Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli acqua vampiro degli grey femminili space knights caos effetto conti tattiche 2014 grigi dead Nehek catalogo drone NOMI 2016 2010 recensione tattica 2011 cavalieri orchi

 

 qualche domanda sui BT----urgono consigli :)

Andare in basso 
+6
Berto
Johnny 2000
Maresciallo_Helbrecht
Manfred
The_Green_Knight
Eltharion
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 05, 2008 6:06 pm

Infatti anche secondo me non deve essere usato, molto meglio come trasporto un Rhino in fin dai conti, ma i Bt se la cavano bene anche senza trasporti avendo il movimento del Sacro Fervore.
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 05, 2008 9:22 pm

Ma, non sono troppo daccordo. Intanto non sono esattamente "due piccioni con una fava" ma piuttosto "un piccione dentro una cassaforte". Cioè secondo me è più facile che i maronzi vengano uccisi FUORI che non DENTRO il land rider. Poi anche se per caso te lo distruggono (ricordo che un LASER, e dico LASER deve fare 6 per poterlo penetrare) i BT non sono morti tutti ma sono a metà strada...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:36 am

quoto Toktok è molto difficile far fuori i soldati dentro al Land raider, a dire il vero è difficiel anche fare fuori il land raider
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 12:53 pm

Ciao a tutti ragazzi!!!

Sono nuovo,sia del forum che di Wh40k...
Ho comprato la scatola Egressus Ater ed in piu' la squadra tattica di Space Marine con l'update dei templari neri...

Come avrete capito,ho deciso di fare l'esercito templare...

"uso" quindi questro thread per porvi le mie 2 prime (di una lunghissima serie) domande,ovviamente rivolte a chi gioca templare:

1) i marine della scatola sono "pre-impostati" come ultramarine: per renderli templari,oltre alle decals e a colorarli di nero,quale altre macro-modifiche devo fare?

2) volendo,ipoteticamente arrivare a 1500 p.ti e avendo gia' la squadra tattica piu' i marine contenuti nella scatola,che mi consigliate di mettere????

vi ringrazio in anticipo e vi faccio i complimenti perche' nel forum ho gia' trovato una miriade di consigli!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:05 pm

non sno templare però alla prima domanda posso risponderti
se non sbaglio ci sono degli sprue di modifica apposta per trasformare i maronzi in templari, usa quelli!
non uccidetemi se ho detto una porcata............
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:18 pm

nn si puo'...
i marine nella scatola sono quasi totalmente assemblati...è impossibile quindi aggiungere le modifiche dello sprue templare...

cosa invece fattibile (e lo sto facendo) con la scatola della squadra tattica space marine...

nn so se mi sono spiegato...LOL
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:22 pm

Ciao Ryo!

Prima di tutto ti do il benvenuto a Zendra e ti consiglio diandare a presentarti nell apposita sezione cosi da ricevere il benvenuto anche dagli altri utenti ( https://warhammer.forumattivo.com/l-inizio-di-ogni-avventuriero-f1/ )

Ad ogni modo, il kit di conversione difficilmente riuscirai a usarlo sui maronzi di base dello scatolone, che però in qualche modo dovresti modificare per dargli le doppie armi da CaC.

Per arrivare a 1500 punti solitamente dovresti avere un campione, un cappellano, almeno una ventina di marines e altrettanti neofiti armati tutti con doppia arma da mischia (qualche maglio e fiamma qua e la non guasta), il dreddy (giusto per sfruttare quello della scatola base, uno o due preddy oppure un crociatus..
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:33 pm

grazie per il benvenuto ed i consigli...

il kit purtroppo nn lo posso usare per i marine della scatola,in quanto sono gia semi assemblati...lo sto usando invece per modificare la scatola tattica...

usero' eventualmente le decals...

il problema,e aspetto qualche consiglio,è che i marine dello scatolone hanno il requiem...come cacchio a mettergli la doppia arma???

sob...mesa' che giocando templare...ho fatto una vaccata a prendere lo scatolone... :grg:
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:57 pm

anche io :D
io opterò (per quando avrò un po' di tempo) per mettere delle baionette o comunque dei coltelli in bella vista.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 2:09 pm

ora so che mi lincerete.... :rr2e:

ma,avendo la squadra tattica con la doppia arma...mischiando i modelli (quelli col solo requiem con quelli a doppi arma) nn posso fare 2 squadre crociate da 10?

mesa' che l'ho sparata...è?
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 6:23 pm

Non ti seguo... Intedni fare due unità ognuna con 5 bolter e 5 doppie armi? Si, è fattibile... Ma ad ogni modo io non mi farei troppi problemi: quelli dello scatolone dipingili normalmente e quando giochi fingi che abbiano la doppia arma da CaC; se non vai a tornei ufficieli nessuno ti farà storie..
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:02 pm

a parte i bimbiminkia...........
per metterti in svantaggio direbbero ogni cosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:35 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Non ti seguo... Intedni fare due unità ognuna con 5 bolter e 5 doppie armi? Si, è fattibile... Ma ad ogni modo io non mi farei troppi problemi: quelli dello scatolone dipingili normalmente e quando giochi fingi che abbiano la doppia arma da CaC; se non vai a tornei ufficieli nessuno ti farà storie..

esatto Maresciallo,intendevo proprio questo:
2 squadre da 10 marine...5 a doppie armi e 5 col requiem...

penalizzerei troppo le squadre cosi'?

si fa per parlare,perche' ovviamente di tornei ufficiali difficilmente ne faro'...
...e,visto che ci ho preso gusto: per i neofiti,che scatola dovrei prendere visto che ho praticamente tutti iniziati?

ti ringrazio in anticpo!!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:25 pm

non penso...anzi x i neofiti gli scout sono ottimi...
ovvio armati con pistola e arma da cac...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 9:04 am

Esatto. I neofiti, come anche i cenobiti, non esistono quindi si usano gli scout armati ovviamente con pistola e spada (anche perchè il fucile a pompa è proprio ridicolo, quasi piu che i fucili laser della GI). Io ti consiglio di lasciarli lisci ma eventualmente ci sono delle possibili conversionicon dei pezzi di fantasy per renderli piu simili a degli scudieri (dovresti trovare le immagini da qualche parte sul sito GW UK) ma imho sono mooooooooolto piu belli lisci...
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 9:58 am

ok...quindi quella è la prossima spesa...direi che conviene completare prima le squadre di fanteria prima di passare ad altro...

l'idea delle squadre miste quindi me le bocciate???
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 10:17 pm

i BT sono tutti da cac, anche bigisticamente, io li farei tutti da cac, poi fai come vuoi.......
ti consiglio di provare a fare i bt da sparo magari dopo aver aggiunto un livello di esperienza elevato....
per adesso giocali con scudo e pistola
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 1:29 pm

Ryo79 ha scritto:
l'idea delle squadre miste quindi me le bocciate???
Decisamente si, anche se poi ovviamente spetta a te decidere...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 1:31 pm

fai così: dici all'avversario "sono TUTTI da cac" e hai passato il problema ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 1:37 pm

mi avete convinto... :8yt:

...comunque sono sempre piu' convinto della scelta fatta (BT)...
nn vedo l'ora di iniziare qualche partita...

approfitto ancora della vostra pazienza:
la lista dei BT è piu' o meno sempre la stessa,o per affrontare determinate "razze" servono stravolgimenti?

al momento parliamo di 1500 p.ti...poi si vedra'...
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 3:11 pm

no no non ti preoccupare. volendo a 1500 giochi sempre la stessa lista contro nemici totalmente differenti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:22 pm

green...a volte da come rispondi sui BT,sembri abbastanza annoiato nell'usarli..

è una mia impressione?

qualche dubbio me lo state facendo venire...sembra come se comunque le battaglie,lato BT,siano sempre le stesse...
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:56 pm

Ryo79 ha scritto:
green...a volte da come rispondi sui BT,sembri abbastanza annoiato nell'usarli..

è una mia impressione?

qualche dubbio me lo state facendo venire...sembra come se comunque le battaglie,lato BT,siano sempre le stesse...
no no no è che sono annoiato dal fatto di dover ripetere le stesse cose 5 volte a settimana ;)
intendevo dire che con una lista fatta con un po' di testa puoi andare contro chiunque.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:33 pm

altra domanda...
ma sono inutili anche i confratelli della spada in lista????

impossibili da mettere?

sono molto belli....
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:36 pm

io non mi intendo molto di BT però non mi sembrano molto forti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qualche domanda sui BT----urgono consigli :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domanda presente per domanda futura
» Domanda DE
» domanda 8 edi
» Domanda =)
» ..domanda...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: