Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space knights grey NOMI effetto tattica femminili catalogo 2016 degli cavalieri dead 2011 vampiro orchi grigi 2010 Nehek indovinelli caos acqua tattiche drone 2014 recensione conti

 

 lista di orchi e goblin con GRIMGOR

Andare in basso 
+8
Il massacratore
SKUALO
Cris82
Berto
simos91
Tirion
Manfred
pilota94
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:13 pm

Cris82 ha scritto:
A voi in queste liste con Grimgor giocare le pizze di goblin delle tenebre con i fanatici non piace?

Ho capito che a Pilota i goblin non piacciono ma in generale vi sembrano una truppa brutta?
ci stavo penzando di giocare i goblin delle tenebre con i fanatici per fare un po diconfusione ma ke tolgo???
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:15 pm

Togli una di orchi :45u:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:18 pm

Il massacratore ha scritto:
Togli una di orchi :45u:
ok e quanti goblin delle tenebre metto e soprattutto quanti fanatici??? e stavo pensandose tolgo qualcos'altro come il carro e ci metto altre truppe numerose come goblin normali o anke ltri goblin delle tenebre ke ne dite???
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:24 pm

Allora, come già detto i goblin delle tenebre servono solo a portare i fanatici, quindi 20 con musico e arma bianca e scudo., Fanatici il massimo, se mettti un'unità sola, quindi 3.
Goblin normali no, non è da bg e poi fanno pena. Se togli il carro non credo che tui riesca a farci stare un'altra unità, al massimo fanne una di grozzi coi punti che avanzano :45u:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 2:40 pm

Il massacratore ha scritto:
Allora, come già detto i goblin delle tenebre servono solo a portare i fanatici, quindi 20 con musico e arma bianca e scudo., Fanatici il massimo, se mettti un'unità sola, quindi 3.
Goblin normali no, non è da bg e poi fanno pena. Se togli il carro non credo che tui riesca a farci stare un'altra unità, al massimo fanne una di grozzi coi punti che avanzano :45u:
allora... ke ne dici di questa lista???

grimgor 375

orco nero grande capo 159
(alfiere stendardo da battaglia,arm.pesante, la zmonta, stivali dei kalci)

goblin delle tenebre sciamano 75
(1°lvl, p. disp.)

goblin delle tenebre sciamano 75
(1° lvl, p. disp)

25 goblin delle tenebre 145
(GC,2xfanatici)

25 goblin delle tenebre 145
(GC, 2x fanatici)

20 orchi ragazzi grozzi 230
(GC,scudi)

20 orchi ragazzi grozzi 230
(GC, scudi)

19 orchi neri 335
(GC, totem dello spirito di mork)

gettalancia 35

gettalancia 35

gettalancia 35

gettalancia 35

gettafolle 80

TOT=1989

ke ve ne pare??
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 2:53 pm

perfetta! la testiamo subito? :fg4:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 3:01 pm

simos91 ha scritto:
perfetta! la testiamo subito? :fg4:
mmmmmmmmmmmmmmmm nn ora!!!!!!!! :dgd: :dgd: :dgd:
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 3:04 pm

no no togli subito quel gruppo di comando ai gobbi delle tenebre...

non vorrai mica regalare 100 p per orgni tuo stendardo cosi a gratis alla'avversario??? :fgfs:


fidati tanto le unita di gobbi difficlmente arrivano a fine partita,e quei 100 p sono troppo ghiotti per lasciargleli cosi facilmente...

le unita di gobbi falle con al massimo il musico e 3 fanatici


io di solito le gioco cosi

24 gobbi tnebrosi
+musico
+2-3 fanatici

:45u: per il resto mi sembra davvero buona
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 3:07 pm

SKUALO ha scritto:
no no togli subito quel gruppo di comando ai gobbi delle tenebre...

non vorrai mica regalare 100 p per orgni tuo stendardo cosi a gratis alla'avversario??? :fgfs:


fidati tanto le unita di gobbi difficlmente arrivano a fine partita,e quei 100 p sono troppo ghiotti per lasciargleli cosi facilmente...

le unita di gobbi falle con al massimo il musico e 3 fanatici


io di solito le gioco cosi

24 gobbi tnebrosi
+musico
+2-3 fanatici

:45u: per il resto mi sembra davvero buona
ok seguirò il tuo consiglio :45u: :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 4:02 pm

Cosi secondo me è buona...solo una cosa...non puoi fare due unità di ragazzi Grozzi se non hai Zanguemarcio...

Le unità di Goblin anche io le faccio da 24 Goblin delle tenebre con musico e 2/3 fanatici a seconda dei punti disponibili...
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 4:16 pm

Cris82 ha scritto:
Cosi secondo me è buona...solo una cosa...non puoi fare due unità di ragazzi Grozzi se non hai Zanguemarcio...

Le unità di Goblin anche io le faccio da 24 Goblin delle tenebre con musico e 2/3 fanatici a seconda dei punti disponibili...
è vero hai ragione nn mi ricordavo..... grazie provvedo subito!!! :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:22 pm

ringrazio tutti per la valanga di consigli ke mi avete dato :sorr: :sorr: :sorr: ecco la lista ke ho fatto:

grimgor 375

orco nero grande capo 159
(alfiere stendardo da battaglia, arm. pesante, la zmonta,stivali dei kalci)

goblin delle tenebre sciamano 100
(1°lvl,2x p. disp.)

goblin delle tenebre sciamano 100
(1°lvl,2xp.disp.)

24 goblin delle tenebre 151
(musico,3xfanatici)

24 goblin delle tenebre 151
(musico,3x fanatici)

20 orchi ragazzi grozzi 230
(GC, scudi)

25 orchi ragazzi 175
(GC, scudi)

19 orchi neri 335
(GC, totem dello spirito di mork)

gettalancia 35

gettalancia 35

gettalancia 35

gettalancia 35

gettafolle 80

TOT= 1996

cosa ne pensate???? (accetto ancora consigli :sorr: :sorr: :sorr: )

:dgd: :dgd: :dgd: :dgd: :dgd: :dgd: :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:29 pm

pilota94 ha scritto:
ringrazio tutti per la valanga di consigli ke mi avete dato :sorr: :sorr: :sorr: ecco la lista ke ho fatto:

grimgor 375

orco nero grande capo 159
(alfiere stendardo da battaglia, arm. pesante, la zmonta,stivali dei kalci)

goblin delle tenebre sciamano 100
(1°lvl,2x p. disp.)

goblin delle tenebre sciamano 100
(1°lvl,2xp.disp.)

24 goblin delle tenebre 151
(musico,3xfanatici)

24 goblin delle tenebre 151
(musico,3x fanatici)

20 orchi ragazzi grozzi 230
(GC, scudi)

25 orchi ragazzi 175
(GC, scudi)

19 orchi neri 335
(GC, totem dello spirito di mork)

gettalancia 35

gettalancia 35

gettalancia 35

gettalancia 35

gettafolle 80

TOT= 1996

cosa ne pensate???? (accetto ancora consigli :sorr: :sorr: :sorr: )

:dgd: :dgd: :dgd: :dgd: :dgd: :dgd: :dgd:

secondo me si può considerare finita.. :45u: ..ah giusto:
come è andata la partita 2vs2 ???? :124:
quella che dicevi avresti fatto nella prima pagina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:33 pm

il giocatore degli elfi oscuri nn è venuto nn so xk forse aveva paura :sorr: :sorr: :sorr:
cmq tra un po dovremmo farne un altra :dsff: :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:54 pm

lista buona ma con i 4 punti che ti restano fai l'unità di goblin delle tenebre da 25 anzichè da 24...


Ultima modifica di Malfury il Mar Giu 17, 2008 5:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:56 pm

direi ke ora è apposto..provala e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:43 pm

adesso e proprio una bella lista O&G!!!!

facci sapere come gira la lista :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:45 pm

Alla fine gli sciamani li hai messi goblin eh? :sorr: Mi sembra ottima, facci sapere se gira :45u:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 5:22 pm

raga ho brutte notizie ma anke buone notizie...... ieri ho perso contro i demoni di mio fratello ma sono stato molto sfortunato e poi gli permetto di fare troppe cose nel secondo turno ha mandato l'unità di sanguinari avanti, entro 8 dai goblin delle tenebre cosi io gli ho detto ke scatenavo i fanatici verso quella unità ma quando glielo detto lui subito ci ha ripenzato e li ha riportati indietro ed io gliel' ho lasciato fare sono stato davvero stupido xk se nn li riportava indietro li caricavo con gli orchi grozzi ed erano spacciati!!!! la buona notizia è ke sto facendo un altra partita contro di lui e ke , per ora, sto vincendo :sorr: !!!!
domani vi informerò sul risultato di questa partita :dgd: :dgd: :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 6:21 pm

con quei ragazzi ogri è una lista di assalto :sorr: :sorr: , cmq lasciali di secondo i maghi che è meglio..
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 6:48 pm

Ferroz ha scritto:
con quei ragazzi ogri è una lista di assalto :sorr: :sorr: , cmq lasciali di secondo i maghi che è meglio..

no i goblin delle tenebre sono tutti carne da macello anke se provo a salvarli muoiono ad ogni partitae quindi è meglio lasciarli di primo lvl :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:02 pm

in una lista con grimgor di primo vanno abbastanza bene ma di second sarebbero meglio te l'assicuro... muoiono perchè? dove li schieri?
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:05 pm

io li schiero sempre nelle unità di goblin delle tenebre (nei loro simili) :sorr: xk???
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:11 pm

non è sempre una buona mossa... ad esempio se ti esce il piede di gork mettili dietro una collina così possono castare in sicurezza... oppure in un bosco che è ancora meglio... insomma dipende dalle magie...
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:13 pm

Malfury ha scritto:
non è sempre una buona mossa... ad esempio se ti esce il piede di gork mettili dietro una collina così possono castare in sicurezza... oppure in un bosco che è ancora meglio... insomma dipende dalle magie...

ma se li metto dietro una collina nn vedono o sbaglio???? :124:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista di orchi e goblin con GRIMGOR
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista da 2000 di Orchi/Grimgor
» help lista orchi e goblin
» Lista Orchi e Goblin
» Lista orchi e goblin 2250 etc
» Lista Orchi e goblin 2250 pti. Etc.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: