Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La Biblioteca Nera Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La Biblioteca Nera Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La Biblioteca Nera Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Biblioteca Nera Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Biblioteca Nera Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Biblioteca Nera Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Biblioteca Nera Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Biblioteca Nera Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Biblioteca Nera Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Biblioteca Nera Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights conti caos 2011 acqua 2016 cavalieri femminili Nehek drone 2014 degli dead orchi grigi vampiro tattica tattiche grey 2010 indovinelli recensione space NOMI effetto catalogo

 

 La Biblioteca Nera

Andare in basso 
+4
Dark Goblin
Il Conte
Settra_85
Drewt
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:53 pm

Dato che sono arrivato quasi al termine dei miei postaggi per la Biblioteca, vorrei sapere come vi sembra adesso la sezione sul BG.

La sezione del 40.000 può considerarsi conclusa: c'è già un infarinamento per ogni esercito e mancano solo gli approfondimenti (per questo vorrei ringraziare moltissimo Morgoth, senza di lui non so cosa avrei fatto!).

La sezione del Fantasy è ancora incompleta (mancano Orde del Caos, Re dei Sepolcri, Skaven e Conti Vampiro), poiché non riesco a trovare molto materiale in internet sarò costretto a copiare manualmente i BG, però io ho il codex solo dei Re dei Sepolcri, quindi chiederei a qualcuno di buon cuore se si può addossare gli altri eserciti (se vuole può anche approfondire gli eserciti già postati, la sezione è più che aperta).

Detto questo, come è adesso la sezione, secondo voi?



p,s,
@ Lele, quando vuoi e se hai tempo, potresti fare i Conti? Mi avevi già chiesto ma ti avevo risposto che erano già occupati, ma, poiché adesso il povero Morgoth non ha più molto tempo libero, c'è ancora disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:46 pm

trovo che sia giusto come hai detto tu , un infarinatura di un progetto che avrebbe dovuto essere eseguito con maggiore perizia , come l avevo proposto io e ideato io , poi non so perchè sono stato scalzato fuori....
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:07 pm

Nessuno è stato scalzato fuori, qualsiasi utente può postare quello che vuole, basta che sia messo in maniera ordinata e sia BG ufficiale.

(tu avevi detto hce postavi i capitoli minori degli Space Marine, perciò io e Morgoth abbiamo fatto tutto il resto).
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:17 pm

guarda colgo l'occasione per complimentarmi con te per l'ottimo lavoro. ma l'hai fatto di tua iniziativa? cmq è fatto bene.
se hai bisogno di una mano per qualcosa inerente al fantasy dimmi e dovrei procurare qualcosa (o alla peggio ci provo)
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:29 pm

Grazie per i complimenti Conte ^^.
Settra aveva lanciato la proposta, poi io mi sono aggregato (volevo fare qualcosa anche io per il forum e, non essendo un genio del warhammer, questa è l'unica cosa che ho potuto fare :8yt: ); infine si è aggiunto anche Morgoth.

Se vuoi dare una mano nella sezione del fantasy fai pure (non sai quanto io ne abbia bisogno ^^), perchè le informazioni che sono riuscito a trovare sono un po' scarne :ss4: ; ovviamente se hai tempo.

@Settra: dimmi dove credi che il lavoro sia stato svolto con poca perizia nella sezione del 40K così provo a porci rimedio ^^ (a parte per la GI, della quale non conosco praticamente niente).
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:36 pm

Personalmente , nella mia idea bisognava fare uno studio molto approfondito di tutto il materiale (anche inglese) che si trovava online e nei libri , certo è un lavoro interessante ma non approfondito come me lo immaginavo io ,
lo stesso scritto che ho postato sulle salamandre è incompleto e poco approfondito .
più calma maggiore studio .
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:52 pm

Io ho poca esperienza del mondo di Warhammer, solo un annetto, quindi non saprei dove reperire tutto il materiale, mi spiace :8yt:.
Ho cercato di fare tutto il possibile, copiando manualmente anche dai codex, usando così molto del mio tempo; spero che non venga considerato davvero un lavoro frettoloso.

In più, se avessimo approfondito tutti gli eserciti più di quanto fatto finora, non saremmo riusciti a completare la sezione del 40K, poiché eravamo in sole 2 persone (devo anche ringraziare Brutal per il BG dei DE e il Maresciallo per il BG dei BT, scusatemi se non vi ho ringraziati prima :ss4:).

Se vuoi usare un po' del tuo tempo per fare quello che ti eri proposto, fallo (sarei molto interessato al BG dell Guardie del Corvo e di altri capitoli minori ^^).

p.s.
Visto che si è sempre parlato di 40K non ho avuto ancora l'occasione di ringraziare Lele per il lavoro che sta svolgendo con i WE ed Eltharion per quello che ha svolto con gli HE; grazie mille :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:02 pm

Ottimo lavoro, e complimenti a tutti voi che rendete zendra ogni giorno più "grande"! :dsf45: :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:20 pm

:45u: :dsf45: :dsf45: se volete io mi offro per l'impero!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 6:42 pm

Compliemtni a tutti quelli che hanno contribuito alla sezione. Drewt, Morgoth e Settra su tutti... :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 6:48 pm

Sento una leggera vena di sarcasmo poichè non ho mosso un muscolo per questa sezione della biblio non vedo perchè dovrei riceve complimenti e affini , ho solo fatto notare che dal mio punto di vista è ancora incompleta , nel momento in cui riuscirò a dedicarmi alla ricerca come desidero , implementerò le sezioni di ogni esercito e allora magari qualche complimento me lo potrà prendere pure io dai...
adesso mi sto muovendo con la comunità warp in un progettino per gli amanti del 40k e secondo me qua ce ne sono a bizzeffe
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:05 pm

Ottimo lavor andrea!!
io devo ancora finire i silvani però.... :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:49 pm

Ma stiamo scherzando? Drewt ha fatto un lavoro immenso ed ottimo, e anche se si tratta di "un'infarinatura" (per usare le sue parole) rispetto a quello che intendeva Settra, ciò è dovuto all'enorme quantità di tempo che un'attività come questa richiede, e al fatto che la Biblioteca in sé è ancora molto "giovane".
Per ciò complimentoni Drewt, davvero il grosso lo hai fatto tu e soltanto tu.
@Settra: come già detto nessuno è stato escluso, quindi se hai voglia o tempo libero puoi migliorare la Biblioteca come meglio credi; però da quanto ho compreso il tuo progetto necessità di un lavoro spaventoso, quindi ci vorrà un sacco di tempo a realizzarlo nella sua pienezza. E poi il meglio è nemico del bene, quindi per adesso accontentiamoci di quella che è già un'ottima sezione :45u:


Ultima modifica di Morgoth il Mar Giu 10, 2008 10:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:24 pm

Settra_85 ha scritto:
Sento una leggera vena di sarcasmo poichè non ho mosso un muscolo per questa sezione della biblio
Bhe,.. il fatto di aver avuto l idea che ne sta alla base non ü una cosa da poco.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:53 pm

Grazie mille per i complimenti, ma guarda che hai fatto una grande parte anche tu Morgoth, tutto quello che hai postato tu è estremamente dettagliato e preciso (non servirebbe neanche il lavoro di cui parlava Settra sui tuoi topic :45u:).

@Lele: non ti preoccupare se non hai ancora finito i WE, non hai limiti di tempo, puoi metterci quanto vuoi :okf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Biblioteca Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: La Biblioteca Nera   La Biblioteca Nera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Biblioteca Nera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Biblioteca per Zendra
» Eldar
» Biblioteca Zendriana
» Biblioteca-Discussioni sul BG
» una biblioteca in fiamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: