| Demoni dopo il combattimento | |
|
+5Maresciallo_Helbrecht Brutal Dark Goblin Uriel Raptor 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Raptor Utente
| Titolo: Demoni dopo il combattimento Lun Lug 07, 2008 12:37 am | |
| Ecco come ho reso l'idea di un combattimento appena terminato su una truppa di demoni senza intasare le basette con ingombranti ( e anche costosissimi visti i prezzi della gw :xcfvsd:) cadaveri ( quelli me li tengo solo per le cose importanti^^ ). A voi pareri e consigli! Questo ha ancora la testa del marine ( che sarà rigorosamente DA ) in mano: Questo ha uno spallaccio strappato di forza al suo avversario: E questo ha spaccato in due il reattore dorsale del marine di turno e gli stava dando una occhiata da vicino quando all'improvviso ha iniziato a guardarsi intorno in cerca di altri compagni di giochi: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Demoni dopo il combattimento Lun Lug 07, 2008 1:08 am | |
| Davvero un ottimo lavoro anche se quello con lo spallaccio in mano è quello che mi convince di meno :45u: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Demoni dopo il combattimento Lun Lug 07, 2008 1:45 am | |
| in effetti è quello riuscito peggio. Una lancia a suo favore però mi sento di spezzarla... dalla foto sembra che lo spallaccio sia attaccato alla mano come se il sanguinario avesse una ventosa sul palmo della mano... in realtà lo spallaccio è incollato in modo che il pollice fosse messo a incastro nella parte interna dello spallaccio facendolo sembrare effettivamente strappato dall'armatura del DA.Pensa che si teneva da solo senza nemmeno la colla XD ( che poi ho ovviamente messo ^^ ) La foto quindi non gli rende pienamente giustizia ( resta cmq il fatto che è la modifica più minimale) ^^ | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Demoni dopo il combattimento Lun Lug 07, 2008 1:55 am | |
| Davvero un buon lavro, i trofei di guerra nelle mani sono più plastici e di effetto rispetto a quelli fissi nella basetta, se ci fai caso "interegiscono" di più con i modelli!!! P.s. quello con il reattore dorsale in mano non è che nel tentativo di vederlo meglio gli parte una vampata in faccia? :sorr: sarebbe divertente, magari gli fai la faccia nera e gli occhi spalancati bianchi, come nei fumetti di rat-man, ok ok stop spam!!! | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Demoni dopo il combattimento Lun Lug 07, 2008 2:08 am | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Davvero un buon lavro, i trofei di guerra nelle mani sono più plastici e di effetto rispetto a quelli fissi nella basetta, se ci fai caso "interegiscono" di più con i modelli!!!
P.s. quello con il reattore dorsale in mano non è che nel tentativo di vederlo meglio gli parte una vampata in faccia? :sorr: sarebbe divertente, magari gli fai la faccia nera e gli occhi spalancati bianchi, come nei fumetti di rat-man, ok ok stop spam!!! Ma lo sai che ci avevo pensato XD più che altro all'inizio volevo farlo con il reattore ancora caldo e la lingua ustionata, ma poi ci ho ripensato XD | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Demoni dopo il combattimento Dom Ago 24, 2008 8:24 pm | |
| beh potresti farne uno che guarda dentro la canna di un fucile al plasma....fluuoooosshhhhh... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Demoni dopo il combattimento Dom Ago 24, 2008 8:37 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- beh potresti farne uno che guarda dentro la canna di un fucile al plasma....fluuoooosshhhhh...
Brutal., sono demoni, non orki..... :sorr: :sorr: E cmq Brutal, io aspetto di vedere la foto del tuo defiler-accumulatore autocostruito (era un defiler no?) :45u: :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Demoni dopo il combattimento Lun Ago 25, 2008 10:29 am | |
| Belli ma puliscili meglio da tutte quelle di linee di fusione che una vola pitturate sono orrende. Magari potresti "danneggiare" lo spallaccio.... Sono caotici,belli | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Demoni dopo il combattimento Lun Set 01, 2008 12:15 pm | |
| | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Demoni dopo il combattimento Lun Set 01, 2008 12:21 pm | |
| belli davvero....ma come mai ce l'hai tanto con i DA??? | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Demoni dopo il combattimento Mer Set 03, 2008 2:28 pm | |
| bel lavoro, ma neanche a me quello con lo spallaccio non mi convince, potresti sostituirlo con un pezzo di una macchina magari | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Demoni dopo il combattimento | |
| |
|
| |
| Demoni dopo il combattimento | |
|