Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek tattiche space 2010 femminili acqua 2011 dead conti catalogo tattica knights orchi NOMI recensione grey 2016 drone 2014 vampiro grigi cavalieri degli indovinelli effetto caos

 

 Romours codex Space Marines!

Andare in basso 
+24
Kurush-Var
zell
IO.
Brutal
Settra_85
Johnny 2000
NikTerminator
Abhorash
Iscaaron
Logan
Kharn il traditore
Dark Goblin
Toktok
davidz90
Aster
Picchinator
Raptor
Nani4ever
nick85p
The_Green_Knight
Lele
Manfred
Berto
Maresciallo_Helbrecht
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:34 pm

In effetti è un bel problema... A mio avviso è fatto molto più x i nuovi k si accontentano o x k è già molto esperto e ha i ricambi... Mi sa k nn è adatto x iniziare un nuovo esercito sapendo già cm lo si vuole...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 10:34 am

se sai già come lo vuoi nessun esercito precostruito va bene, a meno che tu non lo voglia esattamente uguale, cosa preticamente impossibile
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 9:38 pm

be io ho sentito che la maggior parte dei modelli saranno a incastro apparte ovviamente i modelli in ferro... be non mi sembra una brutta cosa e poi manfred ha detto giusto riguardo alla colla ma se ci sono ancora i modelli in metallo alla fine dovremo comprarla lo stesso,sono daccordo con voi che così si perde la parte più divertente del modellismo ma pensatela così, iniziano le scuole e tra studio,sport e amici non rimane tanto tempo per stare un ora a incollare modelli quindi per alcuni di noi questo potrebbe essere un buon affare e poi secondo me le modifiche si possono fare benissimo anche così
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 8:36 am

bè un po hai ragione, ma pensa ad un giorno di pioggia pallosissiimo, cosa c'è di meglio di incollare e poi pitturare le tue miniature?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 9:57 am

stare in camera con la tua ragazza, forse? :) :p
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:03 am

hai ragione Green, ma se uno non ha la ragazza...
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 9:04 pm

io oggi ho comprato egressus ater
ho notato anch'io alcune imperfezioni, ma direi che per iniziare l'esercito di space è ottima...........
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 9:34 pm

che imperfezioni?
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:58 pm

Ma nn doveva uscire sabato 6?
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 12:02 am

zell ha scritto:
che imperfezioni?
ad esempio che la testa dei termiantor si incastra male a causa di un coso che hanno in cima, che devo levare.......
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 10:08 am

Già, ho notato anch'io che i Termy non sono facili da montare, in confronto agli Orki :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:22 am

per quello che ci spendi mi sembra anche giusto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 1:47 pm

davidz90 ha scritto:
be io ho sentito che la maggior parte dei modelli saranno a incastro apparte ovviamente i modelli in ferro... be non mi sembra una brutta cosa e poi manfred ha detto giusto riguardo alla colla ma se ci sono ancora i modelli in metallo alla fine dovremo comprarla lo stesso,sono daccordo con voi che così si perde la parte più divertente del modellismo ma pensatela così, iniziano le scuole e tra studio,sport e amici non rimane tanto tempo per stare un ora a incollare modelli quindi per alcuni di noi questo potrebbe essere un buon affare e poi secondo me le modifiche si possono fare benissimo anche così
a incollare i modelli in plastica non ci vuole niente, se uno non ha il tempo di incollare le minia, o è una persona che non esiste o è troppo pigro,e poi non fate troppe lamentele per le teste dei termy, che tutti i berzy hanno lo zaino malfatto che quando lo sia incolla c'è un buco fra lo zaino e il corpo, ormai non curano con troppa precisione tante cose..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 2:23 pm

kharn il traditore ha scritto:
a incollare i modelli in plastica non ci vuole niente, se uno non ha il tempo di incollare le minia, o è una persona che non esiste o è troppo pigro,e poi non fate troppe lamentele per le teste dei termy, che tutti i berzy hanno lo zaino malfatto che quando lo sia incolla c'è un buco fra lo zaino e il corpo, ormai non curano con troppa precisione tante cose..
guarda che è fatto apposta :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 4:34 pm

nono hai capito male, quando li incolli assieme, rimane un buco fra la parte superiore del corpo e lo zaino... non so come spiegare, è ovvio che la sporgenza della schiena sia fatta apposta da infilare nello zaino
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 5:12 pm

Trasporti


Drop Pod
- Il prezzo della nuova Drop Pod in plastica dovrebbe essere quello di un Rhino (25€)
- nuova regola: Assalto con le Capsule!. Metà delle Drop Pod atterrano subito al primo turno. Questa metà ha in 'omaggio' dei simpatici 'fari di schieramento' che rendono più accurato alle altre capsule l’atterraggio. Le Squadre Tattiche incapsulate decidono come dividersi in Combat Squad dopo l’atterraggio.
- Ogni Capsula costa in punti poco più di 2 SM.
- Una Capsula porta 12 SM, oppure 6 Terminator, oppure 1 Dreadnought o 1 Thunderfire.



[/quote]
Ho 2 domande
1 la drop pod devia o no?
2restera veicolo scoperto e quindi si potra assaltare quando si arriva?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 5:37 pm

si
no, non si potrà mai assaltare quando in aip tranne i veterani coi saltapacchi.
ecco nuovi rumors:
(le novità in rosso, prese dal tilea)
Capitano Sicarius (Ultramarine);
https://2img.net/r/ihimizer/img403/4796/sicariusxm9.jpg
-Come equipaggiamento ha una Spada da Combattimento Talassariana
(Talassar è un Mondo Oceanico nello spazio di Ultramar, N.d.T.). Con
essa si dice che possa stendere un Wraithloird con un colpo solo.
- ha un mantello che gli conferisce il Feel no Pain.
- Cato Sicarius ha la regola ‘Battle-Forged Heroes’, grazie alla quale
può dare un’Abilità Speciale (a scelta tra Contrattacco, Infiltrazione,
Scout e Cacciatori di Veicoli Corazzati) ad una Squadra Tattica.
- Un’armata guidata da Sicarius può ripetere il tiro per cominciare per primi.
- Sicarius può sacrificare tutti i suoi attacchi per un singolo attacco a F6 che infligge Morte Istantanea e ignora i TA.

Capitano Lysander (Magli Imperiali)
- NON conferisce più la regola 'Assalto della Phalanx'
- ha un Martello Tuono Perfezionato a F10 (con +1 al danno sui veicoli)
- Scudo Tempesta (TSI 3+)
- Guerriero Eterno (Immune alla Morte Istantanea)
- Lysander ha 4 Ferite
- Bolter Drill: tutti i bolter/heavy bolter/storm bolter/combibolter della squadra a cui è aggregato sono binati
- Fortify: Un elemento ad area guadagna un +1 sui tiri copertura.
- Si può scegliere se usare le Combat Tactics o sostituirle con Stubborn a tutto l'esercito.

Land Speeder
- Sono in pratica come adesso
- Il Lanciamissili Tifone adesso è un lanciamissili Pesante 2, esattamente come il Ciclone dei Terminator.
- I Land Speeder possono essere configurati un po' come a uno piace: si
possono selezionare fino a 2 armi pesanti tra Mitra Requiem, Cannone
Termico, Cannone d'Assalto o Lanciafiamme pesante. Se uno prende due
volte la stessa arma essa conta come binata, ovviamente.
- Non è ancora confermato che uno possa mettere il doppio cannone d'assalto, ma appare quanto mai plausibile.



^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 6:05 pm

Mi sembrano esageratamente potenti i due personaggi speciali, soprattutto Sicarius...mha...staremo a vedere quanto costeranno :45u: !
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 6:07 pm

grazie delle buone nuove Green, il capitano Lysander è un figo ed è anche forte, viva i magli imperiali
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 6:07 pm

penso sui 200 - 180. voglio dire, un comandante costerà circa 100. se poi metti tutti i potenziamenti e beghe varie (più i poteri speciali della armi) arrivi tranquillamente a 190 per sicarius (contando anche gli sconti che ci sono spesso per i personaggi speciali) e a 265-280 per il tassista in armatura terminator.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 6:09 pm

bè, credo che possano essere punti ben spesi
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 6:10 pm

265-280 non sono tanto ben spesi secondo me, mi sembra un esagerazione, neanche Marneus Calgar costerà così tanto...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 6:16 pm

per me dovrebbe essere così. forse sui 250. ma rileggi cosa fa. O_O
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 6:18 pm

secondo me sono forti, 250 punti è tanto però qualcosa farà
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:08 pm

Sentendo in giro vogliono alzare il punteggio a 1850 per i tornei....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Romours codex Space Marines!
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors codex space marines del chaos
» Ultimi rumors codex space marines
» Nuovo codex Space Marines; qualche anticipazione
» Qg Space Marines
» Space Marines QG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: