| Romours codex Space Marines! | |
|
+24Kurush-Var zell IO. Brutal Settra_85 Johnny 2000 NikTerminator Abhorash Iscaaron Logan Kharn il traditore Dark Goblin Toktok davidz90 Aster Picchinator Raptor Nani4ever nick85p The_Green_Knight Lele Manfred Berto Maresciallo_Helbrecht 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 7:43 pm | |
| e se fanno quello che da un'attacco in più a ogni modellino o che da a tutti irriducibili o che fa reroll su tutti i tiri per colpire e per ferire e tiri armatura e invlnerabilità? | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 7:48 pm | |
| seee!!! e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!!!!relax belli! tanto c'è ancora un mese! | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 7:49 pm | |
| E poi facciamo che a inizio partita gli SM non schierano subito perchè prima tutti i modelli nemici sul tavolo subiscono un esplosione apocalittica (un colpo F10 VP1) ciascuno.....ma dai diventano troppo sgravi e neanchio li giocherei più... mi vergognerei :hahaha: :hahaha: :hahaha: Quoto Zell :45u: | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 7:54 pm | |
| trOOOOppo Sgraverrimi, così cadiamo nel ridicolo, quoto Kurush quando dice che si vergognerebbe a giocarli | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 8:12 pm | |
| io li giocherei lostesso ma con la metà dei punti dell'avversario...comunque se li fanno sgraverrimi alla fine saranno alla pari con gli space del caos che a mio parere ora sono l'esercito + forte! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 9:15 pm | |
| ragazzi. per favore, torniamo i.t. invece di stare a discutere sul "se fanno il modello x che da y... che sgravooo!" | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 11:37 pm | |
| si avete ragione erano idee che mi passavano per la testa........ comunque con il nuovo codex sm a quanto dicono le anteprime dovrebbero essere gli sm l'esercito + tamarro del gioco e superare il caos, no? | |
|
| |
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 11:53 pm | |
| mah. a quello che vedo (escludendo i ps che nei tornei non saranno giocabili, mi sembra) sono ben fatti ed equilibrati. poi i modelli dei veterani con saltapacco sono sgravi e bellissimi. pose mai viste. O_O | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 12:27 am | |
| - The Green Knight ha scritto:
- mah. a quello che vedo (escludendo i ps che nei tornei non saranno giocabili, mi sembra) sono ben fatti ed equilibrati. poi i modelli dei veterani con saltapacco sono sgravi e bellissimi. pose mai viste. O_O
i ps non saranno giocabili in torneo? noooooooooooooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 9:21 am | |
| bè, non è sta gran perdita | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 11:21 am | |
| io spero che almeno arrivino al livello dei caotici space perchè veramente tra obliteratori forti come un qg a 75p e la possibilità di dare ti al4 a 3/4 dell'esercito direi che non va affatto bene :xcfvsd: | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 11:23 am | |
| qouto david ha perfettamente ragione | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 11:27 am | |
| poi la cosa degli obliteratori andrebbe anche bene xchè alla fine con qualche laser li fai fuori e di solito uno + di 2 non ne mette,ma la cosa che mi fa veramente imbufalire sono i termy...c'è i termy dei puffi costano 40 punti e hanno una ferita e 2 attacchi mentre i termy cattivoni costano 30 sono uguali ma hanno 2 ferite e volendo gli puoi dare 3 attacchi!!! a me sembra che qualcosa non torni... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 11:28 am | |
| bè, da BG dovrebbero essere più forti gli SM caos però cisì è molto disequilibrato | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 11:30 am | |
| bè da bg ma se facessero gli orki da bg i qg dovrebbero avere in media 34 attacchi l'uno e gli space ti 2+... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 11:39 am | |
| è vero, però ti dò ragione sul fatto che è ingiusto tutto sto disequilibrio | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 11:42 am | |
| che ci vuoi fare...la gw gioca molto sulla vendita quindi a volte queste cose sono calcolate...e dire che basterebbe poco tipo togliere i ti e abbadon... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 11:43 am | |
| ma Abaddon non lo possono togliere, è il signore della guerra del caos.... e poi devo ammettere che mi sta un po simpatico | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 11:47 am | |
| anche a me sta simpatico ed è anche molto forte...uffi...be se mettono calgar al suo livello allora ok...ci vorebbe qualcuno che gli potesse tener testa l'ultima partita che ho fatto contro il caos l'ho persa che avevo quasi tutto l'esercito e lui aveva rimasto abbadon e 2 termy... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 11:50 am | |
| Abaddon non è un normale Sm è una macchina da guerra!!! :dgd: :7yg: :rerr: | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 12:01 pm | |
| e difatti se non gli mandi addosso una legione intera non lo tiri giù neanche a pagare...sgravoooooo....chi gli mandi contro? Inquisitori?Anche se fossero in 10 sarebbero tutti morti dopo 3 turni in cac... ps?A che serve se te li martella tutti in poco tempo? Chappy?mmmmmmm....ho seri dubbi sulla loro sopravvivenza in qualsiasi fase... biblio?ok...forse riesci a fargli una ferita...poi xò te li massacra tutti... cavalieri grigi?devono essere tantissimi...e poi se giochi tutti quei cosi anche il suo esercito sarà enorme ed enormemente potente... ergo... ps da sgravo | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 12:04 pm | |
| in effetti non è molto sportivo giocare con Abaddon | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 12:07 pm | |
| direi di no...quel coso fella tutto quello che trova sulla sua strada e lo trasforma in poltiglia amorfa maledetta | |
|
| |
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 12:15 pm | |
| ragazzi... è già la seconda volta. ora basta o.t. volete che questa discussione venga chiusa? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Set 04, 2008 1:25 pm | |
| - NikTerminator ha scritto:
- e se fanno quello che da un'attacco in più a ogni modellino o che da a tutti irriducibili o che fa reroll su tutti i tiri per colpire e per ferire e tiri armatura e invlnerabilità?
seeeh... e poi??' :okf: Cmq ha assolutamente ragione il Cavaliere Verde... non costringetemi a loccare.... Abaddon (che per altro imho non è poi cosi sgravo a 1500 punti in 5^dato che non tiene un obiettivo nemmeno a piangere ed è lentissimo) non centra assolutamente nulla con i rumours sugli SM. Dopo 6-7 pagine (almeno!) di OT mi pare sia il caso di tornare OT sennò devo loccare.... Grazie! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! | |
| |
|
| |
| Romours codex Space Marines! | |
|