Ecco la lista modificata !
2000 Pti - Elfi Oscuri
Unit Name
* Tiranno Elfo Oscuro 533
Generale;Armatura Pesante; Mantello del Drago Marino; Scudo
Cuore di Pietra delle Tenebre TS: 4+ [45]
Morte Scarlatta +2Fo, due mani [35]
Drago Nero [320]
Incantatrice 140
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Incantatrice 140
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Sigillo di Ghrond +1 Dado Dispersione [25]
Guerrieri Elfi Oscuri # 22 175
Scudo, musico, alfiere
Cavalieri delle Tenebre #5 90
Cavalleria Leggera; Lancia; ; Armatura Leggera
Cavalieri delle Tenebre #5 90
Cavalleria Leggera; Lancia; Armatura Leggera
Cavalieri su Naggaronte #5 208
Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo;
Alfiere; Causano Paura, Stupidità
Carro degli Elfi Oscuri #2 198
Ruote Falcate; Stupidità e causa Paura
Lancie
Balista Mietitrice #2 200
Idra Veterana #1 245
Terrore; Pelle a scaglie; Bersaglio Grande; Soffio (Fo3, a base
di fuoco); Combatte insieme a 2 Apprendisti
All' inizio di ogni partita tiri un d6 e guardi che tipo di idra ti viene fuori
#1. Feccia! Nomina un personaggio nemico. L'Idra muove il più velocemente [0]
possibile verso questi; aggiunge un D6 quando carica il
personaggio e guadagna +1Fo e +1A. Se il personaggio è in
un'unità l'Idra dichiara una sfida, se è su mostro attacca solo
il persoanggio
#2. Guardia del Corpo Scegli un'unità da proteggere; l'Idra deve stare max 6" [0]
dall'unità; può caricare unità anche oltre 6" dall'unità che
protegge; Se l'Idra è entro 6" quando l'unità da proteggere
viene caricata, questa fa un normale movimento di carica verso
il nemico, se l'unità nemica non riesce a completare la carica
può scegliere se fermarsi o caricare l'idra
#3. Amante della Battaglia Dopo che tutte le truppe sono state schierate (anche gli [0]
esploratori) puoi compiere un movimento gratuito di 2D6" verso
il nemico visibile più vicino
#4. Pelle di Camaleonte -1 per essere colpito con armi da tiro; Contro armi che fanno [0]
l'uso del dado Artiglieria anche il giocatore con gli EO tira un
dado artiglieria e poi sceglie il risultato di uno dei due dadi
(no Avaria nel dado tirato dagli EO)
#5. Assetata di Sangue Marcia sempre verso il nemico più vicino; deve sempre caricare [0]
l'unità (amica o nemica) più vicina. +D6 Attacchi nel turno in
cui carica
#6. Khaine Ti ha sorriso! Scegli un tipo di Idra Veterana a tua scelta [0]