Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI | |
|
+4Raptor Johnny 2000 il killer mutato Kharn il traditore 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Sab Ago 30, 2008 6:07 pm | |
| Come appena descritto nel titolo, e scusate pero mi sono incavolato e non poco,perché sono qui che scrivo da un’ora e devo riscrivere tutto perché il pc era andato,abbiamo appena finito una partita nella quale..ho perso, non avevamo piu tempo e allora si sono calcolati i punti finali, e anche drakhor puo confermare la scarsa attivita cerebrale del mio compagno DA, e poi abbiamo dovuto togliere dei punti alle nostre liste purchè il compagno GI possa giocare con il piccolo “esercito” che aveva: una squadra comando semplice, una squadra supporto anti-carro con lancia missili e una truppa di 3 bestioni e un testa d’osso…il primo turno intero DA si è risolto con la morte di ben una kakkola e due gaunt, sulle kakkole ha sparato coi cannoni laser,l’avrei infilzato con qualcosa di molto lungo ed appuntito, pero dal momento che non c’era niente del genere nei paraggi, ho abolito quest’idea. Turno degli orki, il camion si muove verso la Gi che si è messa davanti,il kamion in discesa sulla collina e la guardia sotto dava l’aria da: “ehi guardate il kamion”, mentre il kamion dieci volte volte piu grande, dava l’aria della discesa a piede libero sfrecciando a velocita elevatissima…sbarco degli orki dal camion,Gi tutta morta tranne i bestioni che erano un po’ piu lontani…turno mio, assalto gli orki con terminator e berserker, orki tutti morti, io nemmeno un graffio, turno successivo,tirannidi, distruzione di massa di terminator DA,turno DA poco niente, carri tutti immobilizzati con armi distrutte,turno orki,a e tanto per la cronaca, anche se il giocatore in questione nega tutto, è un gran bimbominkia,lista con massimo numero di lattina o quello che è poi,pieno di batterie di kakkole, armi pesanti sparse dappertutto…una truppa di berserker distrutta magicamente da una marea di colpi ad artiglieria orkeski…turno seguente,il mio,il tiranno è distrutto(siii!!!), unica mossa intelligente DA,torniamo al mio turno,orkotteri che distruggevano i pochi rimasugli arrancanti DA, distrutti completamente dai berserker, insomma, alla fine era caos contro orki e tirannidi, morta la GI, rimanendo solo due bestioni, il giocatore in questione ha mandato a quel paese la frase “emperor protects” e sono morti tutti(i bestioni).un’altra truppa di berserker è stata magicamente distrutta da milioni di colpi orkeski, entrati i lictor si è risolto qualche corpo a corpo, io ne ho ucciso uno coi berserker, i terminator invece hanno avuto un po’ di problemi coi lictor, poi non c’è stato piu tempo, dato che la partita è cominciata piu tardi del previsto, alla fine del calcolo dei punti avevano vinto gli alieni…ovviamente, a qualcuno tocca sempre stare con i piu deboli,ma oltre tutto è stato… divertente… :wetrw: :wetrw: :wetrw: | |
| | | il killer mutato Utente
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Sab Ago 30, 2008 7:58 pm | |
| sono contento per te che ti sei divertito | |
| | | Kharn il traditore Utente
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Dom Ago 31, 2008 10:28 am | |
| grazie :45u: , pero volevo chiedere se ho scritto bene, si capisce? | |
| | | Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Dom Ago 31, 2008 10:31 am | |
| io ci ho capito abbastanza | |
| | | Raptor Utente
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Dom Ago 31, 2008 3:51 pm | |
| sisi, magari prova a staccare i turni andando a capo invece di scrivere tutto fitto. cmq si, si legge bene ;) next time will be better^^ | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Lun Set 01, 2008 12:22 pm | |
| Mi sento abbastanza soddisfatto anche se dovevamo cominciare prima ( :sarà: )
I voti alle mie unita :
Tiranno : 3, questo perché avra fatto un morto prima di venir polverizzato dai laser ( almeno ha attirato tutto il fuoco )
Genoraptor : 7 , molto buoni e anche se non sono riuscito a sfruttare completamente le loro abilita hanno sterminato abbastanza gente
Hormagaunt : 8 , sono rimasto sorpreso dalla loro resistenza ( capacissimi di resistere contro un intero esercito di space lealisti in corpo a corpo e fare i loro morti )
Zoantropi : 8 , hanno tenuto salda la sinapticita e hanno elliminato una squadra di terminator e qualcos'altro
Guerrieri : 6 , utili contro la guardia ( pizze a fo 6 ) .... se avessero avuto l'occasione di spararci contro ( é morta prima :sorr: )
Carnifex : 7 ha fatto il suo dovere
Biovore : 7 pochi morti ma buoni ( quelli con armi pesanti ) Lictor : (-) non voto perché su tre ne é entrato uno ( che ha fatto mi sembra una o due erite agli obly ) Divoratori : 8 , tanto fuoco e tante mazzate . Utili con 15 dilanianti in carica e 18 colpi a sparo e versatili
È stata una bella partita , peccato per il giocatore della guardia che si é visto annientare le sue poche unita dalla marea di orki quasi subito | |
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Mar Set 02, 2008 5:40 pm | |
| nono gli obly sono rimasti intatti | |
| | | Picchinator Utente
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Mar Set 02, 2008 6:19 pm | |
| | |
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Mar Set 02, 2008 6:24 pm | |
| | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Mar Set 02, 2008 6:51 pm | |
| "mi posteresti le liste?" | |
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Mar Set 02, 2008 6:54 pm | |
| a ok certo, la mia è la solita, quella che ho gia postato, per altre info chiedere a drakhor, per la sua lista | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Mar Set 02, 2008 8:44 pm | |
| Postata pure io ( 1800 pti Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento ) :sorr: | |
| | | Commissario Yarrik Utente
Età : 34 Località : °Palazzo Imperiale°-Locarno Messaggi : 20
| Titolo: Mor Mar Set 09, 2008 8:54 pm | |
| Cero Anchio In Quella Partita xD Ero Con Karn eggia.... Abbiamo Perso Ma La Mia Guardia A Sterminato Tutti... E La Balla + Grande Del Mondo xD Mi Hanno Massacrato Muahahahaha xD By Ale | |
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Mar Set 09, 2008 9:05 pm | |
| è normale, con un compagno space marine cosi bacato... | |
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Mar Set 09, 2008 9:14 pm | |
| | |
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Mar Set 09, 2008 9:16 pm | |
| la prossima volta vedremo di metterli dietro i cannoni laser XD (ryu) | |
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Mar Set 09, 2008 9:21 pm | |
| Esatto E Gli Orki Cosi Non Rompono E Avro Un Sentinel xD Il Niko fa Che Posso Farlo Diventare Un Ban-Blade xD Il Gio Fa Di No xD :sorr: Tu Che Ne Dici ???? xD :45u: | |
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Mar Set 09, 2008 9:25 pm | |
| non credo proprio che riuscirai mai a far diventare un sentinel un baneblade... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI | |
| |
| | | | partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |