Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| La Biblioteca Nera | |
|
+4Dark Goblin Il Conte Settra_85 Drewt 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Drewt Utente
| Titolo: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 2:53 pm | |
| Dato che sono arrivato quasi al termine dei miei postaggi per la Biblioteca, vorrei sapere come vi sembra adesso la sezione sul BG.
La sezione del 40.000 può considerarsi conclusa: c'è già un infarinamento per ogni esercito e mancano solo gli approfondimenti (per questo vorrei ringraziare moltissimo Morgoth, senza di lui non so cosa avrei fatto!).
La sezione del Fantasy è ancora incompleta (mancano Orde del Caos, Re dei Sepolcri, Skaven e Conti Vampiro), poiché non riesco a trovare molto materiale in internet sarò costretto a copiare manualmente i BG, però io ho il codex solo dei Re dei Sepolcri, quindi chiederei a qualcuno di buon cuore se si può addossare gli altri eserciti (se vuole può anche approfondire gli eserciti già postati, la sezione è più che aperta).
Detto questo, come è adesso la sezione, secondo voi?
p,s, @ Lele, quando vuoi e se hai tempo, potresti fare i Conti? Mi avevi già chiesto ma ti avevo risposto che erano già occupati, ma, poiché adesso il povero Morgoth non ha più molto tempo libero, c'è ancora disponibilità. | |
| | | Settra_85 Utente
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 3:46 pm | |
| trovo che sia giusto come hai detto tu , un infarinatura di un progetto che avrebbe dovuto essere eseguito con maggiore perizia , come l avevo proposto io e ideato io , poi non so perchè sono stato scalzato fuori.... | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 4:07 pm | |
| Nessuno è stato scalzato fuori, qualsiasi utente può postare quello che vuole, basta che sia messo in maniera ordinata e sia BG ufficiale.
(tu avevi detto hce postavi i capitoli minori degli Space Marine, perciò io e Morgoth abbiamo fatto tutto il resto). | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 4:17 pm | |
| guarda colgo l'occasione per complimentarmi con te per l'ottimo lavoro. ma l'hai fatto di tua iniziativa? cmq è fatto bene. se hai bisogno di una mano per qualcosa inerente al fantasy dimmi e dovrei procurare qualcosa (o alla peggio ci provo) | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 4:29 pm | |
| Grazie per i complimenti Conte ^^. Settra aveva lanciato la proposta, poi io mi sono aggregato (volevo fare qualcosa anche io per il forum e, non essendo un genio del warhammer, questa è l'unica cosa che ho potuto fare :8yt: ); infine si è aggiunto anche Morgoth.
Se vuoi dare una mano nella sezione del fantasy fai pure (non sai quanto io ne abbia bisogno ^^), perchè le informazioni che sono riuscito a trovare sono un po' scarne :ss4: ; ovviamente se hai tempo.
@Settra: dimmi dove credi che il lavoro sia stato svolto con poca perizia nella sezione del 40K così provo a porci rimedio ^^ (a parte per la GI, della quale non conosco praticamente niente). | |
| | | Settra_85 Utente
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 4:36 pm | |
| Personalmente , nella mia idea bisognava fare uno studio molto approfondito di tutto il materiale (anche inglese) che si trovava online e nei libri , certo è un lavoro interessante ma non approfondito come me lo immaginavo io , lo stesso scritto che ho postato sulle salamandre è incompleto e poco approfondito . più calma maggiore studio . | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 4:52 pm | |
| Io ho poca esperienza del mondo di Warhammer, solo un annetto, quindi non saprei dove reperire tutto il materiale, mi spiace :8yt:. Ho cercato di fare tutto il possibile, copiando manualmente anche dai codex, usando così molto del mio tempo; spero che non venga considerato davvero un lavoro frettoloso.
In più, se avessimo approfondito tutti gli eserciti più di quanto fatto finora, non saremmo riusciti a completare la sezione del 40K, poiché eravamo in sole 2 persone (devo anche ringraziare Brutal per il BG dei DE e il Maresciallo per il BG dei BT, scusatemi se non vi ho ringraziati prima :ss4:).
Se vuoi usare un po' del tuo tempo per fare quello che ti eri proposto, fallo (sarei molto interessato al BG dell Guardie del Corvo e di altri capitoli minori ^^).
p.s. Visto che si è sempre parlato di 40K non ho avuto ancora l'occasione di ringraziare Lele per il lavoro che sta svolgendo con i WE ed Eltharion per quello che ha svolto con gli HE; grazie mille :cvc4: | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 5:02 pm | |
| Ottimo lavoro, e complimenti a tutti voi che rendete zendra ogni giorno più "grande"! :dsf45: :9iuy: | |
| | | Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 5:20 pm | |
| :45u: :dsf45: :dsf45: se volete io mi offro per l'impero!!! | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 6:42 pm | |
| Compliemtni a tutti quelli che hanno contribuito alla sezione. Drewt, Morgoth e Settra su tutti... :dsf45: | |
| | | Settra_85 Utente
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 6:48 pm | |
| Sento una leggera vena di sarcasmo poichè non ho mosso un muscolo per questa sezione della biblio non vedo perchè dovrei riceve complimenti e affini , ho solo fatto notare che dal mio punto di vista è ancora incompleta , nel momento in cui riuscirò a dedicarmi alla ricerca come desidero , implementerò le sezioni di ogni esercito e allora magari qualche complimento me lo potrà prendere pure io dai... adesso mi sto muovendo con la comunità warp in un progettino per gli amanti del 40k e secondo me qua ce ne sono a bizzeffe | |
| | | Lele Utente
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 8:05 pm | |
| Ottimo lavor andrea!! io devo ancora finire i silvani però.... :8yt: | |
| | | Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 8:49 pm | |
| Ma stiamo scherzando? Drewt ha fatto un lavoro immenso ed ottimo, e anche se si tratta di "un'infarinatura" (per usare le sue parole) rispetto a quello che intendeva Settra, ciò è dovuto all'enorme quantità di tempo che un'attività come questa richiede, e al fatto che la Biblioteca in sé è ancora molto "giovane". Per ciò complimentoni Drewt, davvero il grosso lo hai fatto tu e soltanto tu. @Settra: come già detto nessuno è stato escluso, quindi se hai voglia o tempo libero puoi migliorare la Biblioteca come meglio credi; però da quanto ho compreso il tuo progetto necessità di un lavoro spaventoso, quindi ci vorrà un sacco di tempo a realizzarlo nella sua pienezza. E poi il meglio è nemico del bene, quindi per adesso accontentiamoci di quella che è già un'ottima sezione :45u:
Ultima modifica di Morgoth il Mar Giu 10, 2008 10:49 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 9:24 pm | |
| - Settra_85 ha scritto:
- Sento una leggera vena di sarcasmo poichè non ho mosso un muscolo per questa sezione della biblio
Bhe,.. il fatto di aver avuto l idea che ne sta alla base non ü una cosa da poco.... :45u: | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera Mar Giu 10, 2008 10:53 pm | |
| Grazie mille per i complimenti, ma guarda che hai fatto una grande parte anche tu Morgoth, tutto quello che hai postato tu è estremamente dettagliato e preciso (non servirebbe neanche il lavoro di cui parlava Settra sui tuoi topic :45u:).
@Lele: non ti preoccupare se non hai ancora finito i WE, non hai limiti di tempo, puoi metterci quanto vuoi :okf: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Biblioteca Nera | |
| |
| | | | La Biblioteca Nera | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |