| Romours codex Space Marines! | |
|
+24Kurush-Var zell IO. Brutal Settra_85 Johnny 2000 NikTerminator Abhorash Iscaaron Logan Kharn il traditore Dark Goblin Toktok davidz90 Aster Picchinator Raptor Nani4ever nick85p The_Green_Knight Lele Manfred Berto Maresciallo_Helbrecht 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
IO. Utente
Età : 33 Località : Nel grande nord Messaggi : 559
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Sab Ago 30, 2008 11:34 pm | |
| In effetti è un bel problema... A mio avviso è fatto molto più x i nuovi k si accontentano o x k è già molto esperto e ha i ricambi... Mi sa k nn è adatto x iniziare un nuovo esercito sapendo già cm lo si vuole... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
Età : 32 Località : Occhio del Terrore Messaggi : 1421
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Dom Ago 31, 2008 10:34 am | |
| se sai già come lo vuoi nessun esercito precostruito va bene, a meno che tu non lo voglia esattamente uguale, cosa preticamente impossibile | |
|
| |
davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Lun Set 01, 2008 9:38 pm | |
| be io ho sentito che la maggior parte dei modelli saranno a incastro apparte ovviamente i modelli in ferro... be non mi sembra una brutta cosa e poi manfred ha detto giusto riguardo alla colla ma se ci sono ancora i modelli in metallo alla fine dovremo comprarla lo stesso,sono daccordo con voi che così si perde la parte più divertente del modellismo ma pensatela così, iniziano le scuole e tra studio,sport e amici non rimane tanto tempo per stare un ora a incollare modelli quindi per alcuni di noi questo potrebbe essere un buon affare e poi secondo me le modifiche si possono fare benissimo anche così | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
Età : 32 Località : Occhio del Terrore Messaggi : 1421
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Set 02, 2008 8:36 am | |
| bè un po hai ragione, ma pensa ad un giorno di pioggia pallosissiimo, cosa c'è di meglio di incollare e poi pitturare le tue miniature? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Set 02, 2008 9:57 am | |
| stare in camera con la tua ragazza, forse? :) :p | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
Età : 32 Località : Occhio del Terrore Messaggi : 1421
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Set 02, 2008 11:03 am | |
| hai ragione Green, ma se uno non ha la ragazza... | |
|
| |
NikTerminator Utente
Età : 32 Località : Macragge Messaggi : 305
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Set 02, 2008 9:04 pm | |
| io oggi ho comprato egressus ater ho notato anch'io alcune imperfezioni, ma direi che per iniziare l'esercito di space è ottima........... | |
|
| |
zell Utente
Età : 39 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Set 02, 2008 9:34 pm | |
| | |
|
| |
IO. Utente
Età : 33 Località : Nel grande nord Messaggi : 559
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Set 02, 2008 11:58 pm | |
| Ma nn doveva uscire sabato 6? | |
|
| |
NikTerminator Utente
Età : 32 Località : Macragge Messaggi : 305
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 12:02 am | |
| - zell ha scritto:
- che imperfezioni?
ad esempio che la testa dei termiantor si incastra male a causa di un coso che hanno in cima, che devo levare....... | |
|
| |
Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 10:08 am | |
| Già, ho notato anch'io che i Termy non sono facili da montare, in confronto agli Orki :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 11:22 am | |
| per quello che ci spendi mi sembra anche giusto. | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 30 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 1:47 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
- be io ho sentito che la maggior parte dei modelli saranno a incastro apparte ovviamente i modelli in ferro... be non mi sembra una brutta cosa e poi manfred ha detto giusto riguardo alla colla ma se ci sono ancora i modelli in metallo alla fine dovremo comprarla lo stesso,sono daccordo con voi che così si perde la parte più divertente del modellismo ma pensatela così, iniziano le scuole e tra studio,sport e amici non rimane tanto tempo per stare un ora a incollare modelli quindi per alcuni di noi questo potrebbe essere un buon affare e poi secondo me le modifiche si possono fare benissimo anche così
a incollare i modelli in plastica non ci vuole niente, se uno non ha il tempo di incollare le minia, o è una persona che non esiste o è troppo pigro,e poi non fate troppe lamentele per le teste dei termy, che tutti i berzy hanno lo zaino malfatto che quando lo sia incolla c'è un buco fra lo zaino e il corpo, ormai non curano con troppa precisione tante cose.. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 2:23 pm | |
| - kharn il traditore ha scritto:
- a incollare i modelli in plastica non ci vuole niente, se uno non ha il tempo di incollare le minia, o è una persona che non esiste o è troppo pigro,e poi non fate troppe lamentele per le teste dei termy, che tutti i berzy hanno lo zaino malfatto che quando lo sia incolla c'è un buco fra lo zaino e il corpo, ormai non curano con troppa precisione tante cose..
guarda che è fatto apposta :D | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 30 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 4:34 pm | |
| nono hai capito male, quando li incolli assieme, rimane un buco fra la parte superiore del corpo e lo zaino... non so come spiegare, è ovvio che la sporgenza della schiena sia fatta apposta da infilare nello zaino | |
|
| |
Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 5:12 pm | |
| Trasporti
Drop Pod - Il prezzo della nuova Drop Pod in plastica dovrebbe essere quello di un Rhino (25€) - nuova regola: Assalto con le Capsule!. Metà delle Drop Pod atterrano subito al primo turno. Questa metà ha in 'omaggio' dei simpatici 'fari di schieramento' che rendono più accurato alle altre capsule l’atterraggio. Le Squadre Tattiche incapsulate decidono come dividersi in Combat Squad dopo l’atterraggio. - Ogni Capsula costa in punti poco più di 2 SM. - Una Capsula porta 12 SM, oppure 6 Terminator, oppure 1 Dreadnought o 1 Thunderfire.
[/quote] Ho 2 domande 1 la drop pod devia o no? 2restera veicolo scoperto e quindi si potra assaltare quando si arriva? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 5:37 pm | |
| si no, non si potrà mai assaltare quando in aip tranne i veterani coi saltapacchi. ecco nuovi rumors: (le novità in rosso, prese dal tilea) Capitano Sicarius (Ultramarine); https://2img.net/r/ihimizer/img403/4796/sicariusxm9.jpg -Come equipaggiamento ha una Spada da Combattimento Talassariana (Talassar è un Mondo Oceanico nello spazio di Ultramar, N.d.T.). Con essa si dice che possa stendere un Wraithloird con un colpo solo. - ha un mantello che gli conferisce il Feel no Pain. - Cato Sicarius ha la regola ‘Battle-Forged Heroes’, grazie alla quale può dare un’Abilità Speciale (a scelta tra Contrattacco, Infiltrazione, Scout e Cacciatori di Veicoli Corazzati) ad una Squadra Tattica. - Un’armata guidata da Sicarius può ripetere il tiro per cominciare per primi. - Sicarius può sacrificare tutti i suoi attacchi per un singolo attacco a F6 che infligge Morte Istantanea e ignora i TA.
Capitano Lysander (Magli Imperiali) - NON conferisce più la regola 'Assalto della Phalanx' - ha un Martello Tuono Perfezionato a F10 (con +1 al danno sui veicoli) - Scudo Tempesta (TSI 3+) - Guerriero Eterno (Immune alla Morte Istantanea) - Lysander ha 4 Ferite - Bolter Drill: tutti i bolter/heavy bolter/storm bolter/combibolter della squadra a cui è aggregato sono binati - Fortify: Un elemento ad area guadagna un +1 sui tiri copertura. - Si può scegliere se usare le Combat Tactics o sostituirle con Stubborn a tutto l'esercito.
Land Speeder - Sono in pratica come adesso - Il Lanciamissili Tifone adesso è un lanciamissili Pesante 2, esattamente come il Ciclone dei Terminator. - I Land Speeder possono essere configurati un po' come a uno piace: si possono selezionare fino a 2 armi pesanti tra Mitra Requiem, Cannone Termico, Cannone d'Assalto o Lanciafiamme pesante. Se uno prende due volte la stessa arma essa conta come binata, ovviamente. - Non è ancora confermato che uno possa mettere il doppio cannone d'assalto, ma appare quanto mai plausibile.
^^ | |
|
| |
Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 6:05 pm | |
| Mi sembrano esageratamente potenti i due personaggi speciali, soprattutto Sicarius...mha...staremo a vedere quanto costeranno :45u: ! | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
Età : 32 Località : Occhio del Terrore Messaggi : 1421
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 6:07 pm | |
| grazie delle buone nuove Green, il capitano Lysander è un figo ed è anche forte, viva i magli imperiali | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 6:07 pm | |
| penso sui 200 - 180. voglio dire, un comandante costerà circa 100. se poi metti tutti i potenziamenti e beghe varie (più i poteri speciali della armi) arrivi tranquillamente a 190 per sicarius (contando anche gli sconti che ci sono spesso per i personaggi speciali) e a 265-280 per il tassista in armatura terminator. | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
Età : 32 Località : Occhio del Terrore Messaggi : 1421
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 6:09 pm | |
| bè, credo che possano essere punti ben spesi | |
|
| |
Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 6:10 pm | |
| 265-280 non sono tanto ben spesi secondo me, mi sembra un esagerazione, neanche Marneus Calgar costerà così tanto... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 6:16 pm | |
| per me dovrebbe essere così. forse sui 250. ma rileggi cosa fa. O_O | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
Età : 32 Località : Occhio del Terrore Messaggi : 1421
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 6:18 pm | |
| secondo me sono forti, 250 punti è tanto però qualcosa farà | |
|
| |
Settra_85 Utente
Età : 38 Località : milano Messaggi : 662
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mer Set 03, 2008 7:08 pm | |
| Sentendo in giro vogliono alzare il punteggio a 1850 per i tornei.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! | |
| |
|
| |
| Romours codex Space Marines! | |
|