Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grigi degli tattica vampiro 2016 drone Nehek indovinelli effetto conti recensione acqua caos NOMI 2011 space 2014 femminili dead tattiche knights grey cavalieri catalogo orchi

 

 Infinity

Andare in basso 
+20
pietro necronorco
bilbo88
Eltharion
jeko2000
Daraga Silvershaper
Paranoid
Sephiroth
Shasso
Talaban
Emperor's Chosen
Ychrael
simos91
Dramann il druido
SKUALO
Drewt
Lele
Maresciallo_Helbrecht
Yakumo-dono
Cynath
Dark Goblin
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 11:36 pm

^ Se volevo fare un copia-e-incolla da wikipedia lo facevo, ma invece ho preferito affidarmi alla mia memoria e alle mie conoscenze personali :§nhgm:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 11:46 pm

A proposito di memoria e conoscenze personali, per caso ti sei fatto installare un chip nel cervello "alla Johnny Mnemonic"? E' una curiosità legittima, credo.


Comunque mi piacciono molto le miniature di Infinity. Ogni fazione ha il suo perchè.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 12:47 am

^ Diciamo che ho un concetto di cultura personale leggermente più estensivo rispetto alla maggioranza delle persone comuni........
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 7:55 pm

allora niente, peccato :(

per quanto riguarda infinity: ordinato il pacco base aleph + una hacker iper chiappettosa sexy :D si inizia in settimana a mazzuolare talaban!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 4:18 pm

Una domanda: nelle vostre zone com'è la comunità riguardante questo gioco?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 4:20 pm

lodi e mantova hanno tutta la comunita' italiana quasi, segue qualcosa a modena e 5 persone zona milano.. per il resto non saprei.

Noi siamo gia' in 4 pero', quindi zona milano arriviamo a 9 persone, ma dubito che giocheremo mischiandoci tra tutti.. alcuni sono 25 km dalla ludoteca.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 6:42 pm

già: qua a reggio infatti siamo in...3/4, di cui uno bara. Per il resto diversi in provincia e a Carpi, che però ultimamente ha avuto qualche problema con a pitturare con mano ferma.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 12:41 pm

Sephiroth ha scritto:
^ DOH :§r§r: ! E io invece parto per Torino il 26, fra 4 giorni, e a Pisa ritornerò solo o il 10/11 di luglio (per dare diritto internazionale se passo privato II) oppure il 17/18 (se non passo privato II). Peccato davvero, perchè Cascina è a un tiro di sasso da qui e volendo avevo anche gente da portarci.


Comunque, per la cronaca :§ : ti sei dimenticato anche l'ordine di Calatrava, quello di Livonia, e quello del Santo Sepolcro.
Poi ci sarebbero anche quelli non religiosi come la Giarrettiera, il Bagno, il Cardo, il Toson D'Oro, il Porcospino.......tutti nomi ridicoli che uno veramente si domanda che c'avevano per la testa: insomma....il Toson D'Oro uno si aspetta se lo inventino i sardi, mica i franzosi ^^.

ma i tizi di Livonia sono per caso imparentati con Breschau di Livonia oppure è solo una coincidenza geografica?XD


Comunque si qua i giocatori sono pochi, però sembra che un piccolo gruppetto siamo riusciti a crearlo, vediamo adesso quando iniziamo a massacrarci come va XD

E se proprio vogliamo dirlo, Infinity semmai a scopiazzato a man bassa dal mondo anime/manga con impostazione sci/fi, vedasi ghost in the shell, appleseed, akira e compagnia bella...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 11:53 am

sto video a' una cosa abnorme *__*

https://www.youtube.com/watch?v=HDvkGnLy0ZY&feature=related

ho preso di recente alla contea del falcone a lodi : regolamento base, human sphere, mirmidoni, jotum panoceanico e devasquad con devabot. Inizio sia aleph ( che ormai ho quasi tutto) e panoceanici ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 9:19 pm

Signori, ho letto e riletto i 2 regolamenti, segnato le regole delle mie unita' su di un foglio di carta e visto tutte le armi nel dettaglio..

Non potremo giocare che il pacco base per molte partite prima di capire come usare tante cose. Ho anche capito le varie tipologie di munizioni che si applicano alle armi, persino le armi da cac spesso hanno tali " munizioni " in se. Per esempio il marut ha la spada da cac AP, cioe' perforante.. fara' un male boia ai tag. I panzerfaust hanno sia ap che explosivo, significa che se ne fottono dell'armatura e quando feriscono fanno tirare 3 tiri armatura a singolo colpo. Un critico fa una ferita automatica + 2 dadi aggiuntivi. Significa che se fai 3 critici con i 3 dadi tirati, sono in totale.. 6 dadi tirati e quindi 6 possibili ferite.. assurdo °_°

L'unica cosa che non ho capito sono le armi multi... chiedero' spiegazione sul foro.

Le regole di sto gioco sono perfette c****o.. strafottutamente perfette.. l'infiltrazione e' perfettamente rappresentata, cosi' come ogni livello ( da 1 a 5) di decine di abilita'. Sono dei strafottuti geni.. per dirvene una se sei un dannato alieno combined con armi velenose, e sei anche te velenoso, se vieni ferito l'avversario subisce subito un colpo a forza 9 e si avvelena. Se prendi fuoco con le munizioni di fuoco riduci a 1 qualunque livello di mimentismo ed altre cose, rompendo l'equip. Solo se un ingegnere viene a ripararti l'equip torni a posto. Ed ora poi ho capito come mai i mirmidoni sono una delle truppe piu' forti del gioco.. in pratica ti sono addosso al secondo turno ed assieme ad achille sono in grado solo loro di spacchare tutto, anche un tag.. fanno 100 ordini, di cui 2 gratis a turno ( solo corti pero') perche' sono impetuosi °_° hanno armi da cac AP ed EXP significa che sono forti come panzerfaust ad ogni tocco °_° e sparano con spitfire rifle che sono l'arma piu' forte del gioco °_°

Sono instoppabili °__° hanno pure l'optical disruptor, col c****o che li prendi col tiro °__°

Sono saturo e sovraccarico di regole, ripeto: non piu' del pacco base per 3-4 partite perche' qui ci vorranno tante partite prima di iniziare ad hackerare, deflettere, saltare, fare assalti dal cielo e cose di sto tipo. Tante di quelle regole che si sbanana ragazzi.. si sbanana.

Ho montato quasi tutti i miei aleph, a breve le foto ^^ gli sto anche facendo le basette come nelle immagini ufficiali!
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 12:06 am

le miniature sono veramente belle, anche se fatico ancora a percepirne le particolarità, e a differenziarle in modo corretto, ma devo dire che alcune sono veramente uno spettacolo, molto caratteristiche e inspirate, con molti riferimenti politici e culturali, totalmente assenti in wh40k.
anche se una cosa che avevo precedentemente notato:
http://www.infinitythegame.com/infinity/it/2011/miniatures/reverend-moiras-2/

un dilemma:come fa una vecchietta così fragile a tenere in mano un fucilozzo simile?? :§-.pä:

uguale con l' esercito di ispirazione islamica, gli Haqquislm, tanti assassini aggraziati armati di ingombranti ak47 §
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 12:29 am

da bg sarebbero parte di una sorta di setta religiosa, sono potenziate geneticamente e ciberneticamente come quasi tutti nel mondo di infinity. Devo dire pero' che forse hai trovato l'unica miniatura che fa ridere anche me.. il fucile sembra dalla foto alto quanto lei XD

facciamoci perdonare con questa: http://www.infinitythegame.com/infinity/it/2011/miniatures/reverend-custodiers/

Non sono d'accordo con la cosa sull'hk 47, e' da bg proprio l'arma preferita degli islamici... oltretutto tecnicamente si chiamano hasshasin, ma non lo sono tutti e ripeto: potenziamenti cibernetici.

http://www.infinitythegame.com/infinity/it/2011/miniatures/zouaves/

cmq all'inizio anche io non capivo la differenza tra i vari eserciti, invece ora leggendo il bg ed avendo scansionato tutti i pezzi uno ad uno li differenzio totalmente. Oltretutto beh, nel mondo reale non e' che siamo poi cosi' tanto differenziati gli uni con gli altri no?

edit: comunque, i nomads vivono nello spazio come i quarian di mass effect, hanno 3 navi su cui ci sono 3 diversi sistemi sociali. La bakunin la tunguska e l'altra che non ricordo come si chiama. Una nave e' un paradiso fiscale ed in pratica gestisce l'economia della loro " nazione", l'altra e' una prigione nello spazio dove pero' i prigioneri si sono ribellati e vivono assieme fottendosi tra di loro ( non e' vero ma era bello aggiungerlo :§öliop: ) sono la forza militare della nazione. Infine c'e' la nave dove tutto e' permesso, una sorta di rapture nello spazio dove si creano schifezze in laboratorio, sette religiose, psicopatici ecc.. Nella nave economica c'e' anche la rete arachne, una rete alternativa a quella che gestisce l'intero universo ( la rete maya, degli aleph), dato che i nomads sono paranoici e pensano che gli aleph faranno come le macchine di matrix.. e quindi se ne stanno alla larga.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 12:27 pm

ecco qui un link molto utile per chi volesse interessarsi al gioco:

http://www.infinitythegame.cdritalia.org/infinity_ITA/viewtopic.php?f=119&t=37662

e ripeto se volete posso fare un riassunto del bg ^^
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 10:48 pm

il link molto utile, e il gioco man mano che guardo mi sembra sempre più interessante, visto che è qualcosa di sostanzialmente diverso da 40k, con uno sfondo più tattico e meno "corri contro nemico con modello più grosso che hai e usalo per sfagliargli il c**o", con un approccio magari più subdolo e meno influenzato da fattori come:"io ho il martello più grosso quindi ti spezzo".
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 2:37 am

il regolamento rar lo si vede solo se ci si iscrive al forum :)

Felice cmq che ti sta piacendo un gioco non basato sulla teoria del martello appunto ^^
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 3:00 pm

Soprattutto però mi incuriosisce il.diverso approccio al gioco:camuffamenti, hakeraggi e un sistema di mimetizzazione sono fattori inesistenti in wh, forse perchè li si parla di battaglie e non di schermaglie.
Qualcuno sa dirmi come sono da pitturare? Ostiche o piacevoli?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 4:01 pm

beh i dettagli non sono cosi' in rilievo come nelle altre miniature, quindi si... si rischia di amalgamare la miniatura se non si diluisce DAVVERO bene.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 9:40 pm

sulle regole concordo sul partire con calma, infatti io ho sempre stilato liste ibniziali da 150, ben conscio che di più all'inizio è impensabile XD

Detto questo, Rob se pensi che i mirmidoni siano così sgravi mi sa che sbagli..cioè ok sono forti ma se spaccano così tanto come mai ai tornei non fanno mai risultato?XD anzi da quello che ho visto i maledetti ariadna sembrano essere i più forti ( o almeno quelli che fanno più podio degli altri..), in particolare quando guidati da William O_o

La cosa peculiare è che ogni fazione permette un estrema personalizzazione in base al proprio stile e pezzi usati, un solo pezzo può cambiare tantissimo...io lo sto notando coi miei Hassisin che sono forse la settoriale più cazzutta perchè estremamente specializzati ( hanno persino il medico che, quando non cura, si diverte a lanciare mine, granate e missili XD ) e in grado di affrontare ogni minaccia, a scapito però di un costo altino e, comunque, un'alta inteligenza d'uso, intesa nel senso di nbon lanciarsi a caso ma scegliendo bene le vittime...

Insomma combo con i cecchini camuffati che inchiodano il nemico mentre il paracadutista gli arriva dietro smitragliando sono cose all'ordine del giorno..come anche il capo assassino che si nasconde nei tuoi pezzi e ti sgozza il tenente di frojnte a tutti per poi scappare...

Poi, personale opinione, confronti con WH40K e Warmachine non se ne possono fare, sono 3 sistemi di gioco completamente diversi e che puntano a rappresentare altro..

Sulla pittura, bisogna dire che i dettagli sono meno evidenti, in particolare sui pantaloni ( almen o per i kebabbari ) quindi quando si pittura bisogna stare attenti...è anche vero che essendo di metallo se sbagli non ci vuole nulla a rimediare, a parte lo sbattimento di rifare XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:50 am

booh, sai lo tipoco sbonno d'eccitazione da lettura codex gw, dove pensi che la tua fazione sia iper forte e ficosa sulla carta, poi quando testi sul campo e' il contrario? XD

Sul cdri ho letto che cmq ultimamente gli aleph si piazzano bene e vincono i tornei ( gli ultimi 2 li ha vinti un alephista), vedro' come giocare il tutto.. speriamo bene ^^

Giovedi' sara' sicuramente una serata rivelatrice, intanto io sto imbasettando con mv e modifiche tutti i pezzi aleph che ho preso.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 1:52 pm

i nuovi pezzi di luglio *_* c'e' anche un ciccio aleph volante yeee

Infinity - Pagina 2 575967_10150973746758842_812173921_n
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 7:28 pm

ho letto le regole veloci e ora mi sto dilettando con quelle complete, e devo dire che è completamente diverso da wh, totalmente differente come sistema di gioco, e anche tutto il bg non sembra male, anche se mi piacerebbe fosse più approfondito.
per ora la fazione più affascinante è ariadna, anche se è senza robottini, i paratroopers sono figherrimi!

per i colori vanno bene quelli citadel?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 7:48 pm

il bg si espandera' come per warmachine, di libro in libro. Sono miniature come tante altre, qualunque colore acrilico va bene ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 8:32 pm

ragazzi sto avendo tra le mani una cosa grossa per quanto riguarda infinity, tu daraga sei di milano vero? Se vuoi puoi fare le partite introduttive con me, sono in contatto con il distributore italiano del gioco ed una ludoteca nascente. La cosa e' cosi' grossa che includera' anche zendra, vedrete a settembre.. zendra evolvera' grazie anche ad infinity ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:01 pm

nuova fazione di infinity pure a quanto pare, entro breve °__°

http://www.infinitythegame.com/infinity/en/

https://www.youtube.com/watch?v=Dgg2155BpIM
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:27 pm

io fino a settembre non ci sono purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Infinity - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity   Infinity - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Infinity
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Infinity day, resoconto
» Che cos'e' Infinity?
» liste x infinity
» Dubbi su infinity
» Infinity masterpieces

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: INFINITY :: [INF] DISCUSSIONI-
Vai verso: