Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 Tutatis dead tattiche vampiro acqua catalogo effetto cavalieri tattica space knights NOMI recensione 2014 2016 grey indovinelli 2011 conti caos degli grigi drone femminili orchi

Romours codex Space Marines!

Andare in basso 
+24
Kurush-Var
zell
IO.
Brutal
Settra_85
Johnny 2000
NikTerminator
Abhorash
Iscaaron
Logan
Kharn il traditore
Dark Goblin
Toktok
davidz90
Aster
Picchinator
Raptor
Nani4ever
nick85p
The_Green_Knight
Lele
Manfred
Berto
Maresciallo_Helbrecht
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:11 pm

davvero? dove l'hai sentito?
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:13 pm

Si vocifera, una specie di etc del 40k
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:15 pm

A mio parere 200-250 punti sono troppi. Insomma... tu hai un modello che vale 1/6 dell'esercito.... un SOLO modello....non mi sembra conveniente... basta un tiro fortunato e tu ti trovi a piangere punti vittoria... una marea di PV. Modelli così costosi possono stare solamente in liste da 2000 pt (e ci stanno stretti) e Apocalisse a mio parere :45u:
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:17 pm

io infatti pensavo a 2000 punti, a 1500 è davvero troppo
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:17 pm

c'e bisogno che vi ricordi di un certo abbadon praticamente immortale che costa la bellezza di 275...secondo me li metteranno con la regola x cui possono essere utilizzati solo a 2000p e li faranno costare sui 230/250.
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:19 pm

bè, non sarebbe male...
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:21 pm

concordo comunque mi puzzano troppo sti marines così forti secondo me o costeranno tantissimo o ci saranno delle nuove regole che ti fregano tipo puoi mettere solo un veicolo o roba così...
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:23 pm

intendi dire tipo "se schieri Lysander puoi schierare solo 2 scelte supporti pesanti"?
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:24 pm

si ma abbadon macella tutto e costa 275, am li vale e a 1500 libera gli obiettivi che è un piacere.......
un marneus finalemnte sgravato anche a costo di 300 pt potrebbe farsi valere molto bene, anche se come ha detto Kurush-Var basta un colpo fortunato per fartelo crepare.......
sarà un dilemma scegliere se giocarli o no....
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:24 pm

beh pensa anche cosa puo fare un modello del genere in una partita :D
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:26 pm

in pratica distrugge tutto! :7yg:
zell
Utente
Utente
zell

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:27 pm

naa!!!
ok si hanno abilità forti!
ma oltre al fatto che sono solo rumors nessuno conosce il valore in punti di ogni singola pedina!
noi stiamo ipotizzando delle abilità su pedine che potrebbero costare 150 punti come 250!
poi che ne sappiamo se anche queste abilità hanno un costo aggiuntivo?
aspettiamo a dire che sono sgravi!
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:28 pm

dipende, marneus calgar ora come ora con un laser lo fai fuori volendo,abbadon no!e comunque ts2+ e ti3+(credo) non è normale...anche x 275p poi la spada che gli da +d6 attacchi!!!
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:28 pm

sono solo speculazioni, ma è bello speculare (esiste il verbo speculare? io credo di si ma chiedo conferma) Abaddon è una vera furia, ci ho giocato contro una volta e mi ha distrutto l'intera compagia della morte degli Angeli Sanguinari!
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:30 pm

quoto zell finchè non si sanno i costi non si può dire nulla...
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:32 pm

ho già detto che sono solo speculazioni, però discuterne è piacevole
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:33 pm

certo discuterne è bello senza dubbio! ma comq non vedo lora che escano!
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:34 pm

Giusto concordo in pieno con Zell :45u: però è anche vero che è interessante parlarne come dice Johnny.
A proposito qualcuno sà dirmi in parole semplici come funzioneranno i proiettili speciali dei veterani (Stenguar credo...)?
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:35 pm

appunto........
secondo me comunque manca il modello che da feel no paint a tutto l'esercito
quello si che sarebbe sgravo.........
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:36 pm

quello srebbe troppo sgravo a mio avviso. comunque sono rimasto un po indietro: quando dovrebbero uscire precisamente?
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:37 pm

Ad Ottobre
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:39 pm

codex 5 ottobre
comunque il pezzo super sgravo fell no pain a tutto l'esercito ci sta
opppure quello che fa reroll su tutti i tiri per colpire?
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:40 pm

WOOOO! posso farmeli regalare per natale oppure comprarli con i soldi che mi daranno, a dire il vero posso comprarli anche prima , Ma a Natale DI PIU!
anche quello non sarebbe sgravo...DE PIU! comunque se li facessero sarebbe una strafigata
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:40 pm

Il membro 'Johnny 2000' ha effettuato l’azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Dado
Risultato :
Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Clipimage002md3
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:42 pm

scusate li ho lanciati per sbaglio, li ho visti lì e ho provato.
Sigmar mi potresti dire a cosa serve?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 9 Icon_minitime

Romours codex Space Marines!
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultimi rumors codex space marines
» Rumors codex space marines del chaos
» Nuovo codex Space Marines; qualche anticipazione
» BG Space Marines
» space marines da 600 pti