Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Infinity | |
|
+20pietro necronorco bilbo88 Eltharion jeko2000 Daraga Silvershaper Paranoid Sephiroth Shasso Talaban Emperor's Chosen Ychrael simos91 Dramann il druido SKUALO Drewt Lele Maresciallo_Helbrecht Yakumo-dono Cynath Dark Goblin 24 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 16, 2012 10:48 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- ragazzi sto avendo tra le mani una cosa grossa per quanto riguarda infinity, tu daraga sei di milano vero? Se vuoi puoi fare le partite introduttive con me, sono in contatto con il distributore italiano del gioco ed una ludoteca nascente. La cosa e' cosi' grossa che includera' anche zendra, vedrete a settembre.. zendra evolvera' grazie anche ad infinity ^^
si Rob però calma...anche io sono diventato untore per quanto riguarda sant'uguzzone, la cosa è si interessante ma non vederla come se fossi l'unto del signore ^^, da quanto ho capito parlottando con altri del cdri praticamente basta fare richiesta e loro ti confermano untore... Sicuramente è interessante, ma aspetterei di vedere il futuro quando inizieranno a chiedere conto dei risultati di diffusione anche degli altri giochi.. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 16, 2012 10:50 pm | |
| non c'e' problema, intendevo proprio per settembre ;)
@talaban: e vabbe' non volevo fare l'esaltato, e' che sta cosa se unita assieme alla cosa discussa in torre puo' portare a qualcosa di utile a tutti di sicuro :) | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 16, 2012 10:52 pm | |
| sicuramente può essere utile, solamente bisogna vedere come si evolverà in merito agli altri giochi che loro vendono, come colonial wars...in sostanza loro puntano a farci spingere in futuro gli altri giochi piuttosto che infinity..comunque giovedì sera ne parlottiamo per bene XD | |
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 16, 2012 10:57 pm | |
| ok :) io nell'email ricevuta da loro pero' ho visto solo parlare di infinity, citando cio' che han scritto: " Al momento abbiamo bisogno di diffondere Infinity e Colonial Wars, ma nei prossimi mesi potrebbero arrivare nuovi giochi. Puoi diffondere entrambi o solo quello che preferisci, in questo caso mi sembra Infinity."
Colonial wars non l'ho manco visto sinceramente.. dopo guardo.
Se inizieranno a fare anche warmachine, sono a cavallo, ho gia' 2000 persone da fargli rendere conto a loro hahah, guida compresa. Dubito cmq... c'e' gia' la raven per quello, vedremo. | |
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 16, 2012 10:59 pm | |
| parliamo in privato che qui siamo decisamente off topic ;) | |
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 16, 2012 11:00 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Infinity Gio Lug 19, 2012 12:05 pm | |
| stasera grandi rivelazioni ragazzi, le nostre prime partite ad infinity *_*
I miei aleph aspettano in trepidazione..
Io porto: metro, 5 dadi da 20 e miniature. Le sagome non le ho ancora stampate, poi pensavo di incollarle sopra al plasticard e ritagliare tutto. | |
| Titolo: Re: Infinity Gio Lug 19, 2012 1:26 pm | |
| e la lista dove la lasci?XD
vabbè io avrò al seguito i kebabbari tamarri, vediamo come girano sti tizi XD | |
| Titolo: Re: Infinity Gio Lug 19, 2012 1:29 pm | |
| lista? Io uso il pacco base oggi XD e se c'e' qualche lista da fare me la faranno i tizi la, pappetta pronta U__U ( anche perche' non ho ancora fatto neanche 1 lista.. lol) | |
| Titolo: Re: Infinity Gio Lug 19, 2012 1:45 pm | |
- lista? Io uso il pacco base oggi XD e se c'e' qualche lista da fare me la faranno i tizi la, pappetta pronta U__U ( anche perche' non ho ancora fatto neanche 1 lista.. lol)
se più culo pesante di un patriarca dei genoraptor... :§f r3r: io invece testo questa stasera: HAQQISLAM────────────────────────────────────────────────────────────────────── Gruppo 1 (Reg: 7/Irr: 0): 2x NAFFATÛN Fucile + Lanciafiamme Pesante / Pistola, Coltello (12) MOV:10-10 CC:13 CD:11 FIS:10 VOL:14 ARM:1 PB:0 F:1 Regolare, Non Impetuoso, No ARCA GHULAM Medico Fucile + Fucile a Pompa Leggero / Pistola, Coltello (17) MOV:10-10 CC:13 CD:11 FIS:10 VOL:14 ARM:1 PB:0 F:1 Regolare, Non Impetuoso, No ARCA Medico MUYIB Fucile + Fucile a Pompa Leggero, D.E.P. Mine Virali / Pistola, Coltello (25) MOV:10-10 CC:15 CD:12 FIS:11 VOL:14 ARM:2 PB:0 F:1 Regolare, Non Impetuoso, No ARCA Truppa Religiosa, V: Tenacia, Posamine HAFZA Tenente Fucile + Fucile a Pompa Leggero / Pistola, Coltello (17) MOV:10-10 CC:13 CD:12 FIS:10 VOL:14 ARM:2 PB:0 F:1 Regolare, Non Impetuoso, ARCA Oloproiettore L1, Tenente RAGIK Mitragliatrice (HMG) / Pistola, ACC (38 | 1.5) MOV:10-5 CC:14 CD:12 FIS:12 VOL:15 ARM:2 PB:0 F:1 Regolare, Non Impetuoso, ARCA AD: Lancio da Combattimento, V: Tenacia, Truppa Religiosa LASIQ Fucile Virale da Tiratore Scelto / Pistola, Coltello (29 | 1.5) MOV:10-5 CC:14 CD:12 FIS:11 VOL:14 ARM:2 PB:0 F:1 Regolare, Non Impetuoso, No ARCA MO: Mimetismo, Arrampicata Avanzata, Truppa Religiosa, Visore X 150 PUNTI | CAP: 3
ARMY CODE: - Codice:
-
eNozMVQ1VAPCGghpqmYOJM3UjIGkJZg0NIJIG4MoAOrFCgw= Army Infinity v.3.0. | |
| Titolo: Re: Infinity Gio Lug 19, 2012 1:49 pm | |
| eeeh troppa roba da scolpire e troppi malaffari con la mia ragazza :§,mhj: hahaahha XD
dai dai che anche se pietro ci ha paccati, stasera viene un mio amico con noi, saremo in 2 ad aspettarti. Tranquillo che e' uno a posto ;) | |
| Titolo: Re: Infinity Gio Lug 19, 2012 2:20 pm | |
- eeeh troppa roba da scolpire e troppi malaffari con la mia ragazza :§,mhj: hahaahha XD
dai dai che anche se pietro ci ha paccati, stasera viene un mio amico con noi, saremo in 2 ad aspettarti. Tranquillo che e' uno a posto ;) oh che chi si loda s'imbroda, ricordatelo comunque non cercare scuse, ti ci vogliono 5 minuti a fare la lista con kl'army builder.. | |
| Titolo: Re: Infinity Ven Lug 20, 2012 1:21 am | |
| io e talaban abbiamo fatto la nostra prima partita.. e' stata assai fica ed intrigante pur essndo solo la prima. Usando il 10% delle regole ci siamo divertiti come scemi, rognando per tiri assurdi da parte mia ( normale come al solito) che piu' sculosi non si poteva, e cecchinate magistrali da campo a campo da parte sua.. veri headshot! hahah
la prox volta voglio usare le regole del camo.. cioe' ragazzi se solo usando le regole base il gioco e' cosi'.. paura e panico! :D | |
| Titolo: Re: Infinity Ven Lug 20, 2012 8:48 am | |
| più che altro devi smetterla di salvare tutti i tiri armatura e io devo smetterla di fallirli puntualmente XD
Comunque si, gloria al cecchino che si è dimostrato figherrimo assai ( o toh vedo la testa del sergente, bang! sei morto...)
La prossima volta portati la lista almeno XD altrimenti è un disastro, non fosse altro per avere tutti i dati armi e miniature a portata di mano | |
| Titolo: Re: Infinity Ven Lug 20, 2012 10:58 am | |
| No beh la prossima volta porto tutto, human sphere, lista ed usero' gli aleph :D | |
| Titolo: Re: Infinity Dom Lug 22, 2012 11:01 am | |
| uuh c'e' il rendering 3d di un nuovo robottonzolo mercenario
http://www.beastsofwar.com/infinity/mercenary-scarface/ | |
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 23, 2012 8:57 am | |
| ho visto, speriamo che si possa usare nelle settoriali Haqqislamite così che finalmente avremo anche noi un tag utilizzabile XD
Comunque mi sono riletto le regoline dei serventi e il ghos:servente è davvero figo, permette d'imboscarti il medico e mandare in giro il robottino a rischiare la vita !! | |
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 23, 2012 11:23 am | |
| intendi la regola dei remoti? G: qualcosa synchronized?
Perche' nelle prox liste ci saranno fissi i miei 2 devabot con lanciafiamme pesante e fulminachiappa. | |
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 23, 2012 11:34 am | |
| le due regole g:sincronizzato e g:servente sono quasi simili, solo che la prima il robottino deve rimanere nella ZDC dell'ioperatore, mentre nella seconda non ci sta limite alla distanza di manovra, quindi t'imboschi e manda il robottino a fare il lavoro sporco XD
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 23, 2012 11:35 am | |
| ah si, io ho quasi tutto l'esercito con ste 2 regole :) fico!
La prox volta che penso di essere in cover cmq mi butto prono e t'attacchi con lo sniper, dietro ad un muro di cemento armato spesso 10 metri XD
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 23, 2012 2:07 pm | |
| oh che è, hai paura che il cecchino virale ti faccia la bua? XD guarda che ti gioco un link team da 4 virali e poi vediamo XD
comunque posta la tua lista, sono curioso di vederla
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 23, 2012 2:27 pm | |
| ed io ti gioco 4 rem con visore a 360 e total reaction, poi vediamo se i tuoi cecchini escono dalla cover :D | |
| | | jeko2000 Utente
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 23, 2012 4:05 pm | |
| ho notato la presenza anche di un cosidetto impero | |
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 23, 2012 4:16 pm | |
| - jeko2000 ha scritto:
- ho notato la presenza anche di un cosidetto impero
what? O_o ti rifgerisci a PanOceania? | |
| | | jeko2000 Utente
| Titolo: Re: Infinity Lun Lug 23, 2012 4:37 pm | |
| sì con al suo interno degli osservatori dell'imperatore | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Infinity | |
| |
| | | | Infinity | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |