| [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) | |
|
+22Archanz15 Stile *skarloc* blallo fasola Caporale Brio Baldorius Chopper Drakhor Black Dwarf Jack_di_Spade LIBRARIAN Nemesi Maresciallo_Helbrecht Eltharion Raptor Toktok Cynath Lele Settra_85 capitanfranz 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Sab Ago 23, 2008 10:38 am | |
| | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Sab Ago 23, 2008 10:52 am | |
| Voleva dire "tanto di cappello" :sorr: Comunque ti ammiro , bello il carro :45u: | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Sab Ago 23, 2008 1:52 pm | |
| forse il mio francese ha bisogno di una rispolveratina ^^ ma mi pare che si scriva cosi :D | |
|
| |
capitanfranz Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Nov 12, 2008 4:17 pm | |
| finalmente ho risolto (spero) i problemucci che mi hanno tenuto lontano dal forum e dalla scultura. detto ciò vi mostro un piccolo aggiornamento del lavoro. le immagini non sono un gran che, spero si capisca: vi presento il monaco che guiderà il carro. sono partito da un necron, ho sostituito la testa, ho aggiunto un pò di barba, rifatto il colletto, riempito il torace, ho eliminato le frange sulle maniche, aggiunte le scarpe e allungato la tunica. per la base ho texturizzato in legno visto che sarà smontabile e calamitata P.S. devono aver modificato qualcosa in imageshack, non riesco a postare le immagini ingrandite. cerco di capire come, nel frattempo mostro le anteprime: anche se le immagini non rendono perfettamente l'idea, spero vi piaccia :lol!: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Nov 12, 2008 4:23 pm | |
| | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Nov 12, 2008 5:27 pm | |
| niente male..io pero darei qualche piega al torave e poi nn capico cosa sia quella roba(GS) sul manico del bastone nella mano sinistra | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Nov 12, 2008 7:48 pm | |
| Cavolo... avessi io quella bravura manuale... | |
|
| |
capitanfranz Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Gio Nov 13, 2008 12:06 pm | |
| le ruote: nel tentativo di rendere verosimile il simbolo ho realizzato il foro nel cerchio piccolo e ho inserito il diamante nel grande. ho applicato le 2 lame del carro degli orchi più altre 2 che ho realizzato io, inoltre ho predisposto la possibilità di inserirle nelle guide del carro dopo la pittura con un facile aggancio. | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Sab Nov 15, 2008 10:32 am | |
| Maronna, tu sei un mago! :45u: Continua così, ad ogni foto sono sempre di più a bocca aperta! :25h: | |
|
| |
capitanfranz Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Nov 19, 2008 1:53 pm | |
| | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Nov 19, 2008 2:32 pm | |
| :25h: Credo proprio che tu sia riuscito a creare l'impossibile ^^ | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Nov 19, 2008 2:36 pm | |
| | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Nov 19, 2008 5:23 pm | |
| | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Nov 19, 2008 5:40 pm | |
| Bellissimo complimenti!!! Adesso non vedo l'ora di vederlo dipinto :qeq: !! | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Nov 19, 2008 5:56 pm | |
| | |
|
| |
Archanz15 Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Nov 19, 2008 6:48 pm | |
| bellissimo! continua ad aggiornare che mi piace troppo! con la pittura deve essere stra figo! | |
|
| |
pucciofrancy93 Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Dom Dic 14, 2008 3:57 pm | |
| :25h: :25h: :25h: stupendo :25h: :25h: :25h: | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Dom Dic 14, 2008 7:35 pm | |
| non credo ai miei occhi...è semplicemente sublime... | |
|
| |
Rattomatto Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Lun Dic 22, 2008 11:16 pm | |
| Semplicemente fantastico....voglio iniziare anche io a scolpire,ma penso che per arrivare a qst livello( sempre se ci arrivo) ci vogliano anni e anni! :sorr: complimenti ancora | |
|
| |
capitanfranz Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Lun Gen 05, 2009 9:17 pm | |
| - Rattomatto ha scritto:
- Semplicemente fantastico....voglio iniziare anche io a scolpire,ma penso che per arrivare a qst livello( sempre se ci arrivo) ci vogliano anni e anni! :sorr: complimenti ancora
grazie :efea: , il livello che ho raggiunto è il frutto di poco più di un anno di "studio". bisogna metterci tanta tanta pazienza :45u: | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Mag 13, 2009 4:53 pm | |
| alla fine l'hai finito oppure ci stai ancora lavorando??? | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Mag 13, 2009 8:10 pm | |
| E' un topic risalente a Gennaio... | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Mer Mag 13, 2009 8:44 pm | |
| lo so bene...ero molto appassionato a questo topic e il risultato finale non l'ha mai fatto vedere e a me sarebbe piaciuto molto vedere il prodotto finito, per questo ho ri-acceso un topic vecchio | |
|
| |
capitanfranz Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Gio Feb 09, 2012 4:27 am | |
| riesumo il topic per mostrarvi il lavoro finito. mi dispiace essere stato lontano dal forum ma spero di essere più presente d'ora in avanti ;) . questo carro (in costruzione da qualche anno) è arrivato finalmente al termine ed è stato spedito qualche mese fa al pazientissimo committente. http://www.triplozero.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=1576&p=14935#p14935 spero vi piaccia : | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Gio Feb 09, 2012 10:23 am | |
| Ciao, sei per caso quello a cui ho detto su vecchio mondo, che aveva probabilmente usato il mio tutorial per fare la tervigone? Se vuoi posso finalmente mostrartelo, e' anche su questo sito ( non il tutorial ma la tervigone in se). Poi magari mi son sbagliato eh, e' che nelle fasi iniziali del pezzo, era tutto uguale al mio XD
Ma tornando al tuo pezzo, devo dire che trovo interessanti le cose che hai fatto sul carro, le placche e tutto.. ma i serpenti no, li trovo bruttini, troppo giocattolosi :( | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) | |
| |
|
| |
| [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) | |
|