Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 vampiro 2010 cavalieri tattica grigi femminili conti recensione orchi grey tattiche indovinelli caos 2011 2014 dead knights Nehek space effetto acqua NOMI catalogo drone degli

 

 Sarà vero?!

Andare in basso 
+12
Valten
Il massacratore
zell
davidz90
The_Green_Knight
LIBRARIAN
Lautrec
Karak-Alduz
Baldorius
Polar
Sommo Teclis
Nick
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:13 pm

però purtroppo è riuscito questo spauracchio dell'eliminazione perchè da quello che ho potuto capire parlando con il mio negoziante non sanno come fara il codex dei khemri per renderli il più diverso possibile da quello dei conti...cmq si che sfiga karak
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 6:59 pm

Bè, questa cosa dei re dei sepolcri mi sembra assurda, per me, ripeto.
La somiglianza con i conti vampiro è davvero piccola, forse gli scheletri e il fatto che siano non morti, ma come modo di giocare sono diversi, praticamente l'unica cosa che puoi usare nella fase di tiro è l'urlo della banshee, mentre i kemri hanno ben altro. E poi personalmente preferisco i kemri ai vampiri, si vede che molti non la pensano come me. Mi spiacerebbe se lo levassero, sono un bell'esercito. Integrarli nei vampiri mi sembra ridicolo, sono due cose diverse, che vivono in due territori diversi con bg diverso.
Pensandoci, sarebbe più probabile che fermassero gli ogri, ma sarebbe più nello stile gw pomparli al massimo e farli diventare un buon esercito, almeno al pari delgli altri.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 7:56 pm

purtroppo è vero, ho sentito pure io parlare del fantomatico libro dei "non morti" (ovvero la fusione) ma non credo che lo facciano. gli ogre a quanto avevo capito avevano venduto anche abbastanza bene.
poi ragazzi chissenefrega: nella figw/etc sono ammessi sia i dawi che i mercenari quindi se di punto in bianco sparissero ufficialmente anche ogri e khemri non piangerei di certo perchè li rivedrei nei tornei a limitazioni che ormai sono 9/10
Torna in alto Andare in basso
Jester1990
Utente
Utente
Jester1990


Età : 33
Località : Stradella
Messaggi : 37

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 8:44 pm

concordo con aldo.. se devono sopprimere delle razze devono anke ri rendere i dindi.. anke perchè già non costano per niente poco se poi, dopo aver fatto spendere dei capitali li rendono anke inutilizzabili... mi sembra una cappellata bella e buona.. io non faccio ne Ogri ne Re dei Sepolcri ma mi sembra una cosa strana comunque.. e per la storia dei 2 eserciti non morti non so per quanto possa avere senso perchè da questo punto di vista ci sono molti eserciti "quasi doppi"... bho.. staremo a vedere..
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 8:47 pm

Per il conte è vero che ai vari tornei trovi anche eserciti che già sono stati diciamo "soppressi" ma pensa che con i nuovi codex se non mi rimodernizzi i vecchi non avranno quasi speranza...non sei d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:09 am

Nick ha scritto:
Per il conte è vero che ai vari tornei trovi anche eserciti che già sono stati diciamo "soppressi" ma pensa che con i nuovi codex se non mi rimodernizzi i vecchi non avranno quasi speranza...non sei d'accordo?

La speranza c'è sempre, sta nella pratica e nalla voglia di giocare..attualmente alcuni eserciti sono ingiocabili perchè la gente li gioca da ingiocabili..
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 11:54 am

Concordo con Karak sulla voglia e la capacità di inventarsi modi nuovi di giocare gli eserciti (basti pensare al fatto che mi gioco in torneo la monogoblin) :45u: Tuttavia bisogna anche dire che più si va avanti più la GW ristampa degli eserciti "migliorati" a livello di rapporto qualità/prezzo in punti delle unità e di efficacia sul campo (notare che non ho detto sgravi perchè sennò poi ci ritroviamo a parlare delle solite cose :okf: )
Al di là del sarà vero o no, credo che la GW farebbe davvero un grave torto ai giocatori togliendo 2 eserciti così senza troppi motivi...io ho giocato per anni TK e devo dire che non centrano mica molto coi CV in parecchie cose...vero anche però, che quando ho iniziato a giocare io non esistevano i TK esisteva solo il libro che ha citato il buon Conte: Il libro degli UNDEAD e tutti quanti TK e Vampiri stavano sotto lo stesso tetto creando un'armata davvero ostica se non durissima da battere. Ricordo inoltre che avevano la magia più forte del gioco e che il loro pg speciale più forte (Nagash, supremo signore della nonmorte...detto Bagash dagli amici) ti faceva vincere da solo la partita.
Io sinceramente spero che non si torni indietro perchè secondo me erano riusciti a caratterizzare bene sia i TK che gli ogre anche se in effetti non erano eserciti troppo giocati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 2:19 pm

Ragazzi, non so voi, ma io già parecchi mesi fa avevo sentito questa voce, almeno per quel che riguarda i Khemri. Ricordo che si era detto di voler stravolgere il BG con il ritorno di Nagash che, a sua volta, avrebbe unito i due eserciti di non-morti sotto la sua egida. Non so se fosse o meno vero, ma mi auguro proprio che non decidano di fare una cagata del genere...
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 2:33 pm

non penso che possano riunire i due eserciti anche perchè è appena uscito il codex dei CV!!!! Forse non lo rinnoveranno ma lasceranno passare un pò di tempo per poi riunirli....boh so solamente che mi dispiacerebbe la scomparsa dei khemri un pò meno quella degli ogre però :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 3:12 pm

Dire che comunque questo topic possa essere chiuso, dato che si basa solo su voci e "per sentito dire"..
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:09 pm

Karak-Alduz ha scritto:
Dire che comunque questo topic possa essere chiuso, dato che si basa solo su voci e "per sentito dire"..
E con ciò?Per avere notizie su warhammer bisogna basarsi al 90% sui cosìdetti rumors,è improbabile che avrai notizie ufficiali in proposito comunicate dalla GW.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:17 pm

ma sono circa 7 mesi che non se ne sa più nulla, quindi è inutile continuare, con i se e con i ma..
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:18 pm

The Warlock ha scritto:
Ricordo che si era detto di voler stravolgere il BG con il ritorno di Nagash che, a sua volta, avrebbe unito i due eserciti di non-morti sotto la sua egida. Non so se fosse o meno vero, ma mi auguro proprio che non decidano di fare una cagata del genere...

Uhm...in effetti bisognerebbe stravolgerlo parecchio il Bg perchè i Tk ce l'hanno a morte con Bagash perchè è stato lui a lanciare la maledizione che invece di renderli immortali li ha atti diventare scheletracci e mummie imputridite... Insomma I TK vivono (se mi è concesso di usare questa parola coi nonmorti :sorr: ) nellintento di fargliela pagare qualora si rifacesse vedere in giro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:25 pm

IlDottore ha scritto:
Uhm...in effetti bisognerebbe stravolgerlo parecchio il Bg perchè i Tk ce l'hanno a morte con Bagash perchè è stato lui a lanciare la maledizione che invece di renderli immortali li ha atti diventare scheletracci e mummie imputridite... Insomma I TK vivono (se mi è concesso di usare questa parola coi nonmorti :sorr: ) nellintento di fargliela pagare qualora si rifacesse vedere in giro...
e nel frattempo tentano anche di conquistare il mondo (un po' come il prof e mignolo)
Sarà vero?! - Pagina 2 Pinkythebrain

direi che si può anche chiudere ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:42 pm

SIIIIIIIIIII chiudiamo con l'immagine del grande mignolo...NACCHIO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:10 pm

mah per me se può ancora parlare.
certo è che si sta abbassando di molto il livello della discussione e questo si che potrebbe comprometterne la salute
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 1:38 pm

IlDottore ha scritto:
The Warlock ha scritto:
Ricordo che si era detto di voler stravolgere il BG con il ritorno di Nagash che, a sua volta, avrebbe unito i due eserciti di non-morti sotto la sua egida. Non so se fosse o meno vero, ma mi auguro proprio che non decidano di fare una cagata del genere...

Uhm...in effetti bisognerebbe stravolgerlo parecchio il Bg perchè i Tk ce l'hanno a morte con Bagash perchè è stato lui a lanciare la maledizione che invece di renderli immortali li ha atti diventare scheletracci e mummie imputridite... Insomma I TK vivono (se mi è concesso di usare questa parola coi nonmorti :sorr: ) nellintento di fargliela pagare qualora si rifacesse vedere in giro...
Appunto, da quanto avevo sentit io, il necromante, una volta tornato, avrebbe dovuto schiavizzare i khemri (il suo antico popolo) e poi sodomizzare pure i CV...
Dopo questa precisazione, direi che il topic si può anhe chiudere, in effetti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarà vero?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sarà vero?!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» O MIO DIO!!!è VERO
» un vero fan-boy
» Incredibile ma vero
» Speriamo non sia vero.
» quale sarà il prossimo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: