Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche catalogo acqua knights caos Nehek conti 2010 orchi femminili 2011 indovinelli grigi NOMI dead degli effetto space grey recensione tattica drone 2014 cavalieri 2016 vampiro

 

 Romours codex Space Marines!

Andare in basso 
+24
Kurush-Var
zell
IO.
Brutal
Settra_85
Johnny 2000
NikTerminator
Abhorash
Iscaaron
Logan
Kharn il traditore
Dark Goblin
Toktok
davidz90
Aster
Picchinator
Raptor
Nani4ever
nick85p
The_Green_Knight
Lele
Manfred
Berto
Maresciallo_Helbrecht
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 1:50 pm

L'avevo detto che le truppe da 10 son buone!

Per quanto riguarda i flame... Secondo me sono ottimi, fai conto che, a meno di abbattere l'edificio o prenderlo a salve d'artiglieria è l'unico che può danneggiare la gente negli edifici, a questo aggiungi che sono armi decenti con buona forza e vp e che, negando i tiri copertura, bruciano come cera eldar e guardia,... erto che danno il meglio di se se sfiammi e poi assalti i sopravvissuti...

Sui supporti leggeri, secondo me una bella scelta per gli amanti dell'assalto saranno i landspeeder trasporto, se vinci il combattimento anche con una ferita il nemico è spacciato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 1:56 pm

IlDottore ha scritto:
Come da consiglio mi sono letto per benino regole, rumors e mi sto masticando i vari codex disponibili degli space: BA DA e BT. Vi posto alcune impressioni un po' da niubbo sul nuovo codex e sulle unità. Se secondo voi sparo cavolate Cassatemi pure, così imparo qualcosa di più su questo sinistro e strano futuro dove, satando a quel che mi dicono, c'è solo guerra.

- Senza le truppe in 5a non si combina un cavolicchio, quindi mi sa che bisognerà puntare tantissimo su quelle. Considerndo che una squadra da 10 maronzi ha un'arma speciale gratuita e si può decidere di splittarla al momento dello schieramento, tutta la vita tattiche da 10 giusto? esatto, ma giusto per avere più armi pesanti ;)

-Gli stern guard veterans sono bellissimi IMHO! Super configurabili e con l'opzione affascinantissima dei proiettili speciali, l'unico problema, come al solito...non conquistano obiettivi e che costano un sfracco

-I dreddy Ironclad sono tosti se rimangono come da rumors! Sono meglio corazzati, hanno una buona scelta armi e se confermato muovono in copertura e hanno il missile cacciatore...già li adoro
e fai bene ;)
-Non mi piacciono un gran che i supporti leggeri...sarà che non capisco come usarli efficacemente? :124:
mah, i vari land speeder saranno meno usati ma prima voglio vedere lo storm.
poi gli assaltatori che diveneteranno truppa saranno fighissimi.

-Ultima domanda...i lanciafiamme sono buoni? (questo sempre in previsione di fare le sally come capitolo e da bg mettere tanti flamer e melta) porca miseria ma scherzi? buoni? più che buoni! sai quante orde fai fuori al modico costo di 6 punti?

Grazie mille a tutti!

direi che hai già capito da solo. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:20 pm

Yeah! Fantastico sono contentissimo di aver capito qualcosina :sorr: naturalmente in gran parte devo ringraziarvi per le dritte :45u:

Unica cosa...ma alla fine gli assaltatori sono truppa o suppi leggeri? perchè se possono conquistare punti strategici converto i 5 truppini che ho mettendogli i backpack e li tengo assaltatori :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:29 pm

sono leggeri ma mi sembra che con shrike diventino truppa :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:49 pm

sto shrike diventerà veramente utile!!!!!!!!!
staremo a vedere gli altri, mi ispirano molto cassius e tigurius
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 4:50 pm

SHRIKE è sempre il migliore altro che calgar...vabè comunque Shrike non ha la pizza da fo10 vp1...perchè???? comunque a mio parere nelle nuove liste space non ci sarà spazio per i qg creati si useranno solo i pg perchè sono tutti delle bombe...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 7:34 pm

davidz90 ha scritto:
SHRIKE è sempre il migliore altro che calgar...vabè comunque Shrike non ha la pizza da fo10 vp1...perchè???? comunque a mio parere nelle nuove liste space non ci sarà spazio per i qg creati si useranno solo i pg perchè sono tutti delle bombe...
perchè non è maestro capitolare.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 7:58 pm

IlDottore ha scritto:
Come da consiglio mi sono letto per benino regole, rumors e mi sto masticando i vari codex disponibili degli space: BA DA e BT. Vi posto alcune impressioni un po' da niubbo sul nuovo codex e sulle unità. Se secondo voi sparo cavolate Cassatemi pure, così imparo qualcosa di più su questo sinistro e strano futuro dove, satando a quel che mi dicono, c'è solo guerra.

- Senza le truppe in 5a non si combina un cavolicchio, quindi mi sa che bisognerà puntare tantissimo su quelle. Considerndo che una squadra da 10 maronzi ha un'arma speciale gratuita e si può decidere di splittarla al momento dello schieramento, tutta la vita tattiche da 10 giusto?si, penso proprio che sarà cosi

-Gli stern guard veterans sono bellissimi IMHO! Super configurabili e con l'opzione affascinantissima dei proiettili speciali, l'unico problema, come al solito...non conquistano obiettiviil problema è che costeranno troppi punti per poter essere usati come si deve

-I dreddy Ironclad sono tosti se rimangono come da rumors! Sono meglio corazzati, hanno una buona scelta armi e se confermato muovono in copertura e hanno il missile cacciatore...già li adorosono meglio corazzati ma è meglio avere corazza 12 e venerabile piuttosto che corazza 13 e basta. Il vantaggio dell Ironclad sarà che costerà poco (vi do per certo che un venerabile bardato e incapsulato costerà ancora sui 200 punti, un ironclad altrettanto bardato e incapsulato invece mooooolto meno anche se al momento non posso dirvi quanto) e che picchiera molto di piu in CaC, in compenso però sparerà e resisterà al fuoco meno che il venerabile. Semplicemtne hannodue volenze tattiche diverse: ironclad per il CaC e venerabile per il fuoco

-Non mi piacciono un gran che i supporti leggeri...sarà che non capisco come usarli efficacemente? :124: mah... magari una o due moto d assalto col multimelta per abbattere veicoli e contendere gli obiettivi le si vedranno nacora, ma per il resto penso che i supporti leggeri maronzi si "estingueranno". Lo speeder da trasporto resta un incognita ma dubito che verrà usato molto spesso

-Ultima domanda...i lanciafiamme sono buoni? (questo sempre in previsione di fare le sally come capitolo e da bg mettere tanti flamer e melta)imho sono l arma migliore che puo avere una truppa--

Grazie mille a tutti!
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 5:33 pm

Oggi sono stato alla Gw e ho dato una lettura al codex degli SM e provo a buttarvi giù alcune riflession che ho fatto da niubbo nuovo giocatore su quello che ho capito dei nuovi SM:

- Stavo per comprare un Rhino...ma poi ci ho pensato su un po' e mi sono detto che forse il miglior trasporto per i nuovi Sm sono 4 capsule e buona notte. Pensateci: due capsule atterrano subito con scatter e via dicendo, le altre 2 entrano dopo e con 10 punticini in più (comprando il faro che ne indirizza la discesa per intenderci) le piazzi dove sei più comodo e non scatterano...insomma provate a pensare a quel bel sacerdote necron che si vede arrivare sul groppone una squadra di SM pronta a scatenargli addosso una valanga di fuoco proprio dietro le spalle...

-I personaggi speciali sono fortissimi e credo quindi che sia obbligatorio utilizzarne almeno uno per capitolo. In particolare credo che Pedro Kantor sia superbo. E' vero che i veterani costano un botto ma se ci si mette dietro bene è possibile creare una lista fatta solo di modelli che conquistano obiettivi, sono determinati (per la regoluccia del buon Pedro) e in combo con le capsule si può scaricare i veterani proprio sul nemico, farlo a pezzetti e fregargli un eventuale obiettivo.

-L'altro pg fortissimo secondo me è Corsarro...consente ai modelli di entrare in gioco con la regola attacco sul fianco...insomma: non solo l'avversario si deve preparare all'attacco delle furie velocissimo, ma non sa neanche da che parte possono sbucare fuori...un bel problema IMHO.

Ok, per quel poco che so questa è la mia impressione. Come al solito ragazzi se dico cavolate cassate pure tutto quello che vi sembra assurdo, sono niubbo e imparo anche e soprattutto dalle vostre smentite :45u:

Grazie mille a tutti byez!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 5:37 pm

IlDottore ha scritto:
Oggi sono stato alla Gw e ho dato una lettura al codex degli SM e provo a buttarvi giù alcune riflession che ho fatto da niubbo nuovo giocatore su quello che ho capito dei nuovi SM:

- Stavo per comprare un Rhino...ma poi ci ho pensato su un po' e mi sono detto che forse il miglior trasporto per i nuovi Sm sono 4 capsule e buona notte. Pensateci: due capsule atterrano subito con scatter e via dicendo, le altre 2 entrano dopo e con 10 punticini in più (comprando il faro che ne indirizza la discesa per intenderci) le piazzi dove sei più comodo e non scatterano...insomma provate a pensare a quel bel sacerdote necron che si vede arrivare sul groppone una squadra di SM pronta a scatenargli addosso una valanga di fuoco proprio dietro le spalle...

-I personaggi speciali sono fortissimi e credo quindi che sia obbligatorio utilizzarne almeno uno per capitolo. In particolare credo che Pedro Kantor sia superbo. E' vero che i veterani costano un botto ma se ci si mette dietro bene è possibile creare una lista fatta solo di modelli che conquistano obiettivi, sono determinati (per la regoluccia del buon Pedro) e in combo con le capsule si può scaricare i veterani proprio sul nemico, farlo a pezzetti e fregargli un eventuale obiettivo.

-L'altro pg fortissimo secondo me è Corsarro...consente ai modelli di entrare in gioco con la regola attacco sul fianco...insomma: non solo l'avversario si deve preparare all'attacco delle furie velocissimo, ma non sa neanche da che parte possono sbucare fuori...un bel problema IMHO.

Ok, per quel poco che so questa è la mia impressione. Come al solito ragazzi se dico cavolate cassate pure tutto quello che vi sembra assurdo, sono niubbo e imparo anche e soprattutto dalle vostre smentite :45u:

Grazie mille a tutti byez!
giusto ma ti sei dimenticato di shrike. sai, un'unità di assaltatori veterani infiltrati che entra sul lato con 4 attacchi l'uno (in assalto) potenziati + kay non fanno per niente schifo, specie considerando che prendi corsa
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 7:25 pm

Corsarro... Pedro Kantor... ma ... la GW si sta latinizzando?

Quando vedremo Capitan Guerrero o il COmandante Ray Mystereo che fa la 619 al Principe Demone?

Mah... comincio a credere che in realtà ai vertici della GW ci sia davvero Tzeentch
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 8:10 pm

In realtà s' Brutal! tutti i nomi dei personaggi speciali sono Latinizzati! E' una roba un po' raccapricciante all'inizio ma ci si fà l'abitudine. In particolare quelli degli ultra hanno proprio dei nomi arcaici ma latini!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 8:22 pm

Brutal ha scritto:

Quando vedremo Capitan Guerrero o il COmandante Ray Mystereo che fa la 619 al Principe Demone?
ti consiglio di farti vedere da qualche psicologo

e chi vi dice che il big boss GW non si a tzeentch? potrebbe essere un ragionamento valido, questo spiegherebbe molte cose... però la 619 al principe no, tanto per cominciare perchè non so cos'è ma credo che sia una mossa di wrestling truccatissima come tutto quel programma inutile che incitava tantissima gente di mia conoscenza a eccitarsi esageratamente..
:car:
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:28 pm

IlDottore ha scritto:
Oggi sono stato alla Gw e ho dato una lettura al codex degli SM e provo a buttarvi giù alcune riflession che ho fatto da niubbo nuovo giocatore su quello che ho capito dei nuovi SM:

- Stavo per comprare un Rhino...ma poi ci ho pensato su un po' e mi sono detto che forse il miglior trasporto per i nuovi Sm sono 4 capsule e buona notte. Pensateci: due capsule atterrano subito con scatter e via dicendo, le altre 2 entrano dopo e con 10 punticini in più (comprando il faro che ne indirizza la discesa per intenderci) le piazzi dove sei più comodo e non scatterano...insomma provate a pensare a quel bel sacerdote necron che si vede arrivare sul groppone una squadra di SM pronta a scatenargli addosso una valanga di fuoco proprio dietro le spalle...

-I personaggi speciali sono fortissimi e credo quindi che sia obbligatorio utilizzarne almeno uno per capitolo. In particolare credo che Pedro Kantor sia superbo. E' vero che i veterani costano un botto ma se ci si mette dietro bene è possibile creare una lista fatta solo di modelli che conquistano obiettivi, sono determinati (per la regoluccia del buon Pedro) e in combo con le capsule si può scaricare i veterani proprio sul nemico, farlo a pezzetti e fregargli un eventuale obiettivo.

-L'altro pg fortissimo secondo me è Corsarro...consente ai modelli di entrare in gioco con la regola attacco sul fianco...insomma: non solo l'avversario si deve preparare all'attacco delle furie velocissimo, ma non sa neanche da che parte possono sbucare fuori...un bel problema IMHO.

Ok, per quel poco che so questa è la mia impressione. Come al solito ragazzi se dico cavolate cassate pure tutto quello che vi sembra assurdo, sono niubbo e imparo anche e soprattutto dalle vostre smentite :45u:

Grazie mille a tutti byez!

è vero che le capsule li fanno entrare dove vuoi, korsarro li fa entrare dal fianco, ma entano dal secondo turno e devi tirare per farle netrare, se va bene hai la metà delle riserve dentro al 2o turno, se va male no, all'altro modo parti subito con quelle unità e non devi tirare......
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:16 am

tranquillo dottore. le tue riflessioni sono solo alcuni dei modi in cui il nuovo codex potrebbe essere giocato. Pur non avendolo letto mi sono fatto una idea sul come intenderò utilizzarlo.
raven guard con:
-Shrike ( ma và.... )
-2 massimo 3 tattiche appiedate con flamer e lanciamissili ( ne ho 2 così derivanti dalle confezioni base )
-1 cappellano ( presumibilmente )
-1 land raider ( non sò che tipo )
- 5 terminator da Cac ( che sbarcano dal raider lanciato a tutta birra, corrono e assaltano... fate voi... )
minimo 2 squadre di assaltatori di cui una veterana ( come minimo anche se 3 is a magic number )
-1 dreddy con multimelta ( droppato n'coppa agli avversari... ho quello del pacco base e me lo tengo così com'è )
-se avanzano punti una truppa di scout imbarcata su uno speeder (che sbarca, corre e assalta dando -2 disciplina al nemico... anche in questo caso fate vobis... )
a questo punto non credo di avere più punti.. anzi credo di dover limare parecchio... aspetto il codex per maggiori info^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:34 pm

Raptor ha scritto:
tranquillo dottore. le tue riflessioni sono solo alcuni dei modi in cui il nuovo codex potrebbe essere giocato. Pur non avendolo letto mi sono fatto una idea sul come intenderò utilizzarlo.
raven guard con:
-Shrike ( ma và.... )
-2 massimo 3 tattiche appiedate con flamer e lanciamissili ( ne ho 2 così derivanti dalle confezioni base )
-1 cappellano ( presumibilmente )
-1 land raider ( non sò che tipo )
- 5 terminator da Cac ( che sbarcano dal raider lanciato a tutta birra, corrono e assaltano... fate voi... )
minimo 2 squadre di assaltatori di cui una veterana ( come minimo anche se 3 is a magic number )
-1 dreddy con multimelta ( droppato n'coppa agli avversari... ho quello del pacco base e me lo tengo così com'è )
-se avanzano punti una truppa di scout imbarcata su uno speeder (che sbarca, corre e assalta dando -2 disciplina al nemico... anche in questo caso fate vobis... )
a questo punto non credo di avere più punti.. anzi credo di dover limare parecchio... aspetto il codex per maggiori info^^
W il bg eh!
i terminator nella raven guard con shrike ç_ç
è una porcata da bg (e non mi dire di no eh ;) ma rende molto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 3:43 pm

Brutal ha scritto:
Corsarro... Pedro Kantor... ma ... la GW si sta latinizzando?

Quando vedremo Capitan Guerrero o il COmandante Ray Mystereo che fa la 619 al Principe Demone?

Mah... comincio a credere che in realtà ai vertici della GW ci sia davvero Tzeentch
Mah.. In realtà qualcosa del genere è gia stato fatto... Dai, Brutal... Non dirmi che questi due non si somigliano....
codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 70579204us7.th codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 93883753mw1.th
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:40 pm

beh in effetti maresciallo,si assomigliano molto,non so come sia la "spada" di big show ma credo siano simili

cmq ritengo che la porcata piu assurda sia stata quella delle linee dei capitoli...
l'unica cosa che mi impedisce di fare i magli imperiali
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:48 pm

scusate la mia ignoranza, ma sono rimasto un po indietro, cosa sono le linee dei capitoli?
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 2:02 pm

sono quelle poche regole che ti permettevano di creare leggere differenze tra i capitoli... invece di come si dovrà fare tra poco,chiamarli magli imperiali però essere a conoscenza di giocare degli ultramarine
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 2:38 pm

erano i tratti capitolari, che comunque modificavano leggermente l'esercito, ma di poco......
comunque perchè non si vede il mio post precedente??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   codex - Romours codex Space Marines! - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Romours codex Space Marines!
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» Rumors codex space marines del chaos
» Ultimi rumors codex space marines
» Nuovo codex Space Marines; qualche anticipazione
» Qg Space Marines
» Space Marines QG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: