Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche conti tattica catalogo NOMI recensione grigi effetto degli drone indovinelli orchi Nehek cavalieri dead 2016 grey caos space vampiro 2011 2010 femminili knights 2014 acqua

 

 qualche domanda sui BT----urgono consigli :)

Andare in basso 
+6
Berto
Johnny 2000
Maresciallo_Helbrecht
Manfred
The_Green_Knight
Eltharion
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 3:00 pm

hanno il difetto che o li pompi o non fanno un tubo (o meglio, non sono nemmeno truppa). e se li pompi costano 30 punti l'uno...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 3:04 pm

azz...30 l'uno????

forse a 2000 p.ti potrebbero aver senso...a 1500 giocherei solo con loro...lol

ho deciso il mio prox acquisto: il crusader...vi prego,nn mi bocciate pure lui!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 3:35 pm

I confratelli hanno dei bellissimi modelli ma in gioco hanno la stessa utilità dei veterani degli SM (infatti sono la stessa cosa) che è pari a zero.... Come giustamente detto dal cavaliere verde se li vuoi fare utili costano tanto quanto i termy...

Il crusader invece è un ottimo pezzo. Utile, bello e perfetto da BG: che si vuole di piu??? :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 4:42 pm

Ryo79 ha scritto:
azz...30 l'uno????

forse a 2000 p.ti potrebbero aver senso...a 1500 giocherei solo con loro...lol

ho deciso il mio prox acquisto: il crusader...vi prego,nn mi bocciate pure lui!!!
il crusader per me è fisso XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 9:25 pm

andata...
quindi: un dreddy...un crusader e credo che il supporto puo' essere completo...

e,ovvio,fanteria a gogo...

ps ovviamente i terminator presenti nella scatola di assalto a Egressus,posso buttarli nel cesso...vero????
ma scusate,i termy nn dovrebbero essere forti nel cac????
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 12:23 am

non buttarli.li monti e fai finta che sono equipaggiati con armi da CaC.io in previsione di prendere artigli e martelli le braccia le ho solo incastrate senza incollarle,così posso farle intercambiabili. Io come supporto di fuoco pesante uso un cruciatus,un dread e un venerabile,entrambi con lanciafiamme pesante e laser binati.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:06 am

Ryo79 ha scritto:
ps ovviamente i terminator presenti nella scatola di assalto a Egressus,posso buttarli nel cesso...vero????
ma scusate,i termy nn dovrebbero essere forti nel cac????
dovrebbero... Condizionale, purtroppo... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:43 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ryo79 ha scritto:
ps ovviamente i terminator presenti nella scatola di assalto a Egressus,posso buttarli nel cesso...vero????
ma scusate,i termy nn dovrebbero essere forti nel cac????
dovrebbero... Condizionale, purtroppo... :grg:
non sono fatti solo per quello.è una truppa "pesante"(in tutti i sensi) che è molto ben protetta e dè molto tattica(teletrasporto) e puoi usarla sia da tiro sia da CaC.Quella da tiro ha i requiem d'assalto e i magli che ti consentono di sparare e di spaccare in CaC,quella pura da CaC è equipaggiata con artigli e martelli ed è fatta per durare il più a lungo possibile in CaC e per fare quanti più danni possibili.
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 10:23 am

uhm...siete un po' in contraddizione.... :boo:

e rilancio:
il dreddy per i BT,come deve essere armato? quello in dotazione a Egressus ha il maglio e il multitermico,se nn sbaglio...ma vorrei prenderne comunque un'altro... :8yt:
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 11:31 am

Ryo79 ha scritto:
uhm...siete un po' in contraddizione.... :boo:

e rilancio:
il dreddy per i BT,come deve essere armato? quello in dotazione a Egressus ha il maglio e il multitermico,se nn sbaglio...ma vorrei prenderne comunque un'altro... :8yt:
io uso quello di egressus, ma senza cambiare nulla, e lo uso con laser binato e lanciafiamme pesante.
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 11:55 am

ora mi prenderai in giro :8yt:

lo usi' cosi',dichiarando ad inizio partita che è armato come vuoi tu...non è che modifichi la miniatura...vero? :8yt:
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 12:38 pm

a modificarla non ci penso proprio...
basta dirlo a inizio partita.
poi non stai mica usando iniziato come dread.è sempre un dread,devi solo specificare le armi che ha montate che armi sono.
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:04 pm

se trovi un bimbominkia davanti ti può rompere le balle, ma solo un bimbominkia, d'altronde chissenefrega....... giochiamo per divertirci!!!!!!!!!!!!!
comunque i terminator sono forti, solo che se trovi un'unità seria da cac te li spazza via velocemente, l'armatura al 2 sembra indistruttibile, ma un'arma potenziata e devi fare ti al 5......e allora cadono......
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:12 pm

ditemi se ho capito bene:
i terminator sono forti,sia in tiro che in CaC...
rispetto pero' ad una squadra (robusta) di crociati (iniziati & neofiti) costano una quaresima in punti e rischi di perderli facilmente...
i punti spesi per una squadra terminator posso essere meglio spesi...

giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:15 pm

esatto, i termy poi magari negli altri capitoli di space da bg ci stanno e possono anche essere belli da giocare.......
però nei BT non ci stanno, spendi i punti in crociati e altro, non in termy....
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:23 pm

capito...

pero' scusami,il discorso terminator,nn dovrebbe valere anche per gli altri capitoli?
perche' solo nei Templari?

che roba...piu' vi faccio domande,piu' me ne vengono in mente altre...
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:12 pm

non ne sono sicuro ma forse gli iniziati sono migliori rispetto agli standard degli space marines.per questo gli altri capitoli per avere qualcosa di + "robusto" ricorrono ai termy.
Cmq io non li butto via,nazi ho intenzione di tenerli e di giocarli pure. Per Me il Bg ha la precedenza,non devo fare liste sgrave per vincere per forza.Il mio obiettivo è riuscire a vincere utilizzando truppe cui sta dietro un bel BG. Così è pure + divertente e + impegnativo perchè devi arrangiarti con ciò che hai.Con le crociate invece vai in CaC e buonanotte. Io invece amo la versatilità e la varietà,per non dire che mi piace rompermi il capo con tattiche assurde.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:20 pm

Ryo79 ha scritto:
capito...

pero' scusami,il discorso terminator,nn dovrebbe valere anche per gli altri capitoli?
perche' solo nei Templari?

che roba...piu' vi faccio domande,piu' me ne vengono in mente altre...
I termy negli altri capitoli possono essere piu utili perchè difficilmente gli altri capitoli hanno truppe tamarre come i BT. Io i termy non li giocherei neppure negli altri capitoli (se non Canarini o Dark Angels esclusi, of course) ma sta di fatto che possono avere un suo perchè. Nei BT invece è difficile che vengano giocati perchè con i punti spesi per 5 termy si puo giocare una piattella da 20 tizi e mi pare inutile discutere su qule sia la scelta migliore...
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:45 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ryo79 ha scritto:
capito...

pero' scusami,il discorso terminator,nn dovrebbe valere anche per gli altri capitoli?
perche' solo nei Templari?

che roba...piu' vi faccio domande,piu' me ne vengono in mente altre...
I termy negli altri capitoli possono essere piu utili perchè difficilmente gli altri capitoli hanno truppe tamarre come i BT. Io i termy non li giocherei neppure negli altri capitoli (se non Canarini o Dark Angels esclusi, of course) ma sta di fatto che possono avere un suo perchè. Nei BT invece è difficile che vengano giocati perchè con i punti spesi per 5 termy si puo giocare una piattella da 20 tizi e mi pare inutile discutere su qule sia la scelta migliore...
come al solito marescialo mi anticipa.......
comuqnue era quello che volevo dire anch'io, nei BT ci sono le truppe più tamarre di tutti gli space, gli altri capitoli possono utilizzare i termy come supporto, per i BT sono meglio le truppe!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:35 pm

ma guarda, i terminator fanno la loro porca figura con artigli su raiderone e carica furiosa. lì si che partono i cicci ;)
ovvio che tra 20 omini incacchiati e 5 omini più grossi incacchiati si scegle il primo...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:14 pm

The Green Knight ha scritto:
ma guarda, i terminator fanno la loro porca figura con artigli su raiderone e carica furiosa. lì si che partono i cicci ;)
ovvio che tra 20 omini incacchiati e 5 omini più grossi incacchiati si scegle il primo...
si però costano anche uno sfracello di punti..........
raider 265 pt
5 termy con artigli e carica furiosa costano 215 pt
a 1500 punti, ammeno che non voglia già giocare un land (per i BT ci sta, ma per gl ialtri è da vedere) sono troppi punti per troppi pochi modelli
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:27 pm

sono più di 1/3 dei punti dell'esercito per un carro armato e 5 miniature, comunque se dovessi scegliere tra i due io credo che sceglierei il Raider
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:39 pm

capito...

diciamo cosi': me li tengo perche' artigliati possono dire la loro...ma sono da preferirsi i crociati...

forse nei 2000 p.ti....per variare un pochino il gioco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:47 pm

nei 2000 punti io proverei anche se ho qualche dubbio che possano essere daccero risolutivi o utili se non in molto rare occasioni
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 5:09 pm

io lo farei per diversificare un po' le tattiche...

altrimenti coi BT è sempre un "annamo e spaccamo...".

o no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Contenuto sponsorizzato





qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche domanda sui BT----urgono consigli :)   qualche domanda sui BT----urgono consigli :) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qualche domanda sui BT----urgono consigli :)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domanda presente per domanda futura
» Domanda DE
» domanda 8 edi
» Domanda =)
» ..domanda...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: