Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Gio Feb 09, 2012 12:26 pm | |
| ..Devo essere sincero, non mi entusiasma. ovviamente un gran lavoro, non lo metto in dubbio, ma il risultato finale non mi fa impazzire ecco | |
|
capitanfranz Utente
| Titolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) Gio Feb 09, 2012 3:01 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- Ciao, sei per caso quello a cui ho detto su vecchio mondo, che aveva probabilmente usato il mio tutorial per fare la tervigone? Se vuoi posso finalmente mostrartelo, e' anche su questo sito ( non il tutorial ma la tervigone in se). Poi magari mi son sbagliato eh, e' che nelle fasi iniziali del pezzo, era tutto uguale al mio XD
Ma tornando al tuo pezzo, devo dire che trovo interessanti le cose che hai fatto sul carro, le placche e tutto.. ma i serpenti no, li trovo bruttini, troppo giocattolosi :( si si sono proprio io. purtroppo le foto non rendono giustizia al pezzo, dal vivo rende molto di più anche se bisogna tenere in considerazione il fatto che è un pezzo del 2009. da allora ho fatto qualche passo avanti e in effetti devo ammettere che qualche ingenuità era inevitabile. ho postato il lavoro finito perchè era giusto farlo (nonostante il tempo trascorso) ;) | |
|