| Infinity | |
|
+20pietro necronorco bilbo88 Eltharion jeko2000 Daraga Silvershaper Paranoid Sephiroth Shasso Talaban Emperor's Chosen Ychrael simos91 Dramann il druido SKUALO Drewt Lele Maresciallo_Helbrecht Yakumo-dono Cynath Dark Goblin 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Infinity Sab Dic 15, 2012 10:57 am | |
| e ieri ariadna contro pannocchia! ho fatto una partita introduttiva in un'associazione ludica a scandicci,eravamo in 4 a giocare con 150 punti a testa,purtroppo ho dimenticato di fare le foto :( ci siamo molto divertiti(siamo stati a giocare dalle 23 alle 2 più meno :asd2: ) e probabilmente abbiamo qualche nuova recluta pensate,si sono avvicinati anche dei giocatori del 40k molto interessati(alcuni conoscevano un pochino infinity) e chissà...altra potenziale carne fresca :asd2: purtroppo vivono tutti nell'illusione di non avere con chi giocarci e non iniziano....ma santo d..dico! ho iniziato che non sapevo se c'era con chi giocare,allora che ho fatto? ho preso 2 starter! già se sono due amici che si mettono d'accordo ecco che hai con chi giocare! e poi se non inizi(tu potenziale recluta) non ci sarà mai un "chi" con cui prendersi a colpi di combi rifle! ](*,) Speriamo che la diffusione del verbo sia stata efficace perchè come ben sappiamo infinity se lo merita e non hanno visto nemmeno 1/4 delle cose che si possono fare di base,gli ho illustrato solo le cose fondamentali:ordini,aro,linked team,muoversi,sparare... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Infinity Sab Dic 15, 2012 11:52 am | |
| io e tala abbiamo pensato e detto esattamente le stesse parole all'inizio.. se qualcosa deve iniziare si deve pur rischiare ed avere spirito di iniziativa.. qui a milano le cose stanno crescendo a livello esponenziale XD
una recente recluta, il buon filip, sta portando valanghe di amici dietro.. si sono uniti anche altr di loro iniziativa e se va tutto bene al torneo di febbraio saremo in 14 solo noi di sta zona. Se arrivano anche quelli di lodi come l'altra volta inizieremo a sudare freddo per gli elementi scenici, non a caso infatti io ho appena speso 125 euro di elementi scenici microarts..
vabbe' che poi ci tengo a fare bella figura in ludo, con tutte ste cose belle sul campo la gente sbava :D
chi dice che ha paura di iniziare perche' non cis ono giocatori, non ha solamente voglia di darsi da fare. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Infinity Sab Dic 15, 2012 12:58 pm | |
| concordo molto sull'ultima frase :D | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Dom Dic 16, 2012 2:08 am | |
| ragazzi oggi grande festa! E' arrivata finalmente la roba da fantamagus.. sono tornato a casa con: dragoes hexa cecchina posthumans steel phalax aleph ( c'e' pure un eroe dentro wiiii) armbots bulleteer gao rael tohaa crusader breatheren pano
elementi scenici: generatore, appartamento basso, 2 set di muretti ed un set barricata composto da casse e barili vari.. tutto microarts.
E' arrivata anche altra roba in negozio un po' per tutti.. c'e' 1 campaign paradiso ed 1 human sphere per chi li vuole. | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Dom Dic 16, 2012 2:52 am | |
| Jarreth,dal forum internazionale ci riporta che... "The initial intention of CB is to release the Corregidor Starter Pack during 2013 and make it not be a re-pack of previously released miniatures (as it was with Acontecimetno, Imperial Service...) but make it be a box full of new sculpts like the Steel Phalanx Starter Pack or Haqqislam Starter pack from 2010. Have a nice day." | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Infinity Dom Dic 16, 2012 10:33 am | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- ma sto vecchio chi e'? e' trattato nella parte haqqislam immagino?
In pratica è il capoccia dell'Haqqislam, che gestisce direttamente la società degli assassini. CHi sia esattamente non è spiegato, ma salta fuori puntualmente un po' ovunque, tipo la trasformazione fissa di Mr. Fox fa parte di un suo piano... Viene poi citato di qua e di la durante il BG | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Infinity Mer Dic 26, 2012 9:23 am | |
| piacevolissima sorpresa nello scoprire che i blister di hacker e ingegneri contengono gli "oloschermi",addirittura in abbondanza così da poterli utilizzare pure per altre minia i cui blister non li contenevano :§hdsg: ieri pomeriggio/sera l'ho passato a montare buona parte delle minia prese a lucca e a siena(non ero mai riuscito a trovare tempo/voglia di farlo ^^) e ho potuto apprezzarne ancora di più la bellezza delle pose e i dettagli :sbav: | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Dic 31, 2012 1:36 am | |
| tornato ora dalle vacanze ^^ preso nel frattempo altri pezzi panoceania: trauma doc, palbot, cavaliere ospitaliere ed un mirmo con spitfire! | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Lun Dic 31, 2012 2:26 pm | |
| guardate come son ben forniti i negozi in polonia! foto scattata a varsavia durante le mie vacanze di natale | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Dom Gen 06, 2013 1:31 pm | |
| ecco le dimensioni di ajace degli aleph.. huu penso che cantero' " ammazza la talpa" quando martellera' qualcuno XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Mer Gen 09, 2013 1:37 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Mar Gen 15, 2013 10:43 am | |
| sulla pagina fb di infinity italia si dice:
secondo l'ultimo podcast di O-12 infatti,questa prima release vedrà... -Yu Jing: Bao Troops x 4 -PanOceania: Crusader Brethren HMG -Tohaa: Gao Rael spitfire -Nomads: Wildcat HRL -Aleph: Support Pack (Sophotect, 2 Yudbots, & 3 Netrods) *OR* Diomedes -Ariadna: Briscards x 4 (sniper, marksman) alcune note a margine:l'indiscrezione parlava di wildcat HRL& Spitfire in vista di un box da 3 fullcombi,mi sembra a dir poco strano un repack di un modello uscito da poco e una scatola da 3 modelli (quando di norma questo tipo di unità presenta blister arma speciale+scatola da 4 per una questione di minor ingombro sugli scaffali) così come pare strana l'incertezza sul l'uscita Aleph !!(dato per certo Diomedes fino a ieri) vedremo,vedremo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Mer Gen 23, 2013 7:11 pm | |
| http://cdritalia.org/forum/viewtopic.php?f=140&t=38992&p=555873#p555873 | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Dom Feb 10, 2013 8:16 pm | |
| forse e dico forse.. mi devo ricredere sui climatizzatori daikini.
ryen aspetta ancora un po' a decidere di convertirli XD effettivamente sono molto veloci, 10 pollici ad ordine ti fanno! | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Infinity Lun Feb 11, 2013 3:03 pm | |
| già.. però un devabot mi servirebbe | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Mar Feb 12, 2013 12:26 am | |
| per quello si proxa per ora ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Infinity Ven Apr 12, 2013 11:58 am | |
| Il torneo del 21 a lodi incombe, io come al solito portero' gli aleph ^^ magari riesco a prendere ajace prima di allora chissa'! volevo tanto provarlo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Infinity | |
| |
|
| |
| Infinity | |
|