Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey 2011 drone NOMI space orchi cavalieri caos recensione vampiro Nehek 2014 tattiche conti degli tattica effetto 2016 2010 dead acqua grigi catalogo femminili knights indovinelli

 

 lista di orchi e goblin con GRIMGOR

Andare in basso 
+8
Il massacratore
SKUALO
Cris82
Berto
simos91
Tirion
Manfred
pilota94
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:12 am

Adesso mi piace di più, :okf: . IO aumenteri i ragazzi togliendo i cinghiali, oppure togli i cinghiali e metti due unità da 5 cavalcalupi, almeno hai più velocità, perchè il tuo esercito è un po' lento mi sa' :okf: ...
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:16 am

Manfred ha scritto:
Adesso mi piace di più, :okf: . IO aumenteri i ragazzi togliendo i cinghiali, oppure togli i cinghiali e metti due unità da 5 cavalcalupi, almeno hai più velocità, perchè il tuo esercito è un po' lento mi sa' :okf: ...

mmmmmmmmmmm preferisco aumentare gli orchi ragazzi oppure li faccio diventare grozzi oppure metto qualke orco selvaggio ke mi consigliate??? :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 12:13 pm

I selvaggi sono forti per me...immuni a psicologia e il campione mena 4 attacchi Fo6 (armato con due armi)...sono forti messi in due unità da 10 col campione per me.
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 12:29 pm

:124:
Cris82 ha scritto:
I selvaggi sono forti per me...immuni a psicologia e il campione mena 4 attacchi Fo6 (armato con due armi)...sono forti messi in due unità da 10 col campione per me.
ma tu intendi le unità di selvaggi o gli eroi o i grandi eroi??? :124: :124:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 12:32 pm

potrei togliere i cavalcacinghiali e mettere un unità di orchi selvaggi e se mi ci stà anke far diventare un unità di ragazzi a grozzi!!!! :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 12:46 pm

Bè, allora perchè non li fai cavalcinghiali, i selvaggi? Fanteria sono un po' lenti e con solo ts6+ li sfoltiscono in un attimo. I cavalcacinghi invece sono devastanti e possono distruggere tutto ciò che abbia un ta superiore al 4+, soprattutto incarica. Sono 10 attacchi a fo 5 dei cinghiali + 8 attacchia fo 4 dei cavaòcinghi normali e 3 attacchia fo 5 del campione, se li equipaggi con lance :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:13 pm

Il massacratore ha scritto:
Bè, allora perchè non li fai cavalcinghiali, i selvaggi? Fanteria sono un po' lenti e con solo ts6+ li sfoltiscono in un attimo. I cavalcacinghi invece sono devastanti e possono distruggere tutto ciò che abbia un ta superiore al 4+, soprattutto incarica. Sono 10 attacchi a fo 5 dei cinghiali + 8 attacchia fo 4 dei cavaòcinghi normali e 3 attacchia fo 5 del campione, se li equipaggi con lance
mi fai un favore?? come faresti una lista con grimgor??? me le fai?? :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:24 pm

Ok, no problem :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:47 pm

Allora, non è perfetta ma così potrbbe andare:

Grandi eroi

Grimgor: 375

Eroi

Sciamano goblin delle tenebre: 2 pergamene: 100p.

Sciamano goblin delle tenebre: 2 pergamene: 100p.

Grande capo orco: stendardo da battaglia, ginghiale, zmonta di Martog, faccia di Mork: 163p.

Truppe

20 orchi: scudi, alfiere, musico: 141p.

20 orchi: alfiere, musico, 2° arma: 155

20 orchi: scudo, alfiere, musico, campione: 150p.

Truppe speciali

20 Orchi neri: scudi, alfiere, musico, campione, totem dello spirito: 368p.

2 gettalance: 70p

2 gettalance: 70p.

5 cavalcacinghiali selvaggi: scudi, lance alfiere, musico, capo: 164p. (pezzo fisso nel mio esercito)

Truppe rare

1 gettafolli: 80p.

Buon picchio, fa male altiro perchè di solito almeno 1 gettalance colpisce in ogni turno, devastanti contro pizze a re bassa, più che altro per coprire, 7 dadi disp e 4 perghe, spero ti piaccia :45u:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:54 pm

Il massacratore ha scritto:
Allora, non è perfetta ma così potrbbe andare:

Grandi eroi

Grimgor: 375

Eroi

Sciamano goblin delle tenebre: 2 pergamene: 100p.

Sciamano goblin delle tenebre: 2 pergamene: 100p.

Grande capo orco: stendardo da battaglia, ginghiale, zmonta di Martog, faccia di Mork: 163p.

Truppe

20 orchi: scudi, alfiere, musico: 141p.

20 orchi: alfiere, musico, 2° arma: 155

20 orchi: scudo, alfiere, musico, campione: 150p.

Truppe speciali

20 Orchi neri: scudi, alfiere, musico, campione, totem dello spirito: 368p.

2 gettalance: 70p

2 gettalance: 70p.

5 cavalcacinghiali selvaggi: scudi, lance alfiere, musico, capo: 164p. (pezzo fisso nel mio esercito)

Truppe rare

1 gettafolli: 80p.

Buon picchio, fa male altiro perchè di solito almeno 1 gettalance colpisce in ogni turno, devastanti contro pizze a re bassa, più che altro per coprire, 7 dadi disp e 4 perghe, spero ti piaccia :45u:

come esercito nn è proprio niente male l'unica cosa ke nn mi piace sono i goblin sciamani ..... aspetta forse mi è venuto in mente !!!!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:56 pm

Guarda, semplicemente costano meno! Li intruppi lo stesso e tanto coi maghi non picchi :45u:
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 3:01 pm

quoto le ultime due liste mi piacciono molto...

io pero per i ragazzi tendo sempre a farli grozzi,sarà,ma mi piacciono troppo per 10 p a fo 4 e ac 4 :wetrw: con lo scudo e zpakka


pero io le gettalancie le aumenterei a 4 :45u: anche nella lista di pilota
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 5:41 pm

SKUALO ha scritto:
quoto le ultime due liste mi piacciono molto...

io pero per i ragazzi tendo sempre a farli grozzi,sarà,ma mi piacciono troppo per 10 p a fo 4 e ac 4 :wetrw: con lo scudo e zpakka


pero io le gettalancie le aumenterei a 4 :45u: anche nella lista di pilota
però se metto altre 2 gettalance devo togliere un altra truppa speciale iodirei i cavalcacinghiali m ke faccio con i punti ke mi avanzano ?????trasformo qualke unità in grozzi??? :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 5:59 pm

E magari si, trasforma un'unità in Grozzi e aumenta il numero degli Orchi :dsf45: !
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 8:39 pm

esatto falli grozzi che è anche meglio :45u:

e poi fidati quelle due gettalancie in piu saranno molto utili :okf:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 8:43 pm

Bè, nella lista che ho detto le gettalance sono già 4 :45u: Io i grozzi li gioco sempre, ma se metti anche gli orchi neri è difficile trovargli spazio :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 8:56 pm

ok ke ne dite di questa lista:

grimgor 375

orco nero grande capo 159
(alfiere stendardo battaglia,arm. pesante, la zmonta,stivali dei kalci)

orco sciamano 115
(1°lvl,2x p. disp.)

orco sciamano 115
(1°lvl, 2x p. disp.)

20 orchi ragazzi grozzi 230
(GC,scudi)

25 orchi ragazzi 175
(GC,scudi)

25 orchi ragazzi 175
(GC, scudi)

20 orchi neri 348
(GC,totem dello spirito di mork)

carro degli orchi 85
(orco extra)

gettalancia 35

gettalancia 35

gettalancia 35

gettalancia 35

gettafolle 80

TOT=1997

cosa ne pensate ?????nn ho messo i goblin neanke sciamani xk nn ha senso mettere un goblin in un unità di orchi o in un equipaggio di una balista......
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:10 pm

allora la lista è buona ma:
-il carro degli orchi rispetto al carro dei goblin è peggio eprchè ha meno distanza di carica
-metti 19 orchi neri tanto uno è sostituito da grimgor
con questi punti fai un mago di secondo... :okf:
se proprio i goblin non li vuioi neanche su carro, va bene così comuqnue una lista di O&G dovrebbe giocare molte più fantazze ma de gusitbus....
in ogni caso ha senso giocare dei goblin nelle gettalance sopratuttto se ti escono magie tipo piede & mano(dato che io li gioco di seconod id solito)
gioxcarli nelle fanterie ha ancora più senso perchè se sei contro impero con stirela e ti esce la spaccacarro...
inoltre trovo la magia goblin in alcuni casi molto più utile della magia orchesca...
ciao :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:11 pm

Bè, molto da bg. Mi sembra buona, niente da dire, magari fai il grande capo orco normale e diminuisci i ragazzi per fare una grozzi!
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:23 pm

ok ridurrò gli orchi neri a 19 ma come ho già detto nn credo ke metterò goblin e un altra cosa:massacratore intendevi dire un grande eroe al posto di grimgor??? :124: :124: :124: :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:23 pm

No, il warbanner non nero :45u:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:28 pm

Il massacratore ha scritto:
No, il warbanner non nero :45u:
aaaaaaaaaaa nn so se nn è nero nn gli posso dare l'armatura pesante in più ha meno AC.... nn so ......
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:32 pm

Se no non lo puoi intruppare con gli orchi normli, te li ammazza con l'animosità! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:44 am

A voi in queste liste con Grimgor giocare le pizze di goblin delle tenebre con i fanatici non piace?

Ho capito che a Pilota i goblin non piacciono ma in generale vi sembrano una truppa brutta?
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 1:27 am

truppa brutta???no dai lo sanno tutti quanto sono forti i fanatici,e ovvio anche che le fanatazze goblin fanno solo da trasportatori per loro

qua pero si andava su una mono-orki,che da bg ci sta di brutto,infatti quoto a pieno la tua lista...e fidati di quelle 4 gettalancie :45u:

pero i fanatici darebbero una bella spinta quello e ovvio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR   orchi - lista di orchi e goblin con GRIMGOR - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista di orchi e goblin con GRIMGOR
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista da 2000 di Orchi/Grimgor
» help lista orchi e goblin
» Lista Orchi e Goblin
» Lista orchi e goblin 2250 etc
» Lista Orchi e goblin 2250 pti. Etc.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: