Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI recensione acqua tattica vampiro grey space orchi knights grigi degli 2010 catalogo tattiche indovinelli 2016 drone conti 2011 cavalieri dead effetto femminili 2014 Nehek caos

 

 Romours codex Space Marines!

Andare in basso 
+24
Kurush-Var
zell
IO.
Brutal
Settra_85
Johnny 2000
NikTerminator
Abhorash
Iscaaron
Logan
Kharn il traditore
Dark Goblin
Toktok
davidz90
Aster
Picchinator
Raptor
Nani4ever
nick85p
The_Green_Knight
Lele
Manfred
Berto
Maresciallo_Helbrecht
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:43 pm

i DE hanno il codex di 2a edizione e le miniature vecchie di almeno dieci anni
i necron hanno il codex di 3a improntato verso la 4a.....
i DE hanno sicuramente precedenza
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:57 pm

ehm... ragazzi... lo sapete che siete decisamente OT vero??... :45u:
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:59 pm

ok hai ragione :grg: scusaci....... :grg: :grg: :grg:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 9:56 am

cambiando discorso...io avevo una domanda...mi sono giunte voci che la maggior parte dei nuovi modelli in plastica space marine saranno a incastro e non piu colla che ti impiastriccia le mani...e vero?
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:10 am

non lo so per certo ma sarebbe fantastico, odio la colla, specialmente quella appiccicosa
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:12 am

Johnny 2000 ha scritto:
non lo so per certo ma sarebbe fantastico, odio la colla, specialmente quella appiccicosa

come vuoi che sia la colla...a ventosa???? :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:12 am

era un modo di dire
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 12:17 pm

proabilmente li faranno sia ad incastro che da incollare , guadagni tempo sull incollaggio poichè con l incastro te lo mantiene stabile ;) è da escludere che sia solo mono incastro , difficilemente un modellismo si puo evolvere in quella direzione e spero sinceramente che non succeda cosi
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 12:23 pm

idem con patate, ad incastro sarebbe la morte del modellismo (perchè, diciamocelo, mettere 10 omini tutti nella stessa posa...)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 12:34 pm

Davvero! Strano, molto strano che sia vero, così la Gw non vednerebbe più colla, perchè dovrebbe fare na cosa del genere :sorr: ?
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 12:38 pm

Nello scatolotto di agressus ater sicuramente sono ad incastro ma tutte le altre scatole sono e saranno normali
Torna in alto Andare in basso
Aster
Utente
Utente
Aster


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 100

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 1:24 pm

se fosse vero mi dispiacerebbe davvero molto perche io mi diverto ad incollare i pezzi :grg:
Torna in alto Andare in basso
http://www.aikidoryu.com
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 2:06 pm

Ma poi cosa più importante è ch non si riuscirebbe a modificare più niente :xcfvsd: !
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 2:21 pm

comunque sarà come ha detto Brutal, anche gli space della battaglia di Macragge erano ad incastro, ma gli altri sono rimasti da incollare
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 2:25 pm

speriamo ^^
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 10:10 pm

Se fossero tutti a incastro si limiterebbero tr le possibilità di modifica... Nn sarebbe niente bello...
Xò mi sa k restano cs da incollare le altre cs...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:01 am

Guarda, i modelli che danno questo mese con White Dwarf sono gli stessi di egressus alter. li ho presi per vederne la qualita, e a parte dei problemi di incollaggio con il busto del termy ( risolto tagliando una parte con il taglierino ) sono perfetti. per le modifiche amen, tanto si parla di una tattica con flamer e lanciamissili ( che va bene anche così), di una terminator al quale bisogna rimediare un braccio con l'arma pesante e a un dreddy che con multitermico potrebbe avere un suo perchè tutto sommato... il capitano Sm poi è bello così ( ovviamente non lo giocherò mai con quell'equipaggiamento... ). glio orchi poi amen, tanto sono quelli... ^^
io ho trovato le basi per la raven guard...
se prendo egressus mi trovo a 2 tattiche con flamer e LM ( 1 di maccragge e una di egressus) una termy da 6, un dreddy e una esploratrice con LM e fucili di precisione ( che avevo preso tempo fa... ) . ci metto un qg e un paio di assaltatrici e sono a cavallo... in meno di 100 euri ho u esercito completo...^^
magari tutti i giorni^^
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 8:45 am

cos'è lm?
Torna in alto Andare in basso
Aster
Utente
Utente
Aster


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 100

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 8:51 am

picchinator ha scritto:
cos'è lm?
lanciamissili :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://www.aikidoryu.com
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 10:44 pm

Brutal ha scritto:
Nello scatolotto di agressus ater sicuramente sono ad incastro ma tutte le altre scatole sono e saranno normali
Si sn tt modelli a incastro o facili da incollare ho aiutato ad icollare qualke pezzo alla GW
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 10:49 pm

Li ho presi pure io... Belli... Basta togliere un po del pezzo x incastrare k nn entra ma poi sn perfetti....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 10:52 pm

IO. ha scritto:
Li ho presi pure io... Belli... Basta togliere un po del pezzo x incastrare k nn entra ma poi sn perfetti....
quoto devi fare attenzione
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:19 pm

ma, veramnte basta un taglierino. però uno come me che non ha bisogno dei bolter... e poi il dreddy col melta. mah.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:26 pm

Io ho usato le pinze da elettricista x togliere la punta e poi la lima in caso d problemi... E cmq il dred pare abbia davvero un multitermico e mi pare un maglio...
Se nn servono quelle armi basta togliere tutto nello stesso modo e attaccare qualcosa dagli scarti se li hai...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:27 pm

il problema è appunto averli, ovvero aver (già) speso 35 euro in un dreddy :sarà:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Romours codex Space Marines!
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors codex space marines del chaos
» Ultimi rumors codex space marines
» Nuovo codex Space Marines; qualche anticipazione
» Qg Space Marines
» Space Marines QG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: