Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2010 Nehek 2016 dead 2011 knights catalogo cavalieri tattica grey femminili NOMI indovinelli grigi tattiche acqua 2014 recensione space caos conti degli orchi effetto drone

 

 Silvani VS Orchi

Andare in basso 
+8
Black Dwarf
Baldorius
Polar
il killer mutato
Lele
Nemesi
Il massacratore
Lord-Patri
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 1:03 pm

Non mi convince molto l'alfiere ad una di Selvaggi, io aumenterei i danzatori.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 1:16 pm

toglici i musici ai danzatori,toglici l'alfiere ai selvaggi,togli i guardiavia
e metti 5 scout con musico e una bella aquila
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 1:27 pm

Sei fissato con gli esploratori.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 1:29 pm

Per Lele.
Conosci il Club di Biella di Fantasy Chromlech?
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 4:46 pm

se posso dire la mia,
gli esploratori a mio avviso sono semi inutili.... perchè, se non sbaglio, li devi schierare a 10" da un'unit nemica e a quella distanza il menico o te li carica o marcia, se propio li devo mettere metto i Guardia via solo ed eclusivamente loro con una bella unità da 6 si va ovunque,
per quanto riguarda i falchi e aquile ( di cui io sono promotore ) sono unità tattiche come tute le unità volanti servono solo a distrarre il nemico o a rallentarlo
Per l'uomo albero è un pezzo che a mio aviso ci deve stare sempre, infondo ti fa da mago,picchiatore,e WM, ed è da considerare come 5° eroe e di conseguenza usarlo sempre con cautela ( l'ultima volta mi ha retto alla carica di gringor+orchi neri.... e poi ho fatto massacri con le unità ai fianchi )

queste sono le mie considerazioni, che possono essere sbagliate come giuste
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 5:40 pm

Nemesi ha scritto:
Per Lele.
Conosci il Club di Biella di Fantasy Chromlech?

NO solo il folletto e basta

gli scout fidati sono forti per un semplice motivo che ripeto
posso reagire alle cariche fuggendo e sono esploratori/schermagliatori
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 8:40 pm

Si, anche il Folletto!
Lo conosci, ne fai parte?
Non sapevo che i cavalieri delle radure e gli arcieri non potessero fuggire.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 8:45 pm

Lele, vai su "Arena", ho postato il volantino del nostro torneo a Borgomanero, sicuramente Bertodo vorrà venire.
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 10:16 pm

Eccomi.
Notando le considerazione fatte durante l'arco della giornata, mi viene da pensare che non si tiene a considerare la durata della sopravvivenza dell'Uomoalbero.
Esaminiamo un pò gli eserciti:
Impero: hanno i cannoni, ne basta uno!
Elfi oscuri: hanno di tutto e di più per fartelo fuori
Alti elfi: multibaliste
Demoni: quanto vive? 2 turni? tra pirodemoni e assetato direi di lasciarlo in bosco giocando con -285 punti quindi?
Molto meglio investirli in cose più utili, come ad esempio il tiro. Gli elfi silvani sono un esercito da tiro, nessuno ha la nostra mole di tiro e la nostra abilità che sfoggia in quest'ultime liste.
Gli elfi oscuri potrebbero tirare più frecce di noi, ok, ma prendono spesso al 5 e a noi schermagliatori al 6, non direi che sono più efficaci.
Ricordo che ad un torneo io con 49 frecce ho buttato giù un divoratore di anime in 2 turni, e un pollo in 1...
Si possono fare tanti giochetti con le cavallerie poi, un'unità da 6 selvaggi con alfiere io la farei caricare anche da sola su un fianco di fanteria, perchè ho già un + 2 di base, ti nego i ranghi, ti faccio tanto attacchi, il turno dopo te ne faccio il doppio e chissà chi arriva ad aiutarci, altri cavalieri furiosi?
Poi, beh siamo cavalleria leggera, quanto giochi si possono fare con loro? Certo dipende, con i cavalieri delle radure se ne fanno certi (possono fuggire) e con i selvaggi (immuni alla psico) altri.
con 5 Glade riders si portano a spasso quanti roccasangue vuoi, e intanto il tuo alter può comodamente effettuare una carica sul loro fianco o "accontentarsi" di sparare le sue 5 frecce no ta in grado di fare tanti punti a turno...

Sinceramente non me la sento di svelare alcuni trucchi fattibili con le 4 cavallerie leggere nella mia lista, perchè se tutti lo sanno dopo si incominciano a prendere delle precauzioni.
Gli esploratori NON sono affatto pessimi!
1- tirano 5 frecce, già questo è un bene per una lista silvana
2- possono portare eroi lasciando i danzatori per il CaC
3- a volte possono fuggire ad una carica e impantanare il nemico dentro il bosco, ma a questo imho sono meglio i cavalieri delle radure, che non sono fragili come sembrano, perchè contando che al 2-3 turno il tiro avversario già non c'è più data la quantità delle nostre frecce, loro possono pascolare tranquillamente a fare giochetti per il campo.

Rispondendo all'host del topic per fare uscire i fanatici basta piazzare bene il bosco e gli esploratori, perchè se passa una pizza di gobbi con dentro i matti ed escono dirigendosi verso i tuoi Guardiavia/esploratori sono distrutti se arrivano dentro il bosco. In caso non ci arrivino, meglio ancora, TORNERANNO INDIETRO! muhahah!
e col tiro le wm vengono giù facilmente...

Ps: Lele a te caro elfratello te le concedo le strategie...! Su msn o in privato!!
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 9:34 am

Cadaith ha scritto:
Eccomi.
Notando le considerazione fatte durante l'arco della giornata, mi viene da pensare che non si tiene a considerare la durata della sopravvivenza dell'Uomoalbero.
Esaminiamo un pò gli eserciti:
Impero: hanno i cannoni, ne basta uno!
Elfi oscuri: hanno di tutto e di più per fartelo fuori
Alti elfi: multibaliste
Demoni: quanto vive? 2 turni? tra pirodemoni e assetato direi di lasciarlo in bosco giocando con -285 punti quindi?
Molto meglio investirli in cose più utili, come ad esempio il tiro. Gli elfi silvani sono un esercito da tiro, nessuno ha la nostra mole di tiro e la nostra abilità che sfoggia in quest'ultime liste.
Gli elfi oscuri potrebbero tirare più frecce di noi, ok, ma prendono spesso al 5 e a noi schermagliatori al 6, non direi che sono più efficaci.
Ricordo che ad un torneo io con 49 frecce ho buttato giù un divoratore di anime in 2 turni, e un pollo in 1...
Si possono fare tanti giochetti con le cavallerie poi, un'unità da 6 selvaggi con alfiere io la farei caricare anche da sola su un fianco di fanteria, perchè ho già un + 2 di base, ti nego i ranghi, ti faccio tanto attacchi, il turno dopo te ne faccio il doppio e chissà chi arriva ad aiutarci, altri cavalieri furiosi?
Poi, beh siamo cavalleria leggera, quanto giochi si possono fare con loro? Certo dipende, con i cavalieri delle radure se ne fanno certi (possono fuggire) e con i selvaggi (immuni alla psico) altri.
con 5 Glade riders si portano a spasso quanti roccasangue vuoi, e intanto il tuo alter può comodamente effettuare una carica sul loro fianco o "accontentarsi" di sparare le sue 5 frecce no ta in grado di fare tanti punti a turno...

Sinceramente non me la sento di svelare alcuni trucchi fattibili con le 4 cavallerie leggere nella mia lista, perchè se tutti lo sanno dopo si incominciano a prendere delle precauzioni.
Gli esploratori NON sono affatto pessimi!
1- tirano 5 frecce, già questo è un bene per una lista silvana
2- possono portare eroi lasciando i danzatori per il CaC
3- a volte possono fuggire ad una carica e impantanare il nemico dentro il bosco, ma a questo imho sono meglio i cavalieri delle radure, che non sono fragili come sembrano, perchè contando che al 2-3 turno il tiro avversario già non c'è più data la quantità delle nostre frecce, loro possono pascolare tranquillamente a fare giochetti per il campo.

Rispondendo all'host del topic per fare uscire i fanatici basta piazzare bene il bosco e gli esploratori, perchè se passa una pizza di gobbi con dentro i matti ed escono dirigendosi verso i tuoi Guardiavia/esploratori sono distrutti se arrivano dentro il bosco. In caso non ci arrivino, meglio ancora, TORNERANNO INDIETRO! muhahah!
e col tiro le wm vengono giù facilmente...

Ps: Lele a te caro elfratello te le concedo le strategie...! Su msn o in privato!!
quoto tutto....mi devo ricredere sugli esploratori....e sui WE in generale....mi9 devono fare paura...anche se anchio ho 47 fra frecce e archibugi nel mio impero non contando i 2 cannoni e il mortaio che a mio parere è micidiale....ma lasciamo stare....non si sta parlando di questo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 10:14 am

Io ultimamente sto usando con buoni risultati questa lista

-sire alter
arco loren,dardi arcani,pietra del lago,scudo incantato,armat legg,G.arma
-mago 2°
1 perga,bastone
-mago 1°
2 perga
-nobile
elmo caccia,FSF,G.arma,armat legg,scudo

-3x8 driadi
-2x10 guardie delle radure
-1x5 cavllieri delle radure
-1x5 cavallieri selvaggi + campione
-1x3 cavalcafalchi ( stavo pensando di trasformarli in 1x5 cavalieri delle radure )
-1x7 danzatori + GDC
-1x6 guardia via
-1 uomoalbero

io la mia buona fasedi tiro c'è l'ho, e porto anche l'albero che da un'ottimo supporto in CAC e nel tiro ravvicinato ( Stritolamento è una cosa fantastica )
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 11:00 am

scusate ma... non bisognava parlare di elfi vs orchi?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 11:45 am

si... quella che ho postato è la lista che ho usato contro gli orchi... e con quella ho fatto vittoria magigore....

con i volanti e guardia via si cacciano le machine da guerra, con il tiro si cerca di far panicare o si massacrano i gobbi, col sire ammazzi le cavallerie e i gruppi di orchi li demolisci in CAC con cariche combinate tra fanteria e cavalleria.... la magia ti serve per spostare i boschi in modo da dover far manovrare il tuo nemico con l'unità più grossa in modo da tenerla fuori gioco per un pò e poi la mangio attaccando fianchi e retro...
Quando ci ho giocato contro la lista l'ho usata così con una fortuna media al dado la tattica funzziona, sperando che il tuo avversdario non punti con tutto sulla magia, in tal caso devi scoprirti meno possibile
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 11:46 am

l'ho detto perchè si è parlato prima di tutt'altre cose :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 11:56 am

tranqui... infatti mi ero dimenticato di cliccare su inviare.... :8yt:

lo avevo scritto poi è entrato il capo in ufficio e ho ridotto ad icona.... :guardianoo:

cmq con orchi stai attento se hai delle indecisioni non attaccare fuggi ti conviene o rischi magari la partita... bisogna valutare tanto bene contro di loro....
come dice il mio parziale contro O&G è di 5:3 per loro....

cmq qualunque cosa userai occupagli i fianchi e vedrai la vittoria
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 1:21 pm

Cadaith ha scritto:
Eccomi.
Notando le considerazione fatte durante l'arco della giornata, mi viene da pensare che non si tiene a considerare la durata della sopravvivenza dell'Uomoalbero.
Esaminiamo un pò gli eserciti:
Impero: hanno i cannoni, ne basta uno!
Elfi oscuri: hanno di tutto e di più per fartelo fuori
Alti elfi: multibaliste
Demoni: quanto vive? 2 turni? tra pirodemoni e assetato direi di lasciarlo in bosco giocando con -285 punti quindi?
Molto meglio investirli in cose più utili, come ad esempio il tiro. Gli elfi silvani sono un esercito da tiro, nessuno ha la nostra mole di tiro e la nostra abilità che sfoggia in quest'ultime liste.
Gli elfi oscuri potrebbero tirare più frecce di noi, ok, ma prendono spesso al 5 e a noi schermagliatori al 6, non direi che sono più efficaci.
Ricordo che ad un torneo io con 49 frecce ho buttato giù un divoratore di anime in 2 turni, e un pollo in 1...
Si possono fare tanti giochetti con le cavallerie poi, un'unità da 6 selvaggi con alfiere io la farei caricare anche da sola su un fianco di fanteria, perchè ho già un + 2 di base, ti nego i ranghi, ti faccio tanto attacchi, il turno dopo te ne faccio il doppio e chissà chi arriva ad aiutarci, altri cavalieri furiosi?
Poi, beh siamo cavalleria leggera, quanto giochi si possono fare con loro? Certo dipende, con i cavalieri delle radure se ne fanno certi (possono fuggire) e con i selvaggi (immuni alla psico) altri.
con 5 Glade riders si portano a spasso quanti roccasangue vuoi, e intanto il tuo alter può comodamente effettuare una carica sul loro fianco o "accontentarsi" di sparare le sue 5 frecce no ta in grado di fare tanti punti a turno...

Sinceramente non me la sento di svelare alcuni trucchi fattibili con le 4 cavallerie leggere nella mia lista, perchè se tutti lo sanno dopo si incominciano a prendere delle precauzioni.
Gli esploratori NON sono affatto pessimi!
1- tirano 5 frecce, già questo è un bene per una lista silvana
2- possono portare eroi lasciando i danzatori per il CaC
3- a volte possono fuggire ad una carica e impantanare il nemico dentro il bosco, ma a questo imho sono meglio i cavalieri delle radure, che non sono fragili come sembrano, perchè contando che al 2-3 turno il tiro avversario già non c'è più data la quantità delle nostre frecce, loro possono pascolare tranquillamente a fare giochetti per il campo.

Rispondendo all'host del topic per fare uscire i fanatici basta piazzare bene il bosco e gli esploratori, perchè se passa una pizza di gobbi con dentro i matti ed escono dirigendosi verso i tuoi Guardiavia/esploratori sono distrutti se arrivano dentro il bosco. In caso non ci arrivino, meglio ancora, TORNERANNO INDIETRO! muhahah!
e col tiro le wm vengono giù facilmente...

Ps: Lele a te caro elfratello te le concedo le strategie...! Su msn o in privato!!

Avversari pesissimi se si fanno uccidere Pollo e Divorone da tutte quelle frecce, i fanatici te li lancia da un'altra parte, poichè non è obbligato a lanciarteli dentro al bosco, il Treeman lo vuoi lasciare a casa? Bene, come li investi i punti, in esploratori che non sono immuni alla psicologia, della serie test di terrore all'otto, oppure delle truppine schifose che ti caricano nel boschetto e tu non hai nemmeno i danzatori a protezione?
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 1:23 pm

Un pò troppo aggressivo come post.
Dato che ci troviamo in un forum, cerchiamo di scrivere con calma e con un lessico adatto. Il rischio di fraintendimenti è elevato.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 2:04 pm

[quote="Nemesi"]
Avversari pesissimi se si fanno uccidere Pollo e Divorone da tutte quelle frecceIntanto in questo modo li deve tenere nascosti e non li manda in giro a fare danni
i fanatici te li lancia da un'altra parte, poichè non è obbligato a lanciarteli dentro al bosco ma chissenefrega dei fanatici,i goblin fanno ridere
il Treeman lo vuoi lasciare a casa? Bene, come li investi i punti, in esploratori che non sono immuni alla psicologia, della serie test di terrore all'otto, oppure delle truppine schifose che ti caricano nel boschetto e tu non hai nemmeno i danzatori a protezione?E invedce il treeman?che deve stare sempre nascosto sennò si becca una bomba del pollo o viene caricato dal divoratore?[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 2:20 pm

Non intendevo lasciali dietro, ma nemmeno in mezzo al campo.
Torna in alto Andare in basso
Lord-Patri
Utente
Utente
Lord-Patri


Età : 39
Località : Arezzo
Messaggi : 200

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 4:47 pm

Ecco la lista con la quale ho fatto una vittoria maggiore.....:
Sire Danzante da picchio
Alter FSF cacciatore di macchine pg e cavallerie legg.
2maghi di 2°
2x10 Archi
3x8 driadi
2xDanzanti
2x Selvaggi
6 Guardiavia
1 Albero

Tattica i selvaggi sui fianchi, driadi centrali e dentro il bosco uomoalbero e danzanti piazzati in modo tale da controcaricare le sue cariche sulle driadi.....
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 5:43 pm

occhio a non usare esclusivamente il pino con stritolamento,fallo uscire non aver paura se ce ne bisogna saprà essertene riconoscente
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 9:25 pm

Lord con la lista che usi ci si diverte tantissimo!!!! Il sire danzatore è il personaggio in assoluto che preferisco. Lo vedo bene in un unità da 6-7 danzatori con campione.
E lui io lo setterei così:
Pietra del lago cristallo, lame di loec, ragnetti
è perfetto e regge molto bene!

Ps: il campione nei danzatori solitamente non va, perchè lo si sfida evitando
la marea di attacchi, ma qua se ti sfida sei contento, accetti col sire...!
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 10:49 am

Ma contro una monotiro il sire danzatore lo tieni dietro e non lo usi, anche contro la stirella.
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 11:18 am

Ho detto che è divertente, non che è il più potente, poi una monotiro non mi spaventa, visto che anche nella mia lista a 2000 tiro 50 frecce, io tiro meglio, ho gittata maggiore, le wm non mi spaventano!
Anche se fosse contro la stirella basta l'uomoalbero che la carica, e magari il turno dopo arriva in aiuto un alter che con 5 a F6 qualche danno lo fa.
Il sire danzatore se ne sta nei limiti di un bosco, come tutti i danzatori, per capire meglio dovresti giocarci contro un elfo silvano bravo...
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 5:22 pm

Vuoi dire che non ho mai giocato ad un torneo contro un elfo silvano bravo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Silvani VS Orchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silvani VS Orchi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» orchi e goblin, CV o elfi silvani?
» lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"
» lista silvani 1000 per battere vampiri o orchi
» liste tiratucce per nani, bretonnia, silvani e orchi..credo.
» lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: