| Nuovo giocatore WH40k | |
|
+12Kharn il traditore Archanz15 valkyas Lele Eltharion Johnny 2000 NikTerminator Raptor IO. Brutal The_Green_Knight Irish 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Irish Utente
| Titolo: Nuovo giocatore WH40k Lun Set 08, 2008 10:28 pm | |
| ciao, sn nuovo di wh40k, pero mi attira parecchio... :45u: sn indeciso con kuale esercito inizire... sono piu propenso per gli space marine o la guardia imperiale. Potreste dirmi magari se li rifanno tra poko e le differenze che ci sn??? GRZ | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Lun Set 08, 2008 10:33 pm | |
| i marines escono a ottobre. la gi ancora non si sa. ti consiglio gli space perchè sono l'esercito diciamo più facile per cominciare (se fai qualche errore non sempre lo paghi come con lagi). io se fossi in te ormai aspetterei ottobre per valutare le nuove mniature marines e le nuove regole. ;) | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Lun Set 08, 2008 11:22 pm | |
| Io gioco spesso contro entrambi e ti devo dire che anche se i maronzi (marines) sono più facili da giocare, la guardia a mio avviso è molto piu divertente.
Non so perchè, forse perchè ti sembra di giocare con una massa di disperati a confronto dei super soldati potenziati di qualsiasi capitolo.
Secondo me dovresti pensare a quali sono i modelli che ti piacciono di piu. Anche se i marines li rifaranno non credo che cambieranno tanti modelli... | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Lun Set 08, 2008 11:26 pm | |
| Anke io ti direi di aspettare... Xò vado contro nonno brutal xk preferisco fare i super guerrieri k i poveretti... | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Lun Set 08, 2008 11:55 pm | |
| - IO. ha scritto:
- Anke io ti direi di aspettare... Xò vado contro nonno brutal xk preferisco fare i super guerrieri k i poveretti...
Ti piace vincere facile?? Io sono abituato con i dark eldar: all'inizio l'avversario mi sbeffeggia prendendosi giuoco di me e dei miei "elfi-spaziali-col-boccaglio", ma dopo la partita quello che ride sono io! Con la guardia credo sia la stessa sensazione. Di sicuro comunque spendi meno soldi con i marines | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Lun Set 08, 2008 11:58 pm | |
| brutal brutal... non ti scoraggi mai eh??? vai di marine che sono la cosa migliore per un novizio ;) | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 12:14 am | |
| quoto, i marine sono i migliori per iniziare ma in generale dovresti fare l'esercito che più ti piace è più importante divertirsi con le proprie miniature che giocare per vincere e perciò le miniature devono piacerti e poi considera ce una parte dell'hobby è anche quella di montare e pitturare i modelli :45u: | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 8:55 am | |
| quoto, i marines sono l'esercito migliore per cominciare, e secondo me anche più belli come miniature, guarda quello che c'è e se seei ancora indeciso aspetta fino ad ottobre. comunque dovresti scegliere l'esercito che ti piace di più fregandotene della potenza | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 9:16 am | |
| di belli ce ne sono tanti:tau,eldar,necron....DEMONI! | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 9:40 am | |
| io ti consiglio di aspettare ujn bel po,fino a quando non rifanno anche la gi... altrimenti guarda i modelli. la gi la vdo piu divertente da giocare,carri armati mega corazzati,fanteria numerosa disperata e postazioni pesanti... molto bella gli space come dicono gli altri son piu facili | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 9:45 am | |
| la gi è più difficile dei marines. semplicemente perchè l'omino più corazzato che hai ha il corazza al 4+ e r3. | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 12:22 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- IO. ha scritto:
- Anke io ti direi di aspettare... Xò vado contro nonno brutal xk preferisco fare i super guerrieri k i poveretti...
Ti piace vincere facile??
Io sono abituato con i dark eldar: all'inizio l'avversario mi sbeffeggia prendendosi giuoco di me e dei miei "elfi-spaziali-col-boccaglio", ma dopo la partita quello che ride sono io! Con la guardia credo sia la stessa sensazione.
Di sicuro comunque spendi meno soldi con i marines A me basterebbero anke 2 torri e 2 cavalli in meno... :sorr: Cmq tornando it io preferisco gli sapce marine semplicemente xk mi sembrano molto più al loro posto di quegli altri... | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 12:35 pm | |
| a me basterebbe il re , visto che la partita è gia vinta :sorr: io consiglio di cominciare l'esercito che ti ispira di più | |
|
| |
Archanz15 Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 1:03 pm | |
| vai di gi ;) anchio ho iniziato da poco, ma le miniature sono molto belle, ti personalizzi bg e miniature come vuoi, e non hai super uomini super armati che combattono come dannati..dall'altro punto di vista però sono molto difficili da giocare..ne pigliano un bel po e se fai troppi (ma anche pochi) errori sei spacciato.. :S | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 3:05 pm | |
| - valkyas ha scritto:
- a me basterebbe il re , visto che la partita è gia vinta :sorr:
io consiglio di cominciare l'esercito che ti ispira di più Hai ragione in tt due le cose.. :sorr: | |
|
| |
Irish Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 6:14 pm | |
| quindi é meglio aspettare che rifanno la GI, perché come miniature forse preferisco la guardia... | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 7:06 pm | |
| è anche vero che la gi prima di un anno nisba | |
|
| |
Irish Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 8:42 pm | |
| della guradia rifanno tutte le miniature o certe restano uguali? perché al massimo prendo solo quelle che non cambiano... oppure é meglio nn prendere niente ???? | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mar Set 09, 2008 8:51 pm | |
| occhio soltanto a cominciare con la GI, per la lista, leggi bene le regole sui plotoni, se no fai casini tremendi | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mer Set 10, 2008 9:20 am | |
| no nn penso che rifacciano tutte le minia...i fanti a seconda di che razza sn abbastanza nuovi...i leman russ poi sono cosi da ere geologiche penso | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mer Set 10, 2008 10:42 am | |
| se hai deciso per la guardia non pensare a che truppe comprare nell'attesa del nuovo codex!!! ci vorrà un sacco di tempo prima che esca!prendi quello odierno e crea tranquillamente un esercito da li! | |
|
| |
Archanz15 Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mer Set 10, 2008 11:53 am | |
| si anch'io ero in dubbio per le nuove minia e il codex..alla fine ho preso i fanti che a me piacevano, e i il codex per ora.. cmq è abbastanza certo che rifacciano il leman russ nuovo, i stormtrooper in plastica (poi non so se nuovi modelli), la valkyria e il gruppo comando, il resto dovrebbe rimanere | |
|
| |
zell Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mer Set 10, 2008 12:08 pm | |
| in pratica se aspetta a comprare le truppe del nuovo codex nn vincerà una partita che sia una! un anno è tanto lungo e non è nemmeno detto che sia uno solo! può anche essere che dopo un anno che gioca GI abbia voglia di cambiare stile di gioco e darsi non so,ai demoni! il fatto è che se vuole adesso comprare la GI tanto vale prendere "tutto"! | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mer Set 10, 2008 12:42 pm | |
| non è vero... se vuole giocare GI può anche assimilare modelli inquisitori se non vuole fare la fine del topo... es:cavalieri grigi e quantaltro | |
|
| |
zell Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k Mer Set 10, 2008 1:26 pm | |
| zi beh,io parlavo solo della GI in sè! cmq non penso che faccia la fine del topo se compra delle pedine che rifaranno tra un anno o più! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo giocatore WH40k | |
| |
|
| |
| Nuovo giocatore WH40k | |
|