Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space conti 2011 catalogo grey orchi grigi femminili indovinelli acqua effetto drone degli vampiro knights cavalieri 2016 Nehek caos tattica tattiche recensione NOMI 2014 2010 dead

 

 Creazione del personaggio di Black Dwarf

Andare in basso 
+2
Black Dwarf
Archmage
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 9:25 am

mi piacerebbe che quando il nemico utilizza un arma a due mani pesante tipo spadone io potessi colpirlo sui fianchi e in ogni caso se non lo colpissi lo stancherei molto anche perchè una furi di colpi da parare con un'arma a due mani e difficile e se non lo è perlomeno faticoso e usurante.....
il terzo sarebbe bello tipouna tecnica di parata no??
quindi magari io potrei incrociare i due pugnali e con tutta la mia forza respingere il colpo cercando di stordire l'avversario cercando di contrattaccare con una tempesta di colpi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 11:38 pm

Sono idee fattibili, ma fai un po' di confusione tra stili e tecniche: lo stile è una combinazione di condizioni in cui chi ne fa uso risulta essere avvantaggiato se queste sono soddisfatte e svantaggiato se invece non lo sono. Prendi ad esempio lo stile di Odgerel:
STILE DELLA ZANNA DI LUPO
II Classe
Malus
Avversario con un arma con TdA minore di 4: -2
Avversario con un arma di dimensioni minori o uguali alla propria: -3
Avversario usa un'arma a una mano: -1

La condizione principale del suo stile è quella per cui l'avversario deve avere un'arma di dimensioni simili o minori della sua, mentre le altre due lo svantaggiano contro chi ha armi veloci (TdA minore di 4) o che non siano a due mani.
Quelle che tu descrivi come l'attacco ai fianchi o l'incrociare i pugnali sono invece tecniche, cioè specifiche manovre di combattimento volte a migliorare le proprie capacità offensive o difensive.
Nello specifico non essendo tu un combattente di professione, potrai al massimo avere una sola tecnica di combattimento anche se nulla potrebbe impedirti di impararne qualsivoglia numero durante il gioco, sempre che tu trovi il modo di impararle.
Spero che questo chiarisca almeno un po' e ti permetta di decidere.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 9:26 am

:boo:
cioè io devo scegliere uno stile...che contro quelli della città che ho scelto sono più forte....mentre con gli altri no.....e allora è già fatto.....però non so trasformarlo in regole e caratteristiche e numeri..
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 1:19 pm

archmage???? :grg: :grg:
dove sei?? :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:24 pm

Ciao Black, sono tornato oggi ed eccomi a risponderti.
Come ho già provato ad illustrare in precedenza, evidentemente in modo ancora poco chiaro, uno stile è caratterizzato da più di una condizione. Stabilendo che tu sia a conoscenza del modo di combattere degli uomini d'arme di Rhoria hai scelto la condizione principale del tuo stile, ma questa scelta non basta. Devi indicarne almeno un'altro paio di condizioni, e per avere un'idea di cosa sia la condizione di cui io parlo ti rimando al mio precedente post: dà un'occhiata allo stile in esso contenuto.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 6:47 pm

scusa se sono mancato per un pò :sorr: :sorr: (quasi 8 mesi)
vorrei riprendere la costruzione del mio personaggio e visto che ho riletto tutto ho capitomeglio quello che volevi dirmi:

Stile Doppio Pugnale (Cercherò un nome più bello ma per adesso tengo questo.)
Malus:
Avversario con TdA dell'arma minore a 4 : -2
Avversario con dimensioni dell'arma minori o uguali alla propria : -3
Avversario con Arma a due Mani : -1
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 7:27 pm

Ehi Nano! Ne è passato di tempo. Sai che non mi ricordo quasi nulla? Mi pareva volessi unirti ai Bad Boys ma allo stato attuale la vedo abbastanza lunga come attesa per avere un aggancio.

Relativamente allo stile mi sa che c'è ancora qualche problema.
1. Lo stile è creato basandosi sul modo di combattere dei mercenari Rhoriani, quindi se affronti qualcuno che ne usa uno diverso sei penalizzato. Suppongo che questo sia ancora valido.
2. "Avversario con dimensioni dell'arma minori o uguali alla propria : -3"
A meno di non avere un avversario armato di coltello o che combatte a mani nude è difficile che questa condizione possa verificarsi e essendo lo stile volto a fronteggiare mercenari è quantomeno improbabile.
3. "Avversario con TdA dell'arma minore a 4 : -2" e "Avversario con Arma a due Mani : -1" potrebbero essere in contrasto tra loro in quanto la prima applica il malus a quasi tutte le armi che non sono a due mani e il secondo a quelle che lo sono.

Spero sia chiaro: il malus della condizione 2 è curioso combattendo il tuo PG con dei pugnali e quelli della condizione 3 sono tali che impedirebbero al tuo PG di combattere senza malus in quasi tutte le occasioni.
Aggiungo però che se per te va bene, modificando solo il malus del punto 2 con qualcosa di più coerente a me lo stile va bene.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 6:10 pm

La condizione 2 come potrei farla? visto che sarei svantaggiato solo con armi più veloci?

La condizione 3 era volta a rispecchiare il fatto che con pesanti armi a due mani mi risulterebbe difficile respingere i colpi visto le loro dimensioni e comunque le ho fatte molto veloci.
accetto consigli comunque visto che non c'ho capito molto.

Se non riusciamo a trovare una soluzione per i Bad Boys potrei unirmi a Brutta Bestia, anche se non credo il mio PG sia possibile in una campagna come quella.
Attendo consigli e risposte e ti ringrazio di aver letto il post.
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 10:34 pm

Il discorso è che tutte le armi grosse e pesanti (e quindi la stragrande maggioranza delle armi a due mani) sono anche le armi che richiedono più tempo per essere maneggiate (quindi hanno un TdA di 4 e qualcuna anche di 5).
Le armi hanno varie caratteristiche
una è la velocità con cui ci si può attaccare: TdA
un'altra la portata offensiva, più un'arma è grossa o quantomeno lunga più ci si può attaccare lontano.
Ora lasciando perdere i fattori numerici dividi in due (o più) insiemi tutte le armi, decidendo contro quali il tuo stile ti avvantaggia e contro quali ti svantaggia. Una volta fatta questa divisione è fatto lo stile.

Riguardo a Brutta Bestia, no il tuo PG non è adeguato, a meno che non voglia fare la fine dello spuntino.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 4:06 pm

allora proporrei di cercare qualcun'altro magari per "Bad Boys II" che ne dici??
e comunque direi che sono avvantaggiato contro quelle che hanno tda maggiore di 4 e svantaggiato con quelle che ne hanno meno...ok??
la 3° condizione non saprei...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 5:38 pm

Se posso immischiarmi Black dwarf io e altri utenti stiamo ultimando i personaggi per la campagna di brazan, se ti interessa.......
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 7:06 pm

E il mio Pg potrebbe entrare in questa campagna??? (ti prego dimmi di si)
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 7:19 pm

Black Dwarf ha scritto:
E il mio Pg potrebbe entrare in questa campagna??? (ti prego dimmi di si)
Per le abilità che ha non credo ci siano problemi ad ammetterlo.
Penso però che per motivi di praticità tua e per non trovarti troppo spesso in difficoltà in combattimento, se intendi partecipare a Campioni di Brazan, dovresti ripensare lo stile che hai scelto. Ad esempio visto che gli hulam hanno negli umanoidi (orchetti, orchi, troll, goblin) un nemico giurato potresti specializzarti nel combattere contro qualcuno di loro (solo un esempio, vedi tu).
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 7:25 pm

contro troll, così potrebbe andare bene....le condizioni????
la prima direi Tda<4 -1
la seconda non so
la terza neanche

aiutami tu archmage!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:19 pm

Prima di tutto ti avverto che in Ventura il troll è un mostro alto circa tre metri e mezzo e questo, unito ad una minima abilità di combattimento e a una forza smisurata anche per la sua considerevole stazza, ne fa un avversario temibile.
Questo giusto come antefatto, in quanto lo stile va come al solito modellato con delle condizioni. Nel caso di un combattente che affronta grossi umanoidi che si basano sulla forza bruta per sopraffare l'avversario ci sono molte condizioni che vengono fuori dalla mera constatazione di questo, come:
  • L'avversario è più alto di chi usa lo stile di almeno due piedi
  • L'avversario è più alto di otto piedi
  • L'avversario usa una mazza
  • L'avversario usa un'arma più grande di quella di chi usa lo stile
  • L'avversario è meno agile di chi usa lo stile

Conta che, come al solito, lo stile ti rende forte contro avversari per cui è studiato e ti penalizza contro gli altri. Quindi se vuoi affrontare un goblin armato di pugnale con uno stile per ammazzare troll atmati di tronchi d'albero aspettati di avere il massimo delle penalità possibili.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 4:25 pm

Ok, questo l'avevo capito, ma grazie lo stesso di avermi rinfrescato le idee.
Per i malus invece cosa posso mettere???

1) L'avversario è più basso di chi usa lo stie di almeno due piedi: -1
2) L'avversario è più basso di 4 piedi: -2
3) L'avversario usa un'arma più agile di chi usa lo stile: -3

Dovrebbe andare bene no???
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 5:55 pm

Ehm quei 5 che ti avevo elencato erano malus.
Perché hai cambiato basso con alto?
Conta che 4 piedi sono 1,33 metri.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:08 pm

Infatti, in teoria il mio stile non dovrebbe essere più forte con quelli più grossi??? io l'avevo vista così, quindi ho scritto che è svantaggioso contro i piccoli e vantaggioso con i grossi.

Fammi capire se non ho capito ( :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:33 pm

Beh così è vantaggioso contro tutti quelli alti più di 1,33 metri (cioè umani, elfi, buona parte dei nani, orchetti, etc...), che non è proprio la stessa cosa che contro quelli alti 8 piedi cioè almeno 2 metri.
Potevi tranquillamente girare in malus le condizioni che avevo suggerito inserendo un 'non' dove necessario o 'più' al posto di 'meno'. Non stai sbagliando come impostazione, solo devi riflettere meglio sulle condizioni.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:35 pm

aspetta...quindi il malus va all'avversario????
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:40 pm

No non va all'avversario.
Tu hai un certo punteggio dell'abilità di combattimento che si chiama CdA.
Lo stile ha un certo numero di malus.
Quando la condizione del malus è verificata si subisce il malus
quindi ad esempio Odgerel ha un CdA di Stile della Zanna di Lupo di 17

STILE DELLA ZANNA DI LUPO
II Classe
Malus
Avversario con un arma con TdA minore di 4: -2
Avversario con un arma di dimensioni minori o uguali alla propria: -3
Avversario usa un'arma a una mano: -1

Se combatte contro un nemico che ha un arma con TdA di 2 o 3 il suo CdA scende a 15 (-2)
Se combatte contro un nemico che usa un'arma più piccola della sua il CdA invece scende a 14 (-3)
Se combatte contro un nemico che usa un'arma a una mano scende a 16 (-1)
E va anche peggio se più malus sono applicabili contemporaneamente:
Se combatte contro un nemico armato di pugnale, mentre lui usa una spada si applicano tutti e tre i malus in quanto il pugnale ha TdA di 2, è più piccolo della spada ed è un'arma che si usa a una mano quindi il malus è -3-2-1=-6 quindi il suo CdA scende a 17-6=11
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:48 pm

allora scusa, ci do a mucchio visto che è da 3 pagine che ne parliamo.
Mi affido alle tue mani, quindi decidi tu per me visto che non capisco un'acca.
E non sei tu, sono io che sono stanco.
Quindi prego, falle tu.
In modo però che il mio stile sia vantaggioso contro quelli grossi e poco agili e con quelli che utilizzano armi grosse.
Speriamo di aver risolto. :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:15 pm

Black Dwarf ha scritto:
Quindi prego, falle tu.
In modo però che il mio stile sia vantaggioso contro quelli grossi e poco agili e con quelli che utilizzano armi grosse.
Speriamo di aver risolto. :cvc4:
Beh la tua scelta è contenuta in modo abbastanza chiaro in queste parole di cui sopra. Le trasformerò in uno stile.
Restano solo tre tecniche da stabilire ( :rr2e: ) poi il PG è bello e pronto. Qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 9:08 am

mmmhhh...si possono creare tipo combo vero? :sorr:

1°: La Tempesta

L'utilizzatore finta un attacco alle gambe dell'avversario.
Quando l'avversario muove l'arma in modo da bloccare il presunto attacco, l'utilizzatore salta sull'arma, spinge, salta in modo da arrivargli dietro, raggiunge il terreno e lo colpisce nella schiena.

2°: Il Tornado

L'utilizzatore corre molto velocemente contro l'avversario e finta un attacco alla parte superiore del corpo.
Mentre l'avversario cerca di difendersi, l'utilizzatore si tuffa a terra scivolando sotto di lui e lo ferisce alle gambe ripetutamente.
Infine per frenare la scivolata utilizza i pugnali piantandoli per terra e si rialza, pronto di nuovo al combattimento.

3°: Il Tifone

L'utilizzatore quando viene attaccato scansa di misura l'attacco e utilizza un suo pugnale per bloccare l'arma del nemico a terra.
Così facendo l'avversario resta disarmato e l'utilizzatore può attaccarlo con il suo restante pugnale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 11:34 am

Le tecniche 1 e 2 sono bellissime, davvero complimenti, penso ne userò una come esempio nel manuale.....

MA



la 1 richiede quantomeno le abilità:
Acrobatica
Equilibrio
almeno con un CdA di 16-18
o
AG almeno a 35
(per avere decenti possibilità di successo nell'uso della tecnica)

la 2 richiede
Acrobatica
Schivare
almeno con un CdA di 16-18
o
AG almeno a 35
(per avere decenti possibilità di successo nell'uso della tecnica)

la 3 parte dal presupposto di bloccare a terra con un pugnale la grossa arma di un orco o un troll, cosa che, a meno che il tuo PG non abbia oltre a una decente ABilità, FOrza almeno di 30-35 sconsiglio perché da un confronto con l'avversario riuscirebbe perdente e il tentativo di bloccare l'arma fallirebbe.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf   Creazione del personaggio di Black Dwarf - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Creazione del personaggio di Black Dwarf
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Creazione personaggio
» Creazione del personaggio di Uriel
» Creazione del personaggio di The Candyman
» Creazione del personaggio di Stefano2912
» Creazione del personaggio di Il_massacratore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: DISCUSSIONI SU VENTURA-
Vai verso: