Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto grigi caos acqua degli femminili tattiche NOMI indovinelli 2016 space cavalieri dead grey tattica knights vampiro recensione catalogo conti 2014 Nehek 2010 orchi drone 2011

 

 Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)

Andare in basso 
5 partecipanti

Vi piace l idea del mezzo punto?
si
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Vote_lcap120%Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Vote_rcap
 20% [ 1 ]
no
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Vote_lcap180%Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Vote_rcap
 80% [ 4 ]
è migliorabile (argomentare)
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Vote_lcap10%Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 5
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)   Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:28 pm

Ragazzi, che ve ne pare del nuovo regolamento del quiz cinematografico? In particolar modo volevo chiedervi che ne pensate dell opzione del mezzo punto.

Il regolamento completo lo trovate qui: https://warhammer.forumattivo.com/film-f18/classifica-quiz-elenco-film-e-regolamento-completo-t3097.htm

L opzione del mezzo punto l ho messa perchè in un altro forum che seguo e dal quale ho preso lo spunto del quiz, questa opzione c è da sempre e non ha mai dato problemi. È altresi vero che li le domande sono generalmente piu difficili e propio per questo ho messo la clausula della discrezione di colui che ha postato.
Secondo me puo funzionare anche se forse c è il rischio che qualcuno vada aventi a mezzi punti ma voi che dite? A me sembra l unico modo per risolvere le "scomode" situazioni dove uno risponde a due domande e un altro alle altre, ma se non vi convince questa regola la si puo levare...

Mi aspetto critiche e consigli su come migliorare e trovare una soluzione alternativa!!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)   Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:31 pm

Il regolamento secondo me va molto bene ma sai cosa ti dico, i mezzi punti non hanno molto senso, O uno è sicuro di rispondere a tutte le domande (poi anche se le risposte non sono corrette non importa, ma per lo meno risponda a tutte) o non risponda proprio :admin: .
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)   Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:42 pm

Come gia detto Maresciallo il mio pensiero è un NO :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)   Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 8:45 am

anche io dico no
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)   Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 5:37 pm

Ok, allora ragazzi levo l opzione del mezzo punto.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)   Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 6:00 pm

Perfetto Maresciallo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)   Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:34 pm

Io invece ero favorevole all'uso del mezzo punto in caso di risposta parzialmente corretta. Ma mi rimetto al volere della maggioranza.
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)   Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 5:08 pm

ok io direi si puo se nessuno ha altre proposte
IMPERIAL LOCK!!!!! (cissa perchè non va comme forse ho poca fede nell' imperatore)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)   Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 9:05 pm

Ok, ok. La mggioranza ha deciso per l abolizione e abolizione sia.
Se avete altre idee su come migliorare il tutto fatemelo sapere . Grazie a tutti per l aiuto!


Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)   Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento Quiz cinematografico (mezzi punti)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quiz cinematografico (parte quinta.)
» Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300)
» Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100)
» Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400)
» Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: