Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti NOMI caos knights degli Tutatis grey dead effetto 2011 2016 femminili recensione indovinelli 2010 vampiro tattica cavalieri 2014 space drone orchi grigi catalogo acqua tattiche

[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)

Andare in basso 
+22
Archanz15
Stile
*skarloc*
blallo
fasola
Caporale
Brio
Baldorius
Chopper
Drakhor
Black Dwarf
Jack_di_Spade
LIBRARIAN
Nemesi
Maresciallo_Helbrecht
Eltharion
Raptor
Toktok
Cynath
Lele
Settra_85
capitanfranz
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:26 pm

..Devo essere sincero, non mi entusiasma. ovviamente un gran lavoro, non lo metto in dubbio, ma il risultato finale non mi fa impazzire ecco
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Utente
Utente

[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)   [conversione] carro da guerra (aggiornamento 6) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 3:01 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Ciao, sei per caso quello a cui ho detto su vecchio mondo, che aveva probabilmente usato il mio tutorial per fare la tervigone? Se vuoi posso finalmente mostrartelo, e' anche su questo sito ( non il tutorial ma la tervigone in se). Poi magari mi son sbagliato eh, e' che nelle fasi iniziali del pezzo, era tutto uguale al mio XD

Ma tornando al tuo pezzo, devo dire che trovo interessanti le cose che hai fatto sul carro, le placche e tutto.. ma i serpenti no, li trovo bruttini, troppo giocattolosi :(

si si sono proprio io.
purtroppo le foto non rendono giustizia al pezzo, dal vivo rende molto di più anche se bisogna tenere in considerazione il fatto che è un pezzo del 2009. da allora ho fatto qualche passo avanti e in effetti devo ammettere che qualche ingenuità era inevitabile.
ho postato il lavoro finito perchè era giusto farlo (nonostante il tempo trascorso) ;)

Torna in alto Andare in basso

[conversione] carro da guerra (aggiornamento 6)
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Aiuto conversione banshee arlecchini
» conversione da record!!
» Capitano Ater Constantine (conversione per Shrike)
» conversione dragonide....idee....
» Conversione cutter panoceania infinity