| gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 | |
|
+7Malfury Nani4ever Polar Kurush-Var Uriel Yakumo-dono Il Conte 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Dom Ott 19, 2008 11:31 pm | |
| ok aggiorno appena posso.
p.s. era semplicemente il primo dei due ordini | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Lun Ott 20, 2008 7:28 pm | |
| il limite di stasera è solo per il riarmo giusto? | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Lun Ott 20, 2008 7:34 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mar Ott 21, 2008 12:14 pm | |
| PRIMAVERA 2253 eccoci quindi arrivati ridendo e scherzando alla primavera del 2253. via alle trattative per quest'anno :sorr: il tempo limite per mandare gli ordini è mercoledì notte | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mer Ott 22, 2008 8:50 pm | |
| Ciao ragazzi volevo solamente dirvi che domani purtroppo per alcuni problemi potrò postare i vostri ordini solo la sera poichè sarò tutta la giornata occupato tra uni e servizi vari....quindi chiedo scusa in anticipo e vi ricordo che nonostante questo non considererò gli ordini dopo la mezzanotte....
P.S: Ho già inviato un promemoria a 4 di voi..... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Gio Ott 23, 2008 12:00 pm | |
| Io ho avuto problemi con degli amici e quindi non ero a casa ieri sera ma sono il primo che è d'accordo su questa cosa quindi fai come se in questi 6 mesi le mie tribu si sono messe a picchiarsi tra loro per decidere chi dovesse stuprare la schiava umana :sorr: (che ovviamente nel frattempo è scappata :sfs: ) | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Gio Ott 23, 2008 8:53 pm | |
| Ciao ragazzi scusatemi tanto per il maxi ritardo ma ho avuto un problema che avevo detto anticipatamente....comunque eccomi qui a postare i vostri ordini, però questa volta ben due di voi non mel'hanno inviati...
IL CONTE ha ordinato: - armata karak vlag attacca praag - armata zorn uzkul attacca zarr nagrud - armata tana di crishrak attacca picchi costola - armata monte gunbad settentrionale attacca monte ventaccio - armata kislev attacca ostermark - armata silvania attacca karak izor
KURUSH-VAR ha ordinato: -La disordinata milizia di Parutus si sposterà da Miragliano ai Monti Neri. -L'armata comandata dal valente Demitrio di Miragliano attaccherà Bielbali dalla città di Magritta. -Gli Irregolari del capitano Detribus si muoveranno da Remas a Miragliano.
NANI4EVER ha ordinato: -marienburg va a middeneimen -altdorf va a nuln -parravon attacca couronne siinsieme a moussion -l'armata a quennels va a athel lorien
POLAR ha ordinato: Con la flotta di stanza ad Albione entro nel mare del caos centrale -con la flotta di stanza nel grande oceano centrale attacco il grande oceano meridionale -con la flottra di stanza a Bielbali e con quella del grande oceano settentrionale attacco Magritta.
YAKUMO-DONO ha ordinato: -karak orrud supporta in Erdkund -numas attacca Erdkund
SWORM ha ordinato: -spostare armata da Desolazione Meridionale a quella settentrionale -spostare da Ostenmark a Praag -l'armata di Erengard supporta qualsiasi attacco contro Praag
Ripeto scusate tanto per il ritardo non penso che ricapiterà più però.....mi dispiace ancora | |
|
| |
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Gio Ott 23, 2008 9:21 pm | |
| No davvero non è un problema Nick... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Ven Ott 24, 2008 4:02 pm | |
| AUTUNNO 2253 eccoci qua. scusate il ritardo :sorr: ormai direi che le meccaniche vi sono chiare, quindi via con le trattative. scadenza ordini: domenica notte
Ultima modifica di Il Conte il Sab Ott 25, 2008 1:41 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Sab Ott 25, 2008 1:27 pm | |
| Scusate ma avevo ordinato alla flotta di Albione di entrare nel mare del caos centrale,come mai non si è spostata?Ho sbagliato ancora qualcosa? | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Sab Ott 25, 2008 1:37 pm | |
| | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Lun Ott 27, 2008 7:00 pm | |
| Eccomi qui appena tornato fresco fresco (si fa per dire) dall'università a postare i vostri ordini, come sempre non ho avuto tutti gli ordini ma fa niente:
IL CONTE ha ordinato: - L'armata di Praag attacca la Desolazione Settentrionale - L'armata di Kistev attacca l'Ostermark - L'armata di Barak Varr attacca l'Erdkund - L'armata del Monte Gunbad Settentrionale attacca Monte Ventaccio - L'armata della Tana di Crishrak appoggia l'armata di Zorn Uzkul - L'armata di Zorn Uzkul attacca Zarr Nagrud - L'armata di Karak Hizor attacca Karak Hirn - La flotta di Karaz a Karak attacca il Golfo Nero Settentrionale
YAKUMO-DONO ha ordinato: -La mia armata di Khemri muove a Numas. -La mia armata dell'Erdkund attacca barak Varr -La mia flotta nel grande oceano meridionale attacca Bielbali
KURUSH-VAR ha ordinato: -L'armata comandata dal valente Demitrio di Miragliano attaccherà Magritta da Tobaro. -La temuta flotta pirata del capitano Cristopher Moody assalterà Karaz a Karak -La disordinata milizia di Parutus attaccherà Athel Loren dai Monti Neri. -La giovane armata guidata da Federico III appoggerà l'attacco ad Athel Loren dalle Paludi Nere. -L'armata di Justinio della famiglia Volubia assalterà Karak Izor da Karak Hirn -Gli Irregolari del capitano Detribus si muoveranno da Miragliano ai Monti Neri.
POLAR ha ordinato: -L'a flotta di stanza nel mare del caos centrale attacca la desolazione meridionale. -L'armata di stanza a Saphery entra a Chrace.
NANI4EVER ha ordinato: -Moussion va a brioone -Nuln va a karack norn Ecco gli ordini che mi avete inviato...questa volta ben due di voi non mi hanno inviato gli ordini come mai? Comunque spetta a voi adesso | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Lun Ott 27, 2008 10:16 pm | |
| ecco qua. al massimo entro martedì notte dovrete dire cosa produrrete e cosa sacrificherete. in caso non lo facciate deciderò io. nani: devi dirmi anche dove si ritira la tua armata sconfitta da athel loren. | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Lun Ott 27, 2008 10:34 pm | |
| Produco 2 flotte a Saphery e Lothern. | |
|
| |
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Lun Ott 27, 2008 10:47 pm | |
| Produco una flotta a Karak Zorn | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mar Ott 28, 2008 12:09 am | |
| purtroppo non puoi: si può produrre solo in patria quindi nel tuo caso zandri khemri e mahrak | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mar Ott 28, 2008 2:41 pm | |
| QUENNELS e mo bretonnia è guerra totale sacrifico flotta di marienburg | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mar Ott 28, 2008 2:45 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- QUENNELS e mo bretonnia è guerra totale
sacrifico flotta di marienburg Forse volevi dire Tilea :sfs: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mar Ott 28, 2008 6:19 pm | |
| nani te non sacrifichi, anzi puoi addirittura produrre. | |
|
| |
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mar Ott 28, 2008 6:33 pm | |
| Ha ragione il Conte, hai ben 7 punti di produzione. Povero me :grg: Ho solo una critica a questo gioco, trooooppppppo lungo. Uno alla lunga rischia di annoiarsi, mi sà che sarà meglio fare come si era proposto precedentemente e abbassare il numero di giocatori. Piccola considerazione di uno che si stà divertendo un mondo:sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mar Ott 28, 2008 7:43 pm | |
| Produco una flotta a Zandri. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mar Ott 28, 2008 10:54 pm | |
| armata a karaz a karak grazie kurush. pensavo di mettere una data di scadenza per concludere... tipo 2 anni? 4 turni... | |
|
| |
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mar Ott 28, 2008 11:01 pm | |
| A me va bene. In fondo questo era un betatest (si dice così vero? :libro: ) Io mi sono divertito molto e questo è lìimportante. Vediamo ora come si concludono gli ultimi turni.... sono curioso. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mer Ott 29, 2008 10:58 am | |
| perfetto vada per i 4 turni allora.
tutti quelli che non hanno scritto facciano in fretta. ora sono in biblioteca ma per pranzo torno ad aggiornare la mappa | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mer Ott 29, 2008 6:12 pm | |
| PRIMAVERA eccoci nuovamente qua. ricordo che restano 4 turni di gioco. limite massimo per consegnare gli ordini: venerdì notte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 | |
| |
|
| |
| gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 | |
|