| Rumours codex SM!!! | |
|
+5Raptor Manfred Lele Black Dwarf Maresciallo_Helbrecht 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Rumours codex SM!!! Mer Lug 16, 2008 7:30 pm | |
|
Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Ven Lug 25, 2008 6:03 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Mer Lug 16, 2008 8:07 pm | |
| fichissimo tutto....davvero si amplia la scelta... :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Mer Lug 16, 2008 8:09 pm | |
| molto belli!!! che dire sembrano piu belli,sopratutto per le nuove entrate del codex fa schifo il fatto che abbiano "sopresso"i tratti capitolari | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Mer Lug 16, 2008 10:57 pm | |
| Concordo con Lele, i tratti bisognava lasciarli. Cmq, li trovo molto migliorati, soprattutto i personaggi, mi smbrano molto tamarri :admin: . | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Gio Lug 17, 2008 1:20 am | |
| Anche da parte mia c'è molto rimpianto per la perdita dei tratti capitolari...
speriamo almeno che siano rimpiazzati in parte dalle dottrine di combattimento dei vari personaggi...
Anche il nuovo carro mi incuriosisce, anche se mi chiedo che cosa potrebbe essere... mah
speriamo bene | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Gio Lug 17, 2008 10:42 am | |
| Le dottrine verranno rimpiazzate dai PS. Credo che abbiano fatto cosi in modo da incentivare l utilizzo dei PS (e dire che non volevano che la gente giocasse GQ sgravi come i cappellani... mah....) I carri nuovi invece saranno due: il raider col fiammone e l altro (il mix tra preddy e raider)
Cmq sono solo rumours, per la versione definitiva ci sarà da aspettare fino a ottobre... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Gio Lug 17, 2008 10:45 am | |
| non trovo cosa sono i proiettili hellfire...cosa fanno di preciso scusate? | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Gio Lug 17, 2008 11:09 am | |
| domanda.. visto che le nuove uscite ULTRA non posso schierarle con l'attuale codex BT,devo aspettare che lo rifaccino?
che bello lo scudo sui termy da Cac....spero valga anche per i Bt | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Gio Lug 17, 2008 11:14 am | |
| Editati Lysander e Kantor e un paio di nuove unità (con foto dei profili)
@Lele: il codex BT resta cosi come è attualmente. Spero che prima o poi si decidano a sistemare le nuove faq inutili che hanno fatto.... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Gio Lug 17, 2008 11:15 am | |
| appunto!!! hanno un BG da favola e una pagina per crociata è un must,non ci possiamo far battere da quegli ultramarine! poi voglio giocare sti termy pompati!! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Gio Lug 17, 2008 12:31 pm | |
| Be' finalmente i termy diventeranno un po' più competitivi, mentre mi fanno paura gli assaltatori veterani nuovi. | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Gio Lug 17, 2008 8:40 pm | |
| crdo che adesso più che mai si deve aver paura dei dreadnought... girano meno magli a mio avviso e i veicoli dopo essere stati ridimensionati per il movimento saranno molto meno incisivi. un camminatore fà la differenza... vedremo questo ironclad come si presenterà... | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Ven Lug 18, 2008 1:59 am | |
| | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Ven Lug 18, 2008 3:57 am | |
| secondo me , non puoi fare affidamento ad un dreddy, diventano competitivi magari quando ne piazzi 2 o 3 allora si che fanno danni ... corazza troppo bassa , sono un obbiettivo ghiotto per chiunque | |
|
| |
Aster Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Ven Lug 18, 2008 5:08 pm | |
| Una domanda: ma uscirà il nuovo codex lupi siderali visto che i tratti capitolari non ci sono più? scusate ma sono un pò confuso... :124: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Ven Lug 18, 2008 7:02 pm | |
| i tratti capitolari non si riferivano cmq ai lupi siderali, quelli hanno ancora il loro codex
per il discorso del dreddy, lo vedo cmq come un'ottima unità di supporto. Muove e spara con tutto. si potrebbe pensarlo anche laser binato e lanciamissili... si affaccia dal riparo e prova a buttare giù un veicolo o 2. alla fine sono 200 punti che hanno alte probabilità di ripagarsi IMHO | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Ven Lug 18, 2008 8:46 pm | |
| - Aster ha scritto:
- Una domanda:
ma uscirà il nuovo codex lupi siderali visto che i tratti capitolari non ci sono più? scusate ma sono un pò confuso... :124: Si, si parla di una possibile uscita del codex nuovo piu o meno a febbraio 2009.... | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Sab Lug 19, 2008 3:50 am | |
| Allora, nuovi rumours da B&C copia-incollati dal topic dei rumors sul forum GW: Gli Apotecari conferiscono il Feel No Pain alla squadra a cui sono aggregati, personaggi speciali inclusi (sgravoni! ) Shrike: conferisce la regola Rapidità a tutta l'armata, può Infiltrare con la Squadra a cui è aggregato, ha AC6 e l'Aureola di Ferro. Per il resto (equipaggiamenti e stats) è uguale ad ora. Le Squadre Comando possono prendere le moto... dai rumours si dice che possano anche prendere gli "Storm Shield", ma personalmente credo si sia fatta confusione tra Storm Shield (TSI 3+) e Combat Shield (TSI 5+). E fù così che il Raptor seppe di dover pittare di nero i marines... i corvi erano tornati | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! Ven Lug 25, 2008 6:03 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rumours codex SM!!! | |
| |
|
| |