Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli femminili knights drone vampiro NOMI Nehek tattica acqua conti indovinelli catalogo space 2010 2016 dead grigi orchi 2011 2014 cavalieri recensione effetto tattiche caos grey

 

 Silvani VS Orchi

Andare in basso 
+8
Black Dwarf
Baldorius
Polar
il killer mutato
Lele
Nemesi
Il massacratore
Lord-Patri
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Silvani VS Orchi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 6:05 pm

Hai appena detto che non usi il Treeman.
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani VS Orchi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 8:57 pm

Ci avrai pure giocato, questo non lo so, ma dovresti guardare i movimenti dei danzatori se sostieni che se ne stanno sempre dentro i boschi quando c'è un pò di tiro, ma visto che le liste man mano che escono nuovi eserciti stanno cambiando, potresti non aver giocato contro un Elfo Silvano con una buona lista.
Pensi che se un giocatore di WE non usa il treeman significa che gioca fuffo? non ho capito che intendi scusami. :libro:
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Silvani VS Orchi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 12:19 pm

A ETC io considero maggiormente l'arcimago, piuttosto dell'alter o del danzatore.
Poichè tieni maggiormente la magia.
Prova a dirmi una tua tipica lista, siccome noi del Nord Italia abbiamo uno stile diverso di gioco, anche se in parte simile a quello modenese e romagnolo.
Di Pesaro non ho mai visto nessuno avventurarsi dalle nostre parti.
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani VS Orchi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 2:20 pm

Il nostro club in effetti va spesso a tornei in emilia romagna non più su.
Il tessimagie era stato rivalutato con l'uscita dei CV per contenere la loro magia, ma si è visto che utilizzando il doppio alter, con tanto tanto tiro, il vampiro non riesce a tenere testa a tutte le evocazioni che deve fare, quindi noi con 4 dadi e 3 perghe riusciamo a tener a bada ciò che ci interessa, come le danze macabre, e le maledizioni con le pergamene, quindi si è capito che è molto meglio avere 5 frecce anti cavallerie dell'alter grande, e la freccia della salva fatale dell'alterino, condite da un totale di questi due eroi di 10 attacchi a F6 in carica, in grade di ridurre facilmente un carro a vapore a 5 ferite,ormai quasi innocuo. C'era e c'è tuttora concorrenza con il sire su aquila mitra, che passa la D10 utilissima in CaC e tiro ugualmente 4 frecce no ta, e un pelo più mobile ed ha altri vantaggi/svantaggi.
la mia lista attuale la trovi tra qualche minuto in questa sezione.
Effettivamente le liste che decido di giocare sono frutto di discussioni e partite da parte della community silvana del tilea, lì si elaborano liste adatte man mano che il gioco si evolve. Ecco perchè continuo ad insistere sulle mie idee, non sono di certo l'unico che pensa così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Silvani VS Orchi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani VS Orchi   Silvani VS Orchi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silvani VS Orchi
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» orchi e goblin, CV o elfi silvani?
» lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"
» lista silvani 1000 per battere vampiri o orchi
» liste tiratucce per nani, bretonnia, silvani e orchi..credo.
» lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: