| Consiglio Lizard - Ampliamento esercito | |
|
+5Lord krik kroak The_Green_Knight Lord-Patri valkyas The Ghastly Bumblebee 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
The Ghastly Bumblebee Utente
| Titolo: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mar Set 16, 2008 11:33 am | |
| Ciao a tutti, dopo la presentazione, vi chiedo il primo consiglio!
Ho un esercito di lucertoloni che vorrei ampliare acquistando qualcosa nelle prossime settimane.
Al momento posseggo: EDIT: Un sauro anziano Un sacerdote scinco Un carnosauro Uno stegadonte Un reggimento di sauri un reggimento di scinchi Due reggimenti di guardie del tempio
Con un budget di 60/70 euro, cosa mi consigliate di acquistare per fare una piccola aggiunta?
Sono alle primissime partite, e solitamente gioco contro il mio amico, che usa il Caos.
grazie!
Ultima modifica di The Ghastly Bumblebee il Mar Set 16, 2008 12:32 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mar Set 16, 2008 11:43 am | |
| altri scinchi krokxi e salamandre | |
|
| |
Lord-Patri Utente
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mar Set 16, 2008 12:02 pm | |
| Schinchi (TANTI), salamandre almeno 2, cavalleria di sauri,... In seguito Slaan Stegadon saurus | |
|
| |
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mar Set 16, 2008 12:24 pm | |
| Deduco che la cosa assolutamente fondamentale siano altri scinchi!! Molto bene... Tra salamandre e Krokxi cosa fareste come prima scelta? Io sarei orientato verso le salamandre | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mar Set 16, 2008 12:29 pm | |
| altri 20 scinchi e poi vai di slamandre / kroxigor / terradonti | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mar Set 16, 2008 2:10 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mar Set 16, 2008 2:40 pm | |
| Altri scinchi e tre Kroxigor dovrebbero stare perfettamente nel mio budget! | |
|
| |
Lord krik kroak Utente
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mar Set 16, 2008 4:30 pm | |
| ti consiglio se ci sta anche 1 altro sacerdote scinco,con 1 solo la fase magica è 1 po' scarsina.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mar Set 16, 2008 4:43 pm | |
| Un altro sacerdote scinco ci può stare visto il prezzo contenuto! Quindi potrei andare con: Un reggimento di scinchi Tre Krokxigor Un sacerdote scinco Probabilmente prenderò ancora sonore piallate contro il mio amico, ma piano piano cerco di fare progressi :sorr: | |
|
| |
sworm Utente
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mar Set 16, 2008 6:04 pm | |
| appena puoi prendi 2 unità di cavalieri su naggy.. o ancora meglio un'altro stegadonte..... 2 stega in campo sono distruttivi al massima potenza..... :7yg: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mar Set 16, 2008 6:05 pm | |
| Bè, naturalmente altri 24 scinchi, almeno, poi i krokki che pestano da morire, come sacerdote ti consiglio di prendere il blister di capi scinchi, ce n'è uno fighissimo anche solo da collezzione, mentre l'altro è un bellissimo sciamano, con il mantello di piume e un bastone d'oro con la classica pallona in cima! | |
|
| |
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Mer Set 17, 2008 12:12 pm | |
| A questo punto vi faccio un'altra domanda: Quali tra le truppe speciali o rare, sono di metallo? Visti gli aumenti dei prezzi in vista per fine mese potrei fare anche due conti su questo... | |
|
| |
Lord krik kroak Utente
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Gio Set 18, 2008 10:49 pm | |
| i cavalieri sono 8 e sono tutti di plastica,anche il sauro,non solo il naggaronte,mentre tutto il resto è in metallo...anche il capo/sacerdote scinco con il cuore in mano fa la sua figura...riprendendo il discorso ampliamento esercito ti consiglio 1 scatola di scinchi,3 kroxigorn (molto + utili dei cavalieri sauri,dato che possono caricare attraverso gli scinchi) e il blister da 2 eroi scinchi,cosi li puoi fare maghi tutti e 2 e cmq 1 eroe scinco volante settato bn può fare molto male alle macchine da guerra nemiche... | |
|
| |
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Ven Set 19, 2008 4:10 pm | |
| Bene, è quello che credo acquisterò!! :45u: Poi in futuro punterò su salamandre e altri krokxi probabilmente! | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Ven Set 19, 2008 7:09 pm | |
| cmq a gennaio dorebbe uscire codex e miniature nuove. | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Sab Set 20, 2008 3:05 pm | |
| La cavallerie dei sauri è abbastanza inutilee costosa,vai su salamandre,terra e kroxi(in ordine di convenienza) Altri scinchi sono d'obbligo,in un esercito da 2000 pt il minimo sono 40... | |
|
| |
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito Gio Nov 13, 2008 2:51 pm | |
| Dopo un paio di mesi di problemi economici, ma per fortuna anche di qualche regalo ricevuto, mi sono ritrovato con qualchè pezzo in più, anche se è tutto fuorchè quello che pensavo di acquistare! :sorr: Però ho sicuramente una base più solida di quella di partenza! :fg4: Uno Slann Un sauro su carnosauro Due sacerdoti scinchi Due reggimenti di guerrieri sauri Un reggimento di scinchi Due reggimenti di guardie del tempio Due salamandre Uno stegadonte Quando usciranno l'esercito ed il codex nuovi, allora riprenderò l'opera di ampliamento che sono stato costretto ad interrompere due mesi fa! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio Lizard - Ampliamento esercito | |
| |
|
| |
| Consiglio Lizard - Ampliamento esercito | |
|