perché non ci sono nell'ambientazione, o anche tranquillamente cambiare la professione di quello che stavamo creando, in fondo non era finito, anzi in realtà avevi solo scelto le abilità. Per me vanno bene entrambe le opzioni. Ovviamente i problemi per il cacciatore sussistono solo se vuoi partecipare alla campagna pirates. Niente ti impedisce di giocare in solitaria se il personaggio ti piace e non vuoi rinunciarci. Solitaria non vuol dire mica per sempre, magari nel corso del gioco trovi qualcuno che si vuole aggregare al tuo PG così come e successo a John di Kurush-Var.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 3:21 pm

direi che faccio un mezzo troll ( presente warcraft III?) se possibile per Brutta Bestia
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 4:57 pm

Nani4ever ha scritto:
direi che faccio un mezzo troll ( presente warcraft III?) se possibile per Brutta Bestia
No, non ho presente come sia in Warcraft III, ma penso che si possa fare. Ho anche dato uno sguardo al manuale di Warcraft il GdR per la 3.5 ma ci ho trovato solo mezzorchi e tauren. Illuminami.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 3:04 pm

è una cosa che non c'entra col troll grosso è un coso alto, slanciato, combatte o con giavellotti o con due spade, denti acuminati, pelle blu armatura in pelle molto agile, sa come si usano i veleni e ha una buona conoscenza magica. Il problema è che non ha una grande resistenza. Conoscenze buone in erbe curative
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 6:25 pm

Capisco. Mi sa che si tratta di un elfo della notte.

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Night_elf_babe

Al momento non sono contemplati nell'ambientazione, ma pensavo di inserire una sorta di elfi selvaggi. Comunque sia sarebbero però localizzati piuttosto lontano da dove giocano gli altri due. Ma se tiriamo fuori un BG che spiega come ci sei arrivato penso potremmo inserirlo.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 6:37 pm

Mi inserisco per dirti Archmage che purtroppo hai fatto un buco nell'acqua i troll di cui parla nani sono questi:

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Ss24010

Oppure (Qui è quello a destra):
Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Ss05910

Decisamente diversi dagli elfi della notte :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 6:51 pm

Più semplice se fosse così. basta che mi fate capire cosa volete. Se c'è già lo usiamo se non c'è lo aggiungiamo :grewg:
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 7:07 pm

Praticamente come giustamente già detto da nani i troll nel mondo di warcraft sono creature alte e agili, meno forti e resistenti degli orchi però molto esperti nell'arte del lanciare giavellotti e asce in cui eccellono, sono anche bravi nelle arti sciamaniche riguardanti l'uso di erbe medicinali e l'aiuto di alleati.
Questa è un'immagine classica del gioco in cui si affrontano le unità da tiro delle due fazioni, un elfo con arco ed un troll con asce da lancio.

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Troll_10
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 8:47 pm

esatto. posso usarlo? come assassino o sciamano-cpmbattente
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 11:50 pm

Molto interessante. Direi che sembra un troll di foresta secondo la mia idea. Combattente sciamano è un'ottima idea come professione.
Nani4ever se me lo confermi allora vediamo di recuperare quel che c'è della creazione del PG. Anche se dubito che sarà molto più dei tiri degli attributi.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:47 am

allora confermo.
come sciamano combattente la mia idea sarebbe o due lame piccole come arma secondaria o due ascette. un bastone da mago ( e da passeggio). Se possibile lo vorrei abile in magie tipo trappole magiche e fulmini e magari di cura. Piuttosto agile mi aspetoo che finisca a terra per uno schiaffo. se è possibile crea quando puoi. Il nome sarebbe urk-nagash
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte di gioco per i membri di Zendra   Proposte di gioco per i membri di Zendra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposte di gioco per i membri di Zendra
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» nuove proposte per il logo principale di Zendra
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» WAR TO ZENDRA (mappa di gioco)
» ..Proposte..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: DISCUSSIONI SU VENTURA-
Vai verso: