| Creazione del personaggio di Black Dwarf | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shasso Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Dom Mag 17, 2009 2:29 pm | |
| Posso permettermi di dare un consiglio? Quando il bestione abbassa l'arma, lui salta sopra di essa, ancorandosi con i pugnali, e quando esso la alza, balck balza dietro la testa del mostro per colpirlo alla nuca o alla gola. | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Dom Mag 17, 2009 6:33 pm | |
| Ah giusto, non te ne avevo parlato archmage, ma avevo intenzione di cambiare alcune abilità che non mi convincono molto. Mamma mia ti faccio dannare eh? P.S.: Che pazienza che hai!! | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Dom Mag 17, 2009 6:34 pm | |
| La 3° è obbligatoria come tecnica di blocco, oppure posso fare un'altra di attacco, o magari contrattacco?? | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Dom Mag 17, 2009 7:02 pm | |
| - Black Dwarf ha scritto:
- Ah giusto, non te ne avevo parlato archmage, ma avevo intenzione di cambiare alcune abilità che non mi convincono molto.
Per me va bene. Che vuoi cambiare? - Black Dwarf ha scritto:
- Mamma mia ti faccio dannare eh?
No per nulla, è normale che dopo 8 mesi tu voglia cambiare qualcosa... - Black Dwarf ha scritto:
- P.S.: Che pazienza che hai!!
No figurati, ne avete più voi, visti i tempi di creazione... - Black Dwarf ha scritto:
- La 3° è obbligatoria come tecnica di blocco, oppure posso fare un'altra di attacco, o magari contrattacco??
No la scelta è più che libera, visto che nel tuo caso il discorso del blooco è problematico. | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Dom Mag 17, 2009 7:14 pm | |
| Ri-scusate l'intromissione. Vista la tipologia del presonaggio, nn potrebbe riguardare una tecnica che serve a distrarre, storidire o comunque ad annullare un attaccoa vversario senza bloccarlo? | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Dom Mag 17, 2009 7:17 pm | |
| Shas non credo che Black se ne abbia a male per i tuoi intervanti, e nemmeno a me danno alcun fastidio. Quante più idee si mettono a confronto meglio è, fermo restando che la decisione resta di Black ed è, ovviamente, sottoposta a mia moderazione. | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Lun Mag 18, 2009 4:55 pm | |
| 3° Tecnica: Tifone Subito dopo che il nemico porta poderosamente un attacco, l'utilizzatore scaglia uno dei suoi pugnali nelle parti portanti della gamba, in modo che il nemico si sbilanci e cada o che comunque sia distratto, e successivamente porta una altro attacco col rimanente pugnale sempre sulla stessa gamba, in modo da fargliela cedere definitivamente. | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Lun Mag 18, 2009 5:08 pm | |
| Volevo chiederti: Acrobatica, Schivare e Equilibrio posso impararle??? | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Lun Mag 18, 2009 5:36 pm | |
Abilità: Arrampicarsi livello 4 (7) : 4 (7) p.ti Scassinare livello 5 (7) : 9 (11) p.ti Nascondersi livello 5 (/) : 7 (/) p.ti Borseggiare livello 7 (3) : 10 (6) p.ti Combattere con Arco livello 7 (/) : 10 (/) p.ti
Qua Metterei: Acrobatica livello 6 Equilibrio livello 4 Schivare livello 4
Attributi:Attributo-------Scelta------Razziale------Bonus------Totale --FO-------------12----------5-----------/(5) -------17 (22) --AB-------------13----------4-----------3(5) -------20 (22) --AG-------------12----------6-----------3(5)-------21 (23) --RI--------------11----------5-----------2(3)-------18 (19) --RE--------------8-----------6------ ----1(/)-------15 (14) --PE--------------8-----------5------------/---------13 (13) --IN--------------12----------2-----------3(/)-------17 (14) --SA--------------10----------4------------/---------14 (14) --VO--------------10----------4------------/---------14 (14) --FR--------------10----------6-----------3(2)-------19 (18) --BE--------------10----------2-----------/(/)-------12 (12) --CA--------------4-----------3-----------3(/)-------10 (7) --ME--------------12----------4-----------2(1) ------18 (17)
Li modificherei così, se per te va bene... | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Lun Mag 18, 2009 7:09 pm | |
- Black Dwarf ha scritto:
Abilità: Arrampicarsi livello 4 (7) : 4 (7) p.ti Scassinare livello 5 (7) : 9 (11) p.ti Nascondersi livello 5 (/) : 7 (/) p.ti Borseggiare livello 7 (3) : 10 (6) p.ti Combattere con Arco livello 7 (/) : 10 (/) p.ti
Attributi:Attributo-------Scelta------Razziale------Bonus------Totale --FO-------------12----------5-----------/(5) -------17 (22) --AB-------------13----------4-----------3(5) -------20 (22) --AG-------------12----------6-----------3(5)-------21 (23) --RI--------------11----------5-----------2(3)-------18 (19) --RE--------------8-----------6------ ----1(/)-------15 (14) --PE--------------8-----------5------------/---------13 (13) --IN--------------12----------2-----------3(/)-------17 (14) --SA--------------10----------4------------/---------14 (14) --VO--------------10----------4------------/---------14 (14) --FR--------------10----------6-----------3(2)-------19 (18) --BE--------------10----------2-----------/(/)-------12 (12) --CA--------------4-----------3-----------3(/)-------10 (7) --ME--------------12----------4-----------2(1) ------18 (17)
Li modificherei così, se per te va bene... Non ho capito tutto il discorso dei numeri... puoi essere più chiaro? | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Lun Mag 18, 2009 7:32 pm | |
| quelle rosse sono le modifiche che sostiuiscono completamente quello che c'è scritto di fianco a sinistra.
/ = niente
Praticamente ti volevo fare vedere le modifiche e quello che c'era prima, comunque ecco il risultato finale:
Abilità: Arrampicarsi livello 7 : 7 p.ti Scassinare livello 7 : 11 p.ti Borseggiare livello 3 : 6 p.ti
Attributi: Attributo-------Scelta------Razziale------Bonus------Totale --FO-------------12----------5---------- 5 ----------22 --AB-------------13----------4---------- 5 ----------22 --AG-------------12----------6---------- 5 ----------23 --RI--------------11----------5---------- 3 ----------19 --RE--------------8-----------6-----------/-----------14 --PE--------------8-----------5-----------/-----------13 --IN--------------12----------2-----------/-----------14 --SA--------------10----------4-----------/----------14 --VO--------------10----------4-----------/----------14 --FR--------------10----------6---------- 2 ---------18 --BE--------------10----------2------------/----------12 --CA--------------4-----------3------------/----------7 --ME--------------12----------4---------- 1 ---------17
| |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Lun Mag 18, 2009 10:21 pm | |
| Ok ora è molto più chiaro, grazie. L'unico problema è che eliminando l'abilità di combattimento (che era etichettata come Combattere con Arco livello 7 ma se tu guardi la tua scheda è rinominata combattere con qualcosa cioé lo stile) è difficile poterci avere delle tecniche. | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Mar Mag 19, 2009 2:35 pm | |
| Ah, ecco perchè, allora farei così: (Lo stile costa 4 x giusto?)
Abilità!!
Arrampicarsi livello 3: 3 P.ti Scassinare livello 5: 9 P.ti Dopp.Pugn. livello 7: 11 P.ti (Questo è lo stile.)
E :
Acrobatica livello 4 (non so il costo): Costo Apprendimento (Ipotizzo 3) + 4 Equilibrio livello 3 (non so il costo): Costo Apprendimento (Ipotizzo 2) + 3 Schivare livello 3 (non so il costo): Costo Apprendimento (Ipotizzo 2) + 3 | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Sab Mag 30, 2009 11:35 am | |
| OK. Riorganizzo la scheda, calcolo le tecniche e inserisco tutto. Riempimi anche i dati dei campi a cui mancano a iniziare dal nome così poi la aggiungo direttamente all'elenco delle schede. | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Sab Mag 30, 2009 12:57 pm | |
| Come nome direi che andrebbe benissimo "Torp" Colore degli occhi: Color Ghiaccio (come i miei: Azzurri con sfumature bianche e grigie) Età: Giovane Altezza: 181 Cm Peso: 70 Kg Colore dei Capelli: Castani Chiari | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf Ven Giu 19, 2009 11:56 pm | |
| E' quasi tutto pronto, manca solo la terza tecnica, dovresti rivedermela un po', perché non la capisco tanto, in quanto mi manca la contemporaneità tra tiro del pugnale e attacco conseguente per renderla efficace... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Black Dwarf | |
| |
|
| |
| Creazione del personaggio di Black Dwarf | |
|