| Romours codex Space Marines! | |
|
+24Kurush-Var zell IO. Brutal Settra_85 Johnny 2000 NikTerminator Abhorash Iscaaron Logan Kharn il traditore Dark Goblin Toktok davidz90 Aster Picchinator Raptor Nani4ever nick85p The_Green_Knight Lele Manfred Berto Maresciallo_Helbrecht 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Ago 21, 2008 2:14 pm | |
| si, mi sa che hai ragione. troppo sgravi sennò :okf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Sab Ago 23, 2008 2:55 pm | |
| scusate il doppio post ma è doveroso. è arrivata la mail del mail order. ecco quello che c'è scritto: - Citazione :
- La Punta di Lancia contiene una selezione dei nuovi prodotti di
plastica come la Capsula d’Atterraggio e nuovi fantastici personaggi come il Sergente Chronus.Il nuovo set sarà disponibile due settimane prima delle uscite dei singoli prodotti ed include una copia del nuovo Codex: Space Marine!La Punta di Lancia contiene:1 Capsula d’Atterraggio.5 Veterani dell’Avanguardia.3 Esploratori su Moto.5 Veterani della Guardia Risoluta.1 Cannone Thunderfire.1 Sergente Telion.1 Sergente Chronus.1 Pedro Kantor dei Magli Scarlatti.1 Capitano Sicarius.1 Codex: Space Marine. come al solito, traduzioni del casso... la guardia risoluta... io gli spaccherei la testa... | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Sab Ago 23, 2008 2:58 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- scusate il doppio post ma è doveroso. è arrivata la mail del mail order. ecco quello che c'è scritto:
- Citazione :
- La Punta di Lancia contiene una selezione dei nuovi prodotti di
plastica come la Capsula d’Atterraggio e nuovi fantastici personaggi come il Sergente Chronus.Il nuovo set sarà disponibile due settimane prima delle uscite dei singoli prodotti ed include una copia del nuovo Codex: Space Marine!La Punta di Lancia contiene:1 Capsula d’Atterraggio.5 Veterani dell’Avanguardia.3 Esploratori su Moto.5 Veterani della Guardia Risoluta.1 Cannone Thunderfire.1 Sergente Telion.1 Sergente Chronus.1 Pedro Kantor dei Magli Scarlatti.1 Capitano Sicarius.1 Codex: Space Marine. come al solito, traduzioni del casso... la guardia risoluta... io gli spaccherei la testa... questi sono in metallo!!!! | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Sab Ago 23, 2008 3:40 pm | |
| Scusa ho una domanda. Ma sarà possibile assaltare dalla drop pod quando arriva in profondità? | |
|
| |
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Sab Ago 23, 2008 4:22 pm | |
| no, ma grazie a delle regole speciali che solo qualcuno avrà (pare i veterani) la possibilità di farlo | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Sab Ago 23, 2008 5:24 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Sab Ago 23, 2008 5:32 pm | |
| no, ci sono anche gli altri (non mi ricordo come diavolo si chiamano) | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Sab Ago 23, 2008 5:34 pm | |
| nonononno vai qui http://belloflostsouls.blogspot.com/2008/08/sneak-peak-october-marines-coming-in.html e vedi che ci sono solo i saltapacchi che assaltano nel turno in cui arrivano | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 12:01 am | |
| il cappellano con saltapacco insieme ai veterani con saltapacchi era carino (ma anche sgravo) (l'idea era venuta anche a me) ma se perde la possiblità di assaltare li fai arrivare, li nascondi e poi al turno dopo muovono di 12 e assaltano e macellano, sempre che non te li assaltino gli altri cmq riguardo la punta di lancia io sono stato delusissimo.... devo iniziare l'esercito e mi pareva un'opportunità per iniziarlo, ma dentro solo unità nuove e inutili senza l'esercito di base......... speriamo che la punta di lancia dei necron sia un po meglio (visto che voglio iniziare anche quelli), ma intanto cè tempo........ | |
|
| |
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 12:27 am | |
| come farai a nasconderli se non possono muovere non lo so. :) la punta di lancia alla fine è un preview, niente di più. | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 12:44 am | |
| tanto prewiew non è... prendi quella dei demoni... 2 truppe base, 3 araldi che fanno da qg, una scelta supporti leggeri e 3 elite... cavolo, un'esercito completo! ai marines hanno messo solo una sfilza di personaggi con dentro le 2 di veterani ( stupende per carità ) e quei patetici scout su moto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 1:04 am | |
| nel senso che c'è dentro il codex e qualcosa di molto appetibile. una chiapparella, insomma. anche se la miniatura di kantor e il casco di sicarius sono... spettacolo. | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 12:22 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- come farai a nasconderli se non possono muovere non lo so.
:) la punta di lancia alla fine è un preview, niente di più. avevo capito che se volevi assaltare non potevi muovere, ma se non assalti muovi ho capito male XD cmq sono d'accordo la punta di lancia serve solo per le unità nuove, secondo me una punta di lancia più completa avrebbe venduto anche di più, non credo che questa piacerà tanto............ | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 12:46 pm | |
| - NikTerminator ha scritto:
- The Green Knight ha scritto:
- come farai a nasconderli se non possono muovere non lo so.
:) la punta di lancia alla fine è un preview, niente di più. avevo capito che se volevi assaltare non potevi muovere, ma se non assalti muovi ho capito male XD cmq sono d'accordo la punta di lancia serve solo per le unità nuove, secondo me una punta di lancia più completa avrebbe venduto anche di più, non credo che questa piacerà tanto............ Si lo so sarebbe piaciuto anche a me farlo ma purtroppo il chappy nn aquisisce la regolo intervento eroico | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 12:49 pm | |
| - Raptor ha scritto:
- tanto prewiew non è...
prendi quella dei demoni... 2 truppe base, 3 araldi che fanno da qg, una scelta supporti leggeri e 3 elite... cavolo, un'esercito completo! ai marines hanno messo solo una sfilza di personaggi con dentro le 2 di veterani ( stupende per carità ) e quei patetici scout su moto... Quoto la punta di lancia è una spesa di soldi inutile 1devi buttare per forza via uno dei due PS 2Nn hai truppe 3 il techmarine e nn lo gioca quasi nessuno o per il bg o perchè nn piace 4è difficile giocare due squadre di veterani per il rapporto in p.ti | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 12:53 pm | |
| 3 qg mi sembrano inutili comunque se non sbaglio non cè il maestro della forgia al posto del techmarine (che conta come qg) 2 squadre di veterani a 1500 è dura giocarle e gli esploratori li hanno messi per arrotondare un po punta di lancia inutile | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 2:51 pm | |
| | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 3:00 pm | |
| personaggio speciale, ma li cè solo pedro kantor......... | |
|
| |
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 7:28 pm | |
| e sicarius, insieme al personaggio che va messo nel carrarmato. poi c'è anche telion (mi pare di averlo intravisto) i ps sono tanti, troppi. (sicarius, kantor, telion - non è un qg mi pare - e quello che va messo nel carrarmato sono 4 ps) | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 9:00 pm | |
| troppi!!!!!!! al massimo giochi due qg li te ne danno 3 o 4!!!! ripeto punta di lancia inutile, pensate che quella che faranno dei necron sarà migliore? | |
|
| |
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 9:01 pm | |
| si starà a vedere (non prima di dicembre...) | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 9:02 pm | |
| ma non escono dopo i necron tipo verso maggio? | |
|
| |
Aster Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 9:05 pm | |
| - NikTerminator ha scritto:
- ma non escono dopo i necron tipo verso maggio?
mi sa che che contendono la data di uscita con i DE li aspetto entrambi :sorr: | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Ago 27, 2008 9:10 pm | |
| per me dopo, almeno a quanto so io..... | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Ago 28, 2008 4:24 pm | |
| - Aster ha scritto:
- NikTerminator ha scritto:
- ma non escono dopo i necron tipo verso maggio?
mi sa che che contendono la data di uscita con i DE li aspetto entrambi :sorr: Credo ke i DE abbiano la precedenza a mio aprere adesso fanno veramente skifo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! | |
| |
|
| |
| Romours codex Space Marines! | |
|