Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione 2014 2010 tattica Nehek femminili knights effetto tattiche space conti orchi vampiro cavalieri dead NOMI grigi grey drone indovinelli catalogo acqua 2016 2011 degli caos

 

 Un nuovo passo verso la Perfezione

Andare in basso 
+11
Zendra
mannfredvoncreist
Manfred
Aster
Karak-Alduz
Black Dwarf
Polar
Lele
Cynath
Uriel
NeferHet
15 partecipanti
AutoreMessaggio
NeferHet
Utente
Utente
NeferHet


Età : 37
Località : Un cupo mondo dell'Oculus Terribus
Messaggi : 8

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 2:04 am

Mi presento e Vi saluto, o Invitti abitanti di Zendra.

Il mio nome è NeferHet, sono un Umile Supplicante del Gran Signore Nostro Padrone Il Perfetto Androgino.

Vengo da terre assai distanti in cerca di ciò che gli umani chiamano Perfezione.
Nel Mio brancolare per lande lordate da zozzure immani e dalla demenza di popoli imbelli, finalmente il Mio Principe Magnifico Mi ha indirizzato con Segni Portentosi alle Vostre Alte e Splendenti Mura, Faro di Luce in un Universo pervaso di sciocca ignoranza.

Umilmente, busso ai Vostri portali dorati, affinchè pure Io possa suggere del nettare della saggezza che copioso fluisce dalle Alte Torri della Città di Zendra.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 2:28 am

Ciao e Benvenuto a Zendra o nobile NeferHet sono sicuro che all'interno delle nostre mura ti troverai sicuramente bene :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 8:37 am

NeferHet ha scritto:
Invitti
mi spiegate questa parola? comunque welcome
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 9:34 am

ciao Neferhet!!

benvenuto su Zendra :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 9:48 am

Benvenuto :dsf45: .
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 10:13 am

ciao.....nell'ultimo periodo hai sbagliato la parola copiosa e hai scritto copioso....comunque benvenuto.....giochi warhammer???
sei un gdrrista....su dai racconta... :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 10:35 am

Cynath ha scritto:
NeferHet ha scritto:
Invitti
mi spiegate questa parola? comunque welcome

letteralmente: NON SCONFITTI.


Benvenuto buon uomo! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Aster
Utente
Utente
Aster


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 100

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 11:06 am

Ciao Benvenuto!!! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://www.aikidoryu.com
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 11:07 am

Benvenuto :45u: !
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 12:19 pm

:25h: :25h: bella la presentazione... BENVENUTO :thea: :thea: :thea:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 2:35 pm

Benvenuto tra noi è un onore avere la tua presenza nobile avventuriero.
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 3:56 pm

benvenuto! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Lokhir
Utente
Utente
Lokhir


Età : 32
Località : Fràra
Messaggi : 28

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 1:12 am

benvenuto.... :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
NeferHet
Utente
Utente
NeferHet


Età : 37
Località : Un cupo mondo dell'Oculus Terribus
Messaggi : 8

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 10:35 am

Black Dwarf ha scritto:
ciao.....nell'ultimo periodo hai sbagliato la parola copiosa e hai scritto copioso....comunque benvenuto.....giochi warhammer???
sei un gdrrista....su dai racconta... :sorr: :sorr:

Sono alla cerca della Perfezione, quindi sono pignolo: copioso si riferiva al nettare che cola, quindi era corretto... :sfs:
Comunque si, sono un gdrista di professione, prestato a warhammer 40k.
Ora mi sono messo a fare un Bg per una armata di Slaanesh e mi ha preso molto, la presentazione la ho fatta fare al mio Principe demone...sai com'è, ogni tanto mi possiede :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 6:57 pm

Ciao NeferHet!!

Benvenuto a Zendra!!! :thea: :thea:
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:07 am

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo passo verso la Perfezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo passo verso la Perfezione   Un nuovo passo verso la Perfezione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo passo verso la Perfezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Death Korps Passo a passo
» il primo passo
» Ancora un passo ed eccomi
» passo al lato oscuro
» La battaglia di passo teschio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: