| Quiz cinematografico (parte quinta.) | |
|
+12Caotico ilcappellaio Yakumo-dono Panzer Vick The Candyman darth revan Talaban Hope Maresciallo_Helbrecht Paranoid rik 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
rik Utente
| Titolo: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Feb 10, 2012 2:24 pm | |
| Edit by Maresciallo_Helbrecht: visto che nel topic precedente c'erano ancora dei problemi di visualizzazione per alcuni utenti (tra i quali io stesso), il quiz riparte da qui. Se poi i problemi di visualizzazione dovessere rientrare, provvederò a riunire i due topicFilm a episodi (ne manca uno nella lista di foto, non riesco a caricarla.) Titolo anno Attori pricipali (almeno 4 nomi) titoli degli episodi (con riferimento alle foto) | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Feb 12, 2012 3:09 pm | |
| Non ne ho la più pallida idea | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Feb 12, 2012 3:35 pm | |
| So di che film si tratta ma purtroppo non ho visto tutti gli episodi quindi non li so ricollegare con le foto | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Feb 15, 2012 10:26 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Feb 15, 2012 10:48 am | |
| Titolo: "Le streghe"
Anno : 1967
Cast: Annie Girardot, Totò, Alberto Sordi, Clint Eastwood
Episodi: "La strega brucia viva", "Senso civico", "La Terra vista dalla Luna", "La siciliana", "Una serata come le altre"
Questo è quello che so io. Dimmi tu se basta rik, altrimenti ti direi di cambiare film sennò il quiz si stalla
| |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Feb 15, 2012 10:53 am | |
| Va benissimo, non mi aspettavo che qualcuno indovinasse. ;) A te. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Feb 15, 2012 11:10 am | |
| ok, thx! Eccovi allora il nuovo film: 1 - Titolo 2 - Chi è il tizio con il costume blu nella seconda foto? 3 - Cosa sta succedendo nella terza foto? 4 - Le due ragazze nella quarta foto stanno svolgnedo un'attività di coppia con i rispettivi partner: qual'è questa attività? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Sab Feb 18, 2012 2:34 pm | |
| Ops mi sono accorto adesso del nuovo film. Ho visto il film ma non lo ricordo benissimo.
1) L'isola delle coppie 2) Dovrebbe essere l'insegnante di Yoga che flirta con una delle protagoniste (tra l'altro ci sono alcune sequenze con lui che fanno scassare :§ewew: ) 3) Una sfida a Guitar Hero 4) Non ricordo bene. è quando vengono attaccati dagli squali vero? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Sab Feb 18, 2012 5:30 pm | |
| Tutto giusto. Nella quarta foto, le due coppie devono dare da mangiare ai pesci ma poi vengono "attaccati" da degli squali assolutamente innoqui.
palla e punto a Para! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Feb 19, 2012 7:55 pm | |
| Ecco qua 1)Titolo 2)Spiegare il motivo della spedizione 3)Cosa scoprono di straordinario sul pianeta? 4)Immagine 1: dove si trovano e dove sono diretti Immagine 2: cosa sta capitando? Immagine 3: perché stanno correndo? verso dove? Immagine 4: di chi è quel veicolo spaziale? come contano di tornare sulla terra una volta terminata la missione? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Feb 19, 2012 8:47 pm | |
| lo so l'ho visto mi è piaciuto so le domande... non so il titolo xD | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Feb 19, 2012 10:50 pm | |
| -Red Planet -Si tratta di una situazione possibilista, ovvero una spedizione per l'inizio della colonizzazione di marte, a causa dell'inquinamento che ha reso insopportabile la vita sulla Terra. La spedizione serve a capire come mai un'atmosfera artificiale creata in precedenza sta cedendo. - Gli astronauti scoprono che l'aria sul pianeta Marte si può respirare. 1-non me lo ricordo 2-E' AMEE che aggredisce gli astronauti 3-Stanno correndo verso un'oasi artificiale (non sono sicuro) 4-E' l'unità di partenza del veicolo spaziale atterrato su marte | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Feb 19, 2012 10:54 pm | |
| Ok punto e palla a rik ;). | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Feb 20, 2012 7:55 pm | |
| Ecco il film :) Titolo Anno Quali sono i titoli degli episodi da cui sono state prese le foto? Quante volte entrano in scena i personaggi vestiti in rosso nella seconda foto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Feb 23, 2012 11:07 am | |
| | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Feb 23, 2012 2:04 pm | |
| mmm ma questi non sono mica episodi vari dei monthy pithon tratti dalla loro serie televisiva the flying circus? O_o | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Feb 23, 2012 2:12 pm | |
| Esatto talaban. Ma esiste un'edizione in dvd d flying circus ;) A quest punto credo che saprai rispondere ;) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Feb 23, 2012 2:26 pm | |
| si ok hanno fatto il dvd ma la mia mia obiezione è più che altro che questo è un quiz sui film non sulle serie televisive XD poi magari mi sono perso delle battute e si possono fare anche le serie eh!
per il resto l'anno di uscita non lo so, il titolo posso immaginarlo e so i nomi di alcuni degli sketch ( la canzone dei taglialegna, l'inquisizione spagnola..) ma tutto li ^^ | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Feb 23, 2012 2:29 pm | |
| Mannaggia l'avevo valutato come un film :( Se ho sbagliato passo d sicuro e mi scuso anche | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Feb 23, 2012 4:49 pm | |
| no, tranquillo rik nn c è problema. Però, visto che tala è l'unico che ha saputo postare qualcosa di molto simile ad una risposta ( XD ) si meriti la palla e il punto.... | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Feb 23, 2012 5:31 pm | |
| Si giusto. Come disse qualcuno: "Facci lei!" | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Feb 24, 2012 8:44 am | |
| vaaaa bene eccolo a voi: 1) titolo e trama 2) chi sono i tizi della seconda foto 3) durante il film, i seguaci di una fazione si riconoscono per un dettaglio preciso,quale? | |
|
| |
darth revan Utente
Età : 30 Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore Messaggi : 133
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Feb 24, 2012 5:51 pm | |
| 1)La città proibita: la trama è un po' complicata, ma stringendo possiamo dire che - Spoiler:
l'imperatore ha intenzione di uccidere lentamente l'imperatrice inserendo nella pozione di cura di lei un fungo nero di Persia, lei ne viene informata e organizza una rivolta contro l'imperatore per mettere al potere suo figlio Jay. l'esercito ribelle attacca nella sera/notte di festeggiamento per la festa dei crisantemi, ma viene completamente spazzato via dall'esercito imperiale. Alla fine muore il figlio maggiore, assassinato dal figlio minore, che viene ucciso dal padre. il figlio di mezzo, Jay, si suicida e la madre più o meno impazzisce. che famiglia allegra :§vdfb:
2)i tizi sono il figlio mediano Jay ed il maggiore Wan 3)i ribelli portano un crisantemo ricamato nella casacca. EDIT: scusate, ho spoilerato la trama. :§äpi:
Ultima modifica di darth revan il Sab Feb 25, 2012 3:34 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Feb 24, 2012 8:07 pm | |
| corretto! Film non eccelso ma dai costumi e ricostruzione fantastica!! | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Feb 24, 2012 10:31 pm | |
| Un'oservazione, non è meglio evitare gli spoiler per chi non conosce i film? :( Alla fine la domanda chiedeva la trama. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (parte quinta.) | |
|