Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| le nuove edizioni | |
| | Autore | Messaggio |
---|
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: le nuove edizioni Mer Giu 18, 2008 7:31 pm | |
| ke ne pensate di queste nuove edizioni???? a partire da lorwin. a me nn sono piaciute molto le nuove carte soprattutto quegli odiosi elfi cornuti grrrrrr :fgfs: prima gli adoravo.... mi hanno rovinato i personaggi :grg: | |
| | | Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: le nuove edizioni Sab Giu 28, 2008 2:54 pm | |
| lorwin è una buona edizione, ma aurora è senzaltro dal punto di vista torneisctica una delle migliori gia uscite. shadowmoor è senzaltro fantastica a lvl artistico e da bg, ma le poche carte buone sono le terre rare........speriamo in vespro!!!!!!!! | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: le nuove edizioni Sab Giu 28, 2008 3:40 pm | |
| Premetto che per me "nuove edizioni" sigfnifica.... (quasi) tutto quel che viene dopo il ciclo di urza.... Detto ciò mi pare evidente che non ho le basi per poter commentare le nuovissime edizioni, però posso dire che le prime (quelle con la grafica molto meno da cartone animato) avevano molto piu carisma e propprio per questo le considero moooooooooooooolto meglio, a prescindere dalla forza delle singole carte... | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: le nuove edizioni Dom Giu 29, 2008 10:03 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Premetto che per me "nuove edizioni" sigfnifica.... (quasi) tutto quel che viene dopo il ciclo di urza....
lool lorwyn e aurora sono state abbastanza buone, landa tenebrosa un po' meno ma ci sono tante carte forti e ibride (come il vassallo elfico :okf: ) | |
| | | Lele Utente
| Titolo: Re: le nuove edizioni Dom Giu 29, 2008 10:52 am | |
| - The Green Knight ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Premetto che per me "nuove edizioni" sigfnifica.... (quasi) tutto quel che viene dopo il ciclo di urza....
lool lorwyn e aurora sono state abbastanza buone, landa tenebrosa un po' meno ma ci sono tante carte forti e ibride (come il vassallo elfico :okf: ) dove vivi marescià?in una caverna insieme ai cavernicoli?? :sfs: l'ultima che ho potuto osservare bene sono state spirale e altre...lorwyn l'ho vista di sfuggita ma non mi è piaciuta per le altre non saprei cosa dirvi, la mia preferita rimane Ravnica | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le nuove edizioni | |
| |
| | | | le nuove edizioni | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|