Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 indovinelli tattiche grigi vampiro NOMI 2016 caos grey knights tattica catalogo femminili space effetto 2011 degli dead orchi drone Nehek recensione acqua 2010 conti cavalieri

 

 lista di orchi e goblin con GRIMGOR

Andare in basso 
+8
Il massacratore
SKUALO
Cris82
Berto
simos91
Tirion
Manfred
pilota94
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 8:22 am

we raga questa è una della mie prime liste orki con grimgor e da quanto vedo dalle partite ke vinco funziona molto bene!!!!!ha battuto i demoni e gli alti elfi di mio fratello (simos91),gli elfi oscuri e i conti vampiro!!!! è carina come lista xk è formata da solo orki... niente goblin nn mi piacciono :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: eccola qua:


grimgor pellediferro 375

orco nero grande capo 159
(alfiere stendardo da battaglia,arm.pesante,la zmonta preferita di martog , stivali dei kalci di teztone)

orco sciamano 150
(2°lvl,2xp. dispersione)

orco sciamano 150
(2°lvl,2xp.dispersione)

20 orchi ragazzi 150
(gruppo commando, scudi)

20 orchi ragazzi 150
(GC,scudi)

20 orchi ragazzi 150
(GC,scudi)

20 orchi neri 348
(GC,totem dello spirito di mork)

carro degli orchi 85
(orco extra)

carro degli orchi 85
(orco extra)

7 orchi cavalcacinghiali 192
(GC)

ke cosa ne pensate??? accetto una valanga di consigli!!!!!!

:sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:08 am

La lista di persè non è male, io toglierei il secondo livello agli Scimani, toglierei uno o due cavalcacinghiali e metterei un Gettafolle :okf: . Se non ti bastano i punti, tolgi gli Orki extra dai carri...
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:12 am

Manfred ha scritto:
La lista di persè non è male, io toglierei il secondo livello agli Scimani, toglierei uno o due cavalcacinghiali e metterei un Gettafolle :okf: . Se non ti bastano i punti, tolgi gli Orki extra dai carri...




:45u: :45u: :45u: fa cosi!
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:43 am

Manfred ha scritto:
La lista di persè non è male, io toglierei il secondo livello agli Scimani, toglierei uno o due cavalcacinghiali e metterei un Gettafolle :okf: . Se non ti bastano i punti, tolgi gli Orki extra dai carri...
mmmmmmmmmmm nn so a me nn piacciono molto le armi da tiro e a stimare faccio davvero pena :grg: :grg: mi piace molto di più usare la magia piuttosto ke il tiro xk nn ha senso mettere 2 sciamani di 1° lvl ......
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:48 am

pilota94 ha scritto:
Manfred ha scritto:
La lista di persè non è male, io toglierei il secondo livello agli Scimani, toglierei uno o due cavalcacinghiali e metterei un Gettafolle :okf: . Se non ti bastano i punti, tolgi gli Orki extra dai carri...
mmmmmmmmmmm nn so a me nn piacciono molto le armi da tiro e a stimare faccio davvero pena :grg: :grg: mi piace molto di più usare la magia piuttosto ke il tiro xk nn ha senso mettere 2 sciamani di 1° lvl ......

come sarebbe a dire non ha senzo? ha senzo e come, e poi se non sei bravo a stimare metti le baliste che fanno comnque male e costano quasi niente....
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:52 am

le baliste dei goblin :hdf45: :hdf45: :hdf45: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tu sei pazzo simo apparte ke te lo posso dire senza scriverlo penso ke le baliste dei goblin sono le più scarse al mondo
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:11 am

la loro bassa ab le rende deboli di x se...ma col fatto ke costano un niente e che teoricamente ne puoi skierare ben 8...prova a rifare i conti e vedrai che nn sono cosi male...cmq 2 o 3 io le metterei
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:18 am

Berto88 ha scritto:
la loro bassa ab le rende deboli di x se...ma col fatto ke costano un niente e che teoricamente ne puoi skierare ben 8...prova a rifare i conti e vedrai che nn sono cosi male...cmq 2 o 3 io le metterei
ma forse nn mi sono proprio spiegato a me nn piece nessuna macchina da guerra.....
e poi la maggior parte delle volte le macchine da guerra sono distrutte dall'avversario!!
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:20 am

:45u: :45u: :45u: e inoltre se metto anke solo una macchina da guerra mi tocca a levare o un carro o gli orki nero o gli orki cavalcacinghiali e nn mi va di togliere niente.
cmq oggi pom farò una partita 2 vs 2 e poi vi informerò sulle cose ke nn mi funzionano :45u: :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:35 am

pilota94 ha scritto:
:45u: :45u: :45u: e inoltre se metto anke solo una macchina da guerra mi tocca a levare o un carro o gli orki nero o gli orki cavalcacinghiali e nn mi va di togliere niente.
cmq oggi pom farò una partita 2 vs 2 e poi vi informerò sulle cose ke nn mi funzionano :45u: :45u: :45u:

ok ci troverai qui credo(attento che scappiamo :sorr: )non so comunqe se non ti piacciono le macchine da guerra non metterle!!!!decidi te io ripensandoci la lasciarei cosi!
Torna in alto Andare in basso
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:29 pm

Io gioco Grimgor ma uso una lista un po' particolare...a me i goblin piacciono e uso 3 unità di goblin coi fanatici, e 6 baliste + due gettafolli...come strategia faccio avanzare i fanatici per creare il caos e fare + danni possibile, le macchine da guerra proteggono i goblin e uccidono da lontano, e Grimgor con gli Indiztruttibili vanno in giro a falciare che sopravvive a tutto ciò...nei goblin intruppo 3 shamani di secondo livello
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:53 pm

adesso non per fare il rompiscatole e ovviamente se non ti piacciono le macchine da guerra bhe dugustibus...pero conta che gli orki e gobbi hanno bisogno di un buon supporto di macchine da guerra...e questo credo sia un dato di fatto...

a 2250 di solito ne gioco 4 gettalcnie e 1 folli fionadti,e fanno molto male!!conta poi che giochi sempre in superiorita numerica e l avversario se ci arriva alle macchine,ci arriva alla fine :okf:

tutto ovviamente IMHO :dsf45:

cmq la lista non e male,anche senza le macchine da guerra puo essere stilosa,almeno è innovativa :sorr: e poi Grimor ha sempre il suo stile troppo bello :admin:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:42 pm

Mà, senza macchina da guerra non c'è gusto, secondo me, ma fai tu. Gli sciamani magari fanne uno goblin e l'altro orco, levi un carro e provi a giocare qualche balista. Scavando qua e là magari riesci a farne una di grozzi, sempre meglio :45u:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 5:14 pm

Bella lista, mi piace!

Forse un pò troppe pergamene dispel, però se ti trovi contro i conti vampiro diventano utilizzime! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:36 pm

Si, le pergamene servono, non solo contro Vampiri, ma anche contro Demoni, He e Skaven :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:44 pm

e uomini lucertola,,,,
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 7:10 pm

quoto il massacratore i grozzi sono buonissimi,molto molto forti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 7:55 pm

I grozzi sono buoni è vero ma secondo me la lista di Grimgor deve puntare sulla truppa di Indiztruttibili e avere per il resto tutte truppe di supporto...i grozzi in questa ottica costano un po' troppo....io come fanterie personalmente gioco 3x24 Goblin delle tenebre con 6 fanatici in tutto e 20 ragazzi normali con scudo e musico, il tutto coperto dalle macchine...solo la mia opinione sia chiaro

La lista che c'è qui cmq fatta solo di orchi con grozzi e cavalcacinghiali però rispetta alla lettera il BG e da quel punto di vista è davvero bella...
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:11 pm

ragazzi allora mi sto ingarbugliando :124: :124: :124:
ok ho capito devo mettere qualke macchina da guerra ma ke devo togliere per mettere e soprattutto metto le gettafolli o le gettalance???Cris a me nn piacciono proprio i goblin e in più gli orki oltre a fare da supporto fanno molto danno!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:44 pm

Bè, sarebbero da mettere tutte e due, ma se non sei bravo con le stime vai di gettalance :45u:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:46 pm

e quante ne dovrei mettere più o meno e soprattutto cosa dovrei togliere :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:47 pm

no non è che non è bravo a stimare.... fa proprio schifo! :sfs:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:49 pm

simos91 ha scritto:
no non è che non è bravo a stimare.... fa proprio schifo! :sfs:
tu sta zitto e fatti i cavoli tua !!!!!!!!! :25h: :25h: :25h: :25h:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 7:16 pm

Infatti...
Comunque un carro lo levi sicuro e metti due gettalance, magari poi diminuendo i cavalcacinghi a 5 la getta ci sta.
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:10 am

Il massacratore ha scritto:
Infatti...
Comunque un carro lo levi sicuro e metti due gettalance, magari poi diminuendo i cavalcacinghi a 5 la getta ci sta.
ok ke ne dite di questa lista???

grimgor pellediferro 375

orco sciamano 115
(1°lvl, 2xp.disp.)

orco sciamano 115
(1°lvl,2xp.disp)

orco nero capoguerra 159
(alfiere stendardo da battaglia, arm pesante, la zmonta preferita di martog,stivali dei kalci di teztone)

20 orchi ragazzi 150
(GC, scudi)

20 orchi ragazzi 150
(GC, scudi)

20 orchi ragazzi 150
(GC,scudi)

20 orchi neri 348
(GC, totem dello spirito di mork)

2x gettalance 70

carro degli orchi 85
(orco extra)

7 orchi cavalcacinghiali 192
(GC)

gettafolle 80

TOT=1989

cosa ne pensate????? :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista di orchi e goblin con GRIMGOR
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista da 2000 di Orchi/Grimgor
» help lista orchi e goblin
» Lista Orchi e Goblin
» Lista orchi e goblin 2250 etc
» Lista Orchi e goblin 2250 pti. Etc.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: