| Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) | |
|
+10thoorin Vick Zoro The Candyman Hope Vanni Stile Diraco Paranoid Maresciallo_Helbrecht 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Ven Ott 14, 2011 7:33 am | |
| | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Sab Ott 15, 2011 12:21 am | |
| Ancora un attimo di pazienza ragazzi.Il film che voglio mettere me lo sto ancora guardando.Entro domani sera metto. :§errf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Dom Ott 16, 2011 1:33 am | |
| ed eccomi.non è il film che sto guardando perchè non l'ho ancora finito. metto un horror che a suo tempo mi piacque parecchio. 1)titolo 2)breve trama 3)descrivere in dettaglio l'antagonista del film 4)descrivere con una certa precisione la fine che fa il protagonista maschile e mettere anche il nome dell'attore che lo interpreta(sotto spoiler) | |
|
| |
Diraco Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mer Ott 19, 2011 8:12 am | |
| bho... il mostro in fondo mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma il film non l'ho mai visto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mer Ott 19, 2011 6:09 pm | |
| 1 - Jeepers creepers - Il canto del diavolo 2 - Il Mostro ha solo ventiquattro ore prima di doversi ibernare per altri 23 anni, è affamato e il suo cibo è la carne umana. Billy viene rapito dal Mostro proprio in pieno giorno e sotto gli occhi esterrefatti del padre. Subito dopo viene rapita un'intera squadra di basket. Scende la sera ed i ragazzi si rendono presto conto di essere vittime predestinate ad un orrido sacrificio. Isolati dal mondo, su una strada deserta, senza luci e senza armi, dovranno unirsi e lottare con tutte le loro forze per impedire di essere divorati, ma il Mostro ha già scelto le sue prede e opporsi non servirà a nulla. 3 - Uhm... è un vecchio demone che si risveglia ogni 23 anni per 23 giorni e va in cerca di cibo e cioè di carne umana 4 - - Spoiler:
Il mostro cattura Danny (Justin Long) e, dopoaverlo killato, gli stacca gli occhi e con quelli guarda verso la videocamera.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mer Ott 19, 2011 6:22 pm | |
| Eccellente mio buon maresciallo. Punto e palla a te | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mer Ott 19, 2011 7:30 pm | |
| Ottimo, questo è il prossimo film: 1 - Titolo 2 - Chi sono i personaggi nelel foto? 3 - Dove stava la bambina protagonista prima di finire in Inghilterra dallo zio? E come mai si è dovuta trasferire dallo zio? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Sab Ott 22, 2011 11:55 am | |
| Uuuu questo film l'ho visto un sacco di anni fa... Dunque:
1)Il giardino segreto
2)Ah qua è più dura.Dunque nella prima foto il ragazzo con il berretto è un ragazzo che la protagonista incontra quando sta girovagando per il giardino.L'altro ragazzo è il bambino malato che si trova nella stessa casa della protagonista.Dietro c'è la protagonista. Seconda foto---protagonista Terza foto---- mi pare la serva I nomi non me li ricordo :§öliop:
3)Si trovava in india e poi i genitori sono morti perciò si trasferisce dallo zio | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Dom Ott 23, 2011 9:29 pm | |
| Tutto perfetto. Palla e punto al buon Paranoid! | |
|
| |
Diraco Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Ott 25, 2011 4:20 pm | |
| paranoid stiamo aspettando... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Ott 25, 2011 4:55 pm | |
| Scusate ragazzi son sempre il solito... Ecco qua un film molto toccante che consiglio a tutti. 1)Titolo 2)Presentare i personaggi di ogni foto soffermandosi in particolare sui due bambini e il loro rapporto 3)Finale del film 4)Domanda Bonus:Spiegare l'evoluzione del personaggio della quarta immagine | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Gio Ott 27, 2011 8:26 pm | |
| 1- Il bambino con il pigiama a righe 2 - Il primo è Bruno, un bambino tedesco che un giorno facendo un giro incontra un altro bambino (Shmuel, quello della seconda foto) con un "pigiama a righe" e diventa suo amico anche se tra di loro c è una rete di filo spinato. I due adulti nella seconda fato sono i genitori di Bruno: lui è un ufficiale dell esercito nazi e lei una sostenistrice dell ideologia nazista. I nomi purtroppo non li ricordo. La ragazzina dell ultima immagine invece è Gretel, la sorella di Bruno. 3 - Lo spoilero per non rovinare a nessuno il finale di questo ottimo film - Spoiler:
un giorno i due ragazzi scoprono che possono attraversare la rete purchè non si facciano vedere. Bruno vuole vedere com'è la "fattoria" dove vive Shmuel e, per non farsi scoprire dalle guardie, indossa anche lui un "pigiama a righe". I due bambini vengono portati in un edifiocio dove credono di farsi la doccia mentre invece si trovano in una camera a gas che li ucciderà prima che la madre di Bruno riesca a salvarli
4 - Gretel, come del resto anche Bruno, viene istruita e cresciuta in un ambietne dichiaratamente nazista. La differenza tra i due è che Gretel arriva a credere ciecamente a quest'idiologia e arriva quasi ad idolatrare la figura del Führer.... Anyway, questo film è veramente meraviglioso. Un capolavoro consigliato a tutti. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Sab Ott 29, 2011 12:59 pm | |
| Para, aspetto la conferma per postare il prossimo film... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Sab Ott 29, 2011 10:59 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Para, aspetto la conferma per postare il prossimo film...
Scusa per l'attesa ma sono tornato da quella meravigliosa città che è Berlino giusto qualche ora fa. Comunque tutto giustissimo.Punto e palla a te :§errf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Dom Ott 30, 2011 12:08 pm | |
| - Paranoid ha scritto:
- Scusa per l'attesa ma sono tornato da quella meravigliosa città che è Berlino giusto qualche ora fa.
Comunque tutto giustissimo.Punto e palla a te :§errf: nerlin?? Wow!! Sai che io invece scandalosamente non ci sono mai stato?? :§abv fa: Anyway, questo è il nuovo film. Famosissimo e bellissimo: 1 - Titolo 2 - Chi sono i personaggi nelle foto? 3 - Che importanza hanno le rose? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Lun Ott 31, 2011 11:12 pm | |
| Filmone questo. Se nessuno si fa avanti intervengo con veemenza :§href: | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Nov 01, 2011 12:44 am | |
| 1.American Beauty 2.Angela (cheerleader) Lesther che si innamora di Angela. 3.Non so cosa intendi, ma la rosa rimanda alla passione alla bellezza, ma d'altra parte la pericolisità nel maneggiarle, visto le spine.. C'è da dire che cmq tutto il film è caratterizzato da un ambiente rosseggiante.. Questa duplicità raffigurano anche la doppia valenza del film
| |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mar Nov 01, 2011 8:00 am | |
| tutto giusto. Palla e punto a Stile! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Mer Nov 02, 2011 9:08 pm | |
| Stiluccio don't be shy cia (da che pulpito poi :D ) [belle le nuove emoticon ;) ] | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Gio Nov 03, 2011 7:40 am | |
| Stile, se mi mandi i link alle immagini te le posto io | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Gio Nov 03, 2011 8:42 pm | |
| ..si ma a questo punto è come se le facessi tu.. quindi cambia poco.. posta pure Maresciallo.. io cerco di risolvere sto problema.. | |
|
| |
Diraco Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Ven Nov 04, 2011 8:15 am | |
| - Citazione :
- si ma a questo punto è come se le facessi tu
perchè? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Ven Nov 04, 2011 8:53 am | |
| Allora ragazzi palla al primo che passa. Se avete un film da postare fatelo pure! | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) Ven Nov 04, 2011 9:20 am | |
| ce ne ho io uno bello 1 titolo 2 trama 3 cosa sta avvenendo nella terza foto 4 da che cosa è tratto questo film 3 risposte su 4 bastano dai ragazzi che è uno dei miei film preferiti :D | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (parte quarta: pagine 301 - 400) | |
|