Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 | |
|
+7Malfury Nani4ever Polar Kurush-Var Uriel Yakumo-dono Il Conte 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Nick Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mer Ott 29, 2008 6:29 pm | |
| ehmmmm ragazzi piccolo problemi...io sabato starò al lucca comics e tornerò domenica sera...quindi mi dispiace ma per questo turno io sarò assente... | |
| | | Polar Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Gio Ott 30, 2008 9:00 pm | |
| Quindi a chi possiamo mandare gli ordini? | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Gio Ott 30, 2008 9:07 pm | |
| umm questo è in effetti un problema... | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Gio Ott 30, 2008 9:27 pm | |
| inviate tutti a green knight che gentilmente ha accettato la mia richiesta. | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Gio Ott 30, 2008 9:42 pm | |
| ^^ Eccomi qui. Sempre disponibile.
Noto con dispiacere che Bretonnia è stata annientata. Maledetti cugini imperiali.
Ma sono sicuro che chiunque riuscirà a vincere "la guerra interna" sarà in lizza per vincere la partita. Ci si risente sabato mattina.
Ciao a tutti. ^^ | |
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Sab Nov 01, 2008 10:41 am | |
| per ora mi sono arrivati quelli di: Yakumo Conte Kurush Polar
ne mancano parecchi ancora | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Sab Nov 01, 2008 4:57 pm | |
| purtroppo c'era un tempo limite da rispettare. quando hai tempo scrivi quelli di chi ti ha scritto | |
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Sab Nov 01, 2008 5:07 pm | |
| per non sbagliare ho preferito chiedere :okf:
ok eccoli:
PRIMAVERA
Il Conte -L'armata di Zarr Nagrud attacca il Monte Gunbad Meridionale -L'armata del Monte Gunbad Settentrionale attacca Monte Ventaccio -L'armata della Tana di Crishrak entra nei Picchi Costola -L'armata di Barak Varr attacca l'Erdkund -L'armata di Praag attacca Erengard -L'armata di Kislev appoggia l'armata di Karak Kadrin -L'armata di Karak Kadrin entra in Silvania -L'armata di Karak Izor attacca Karak Hirn -La flotta di Karaz a Karak attacca il Golfo Nero Settentrionale
Polar -L'armata di stanza a Chrace entra ad Avelorn. -La flotta di stanza a Lothern entra nel grande oceano settentrionale. -La flotta di stanza a Saphery entra nel mare del caos meridionale.
Kurush-Var -La temuta flotta pirata del capitano Cristopher Moody assalterà Karaz a Karak -La disordinata milizia di Parutus appoggerà l'attacco a Quenneles da Athel Loren. -La giovane armata guidata da Federico III attaccherà Quenneles dalle Paludi Nere. -L'armata di Justinio della famiglia Volubia appoggerà l'attacco a Karak Izor da Karak Hirn. -Gli Irregolari del capitano Detribus attaccheranno Karak Izor dai Monti Neri. -L'Ammiraglio Gometes traghetterà l'armata del valente Demitrio di Miragliano da Tobaro ai Monti Neri.
Yakumo-dono Erdkund attacca Barak Varr. Grande Oceano Meridionale attacca Magritta. Mare dell'arabia va a Magritta Zandri va al mare dell'arabia. | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Dom Nov 02, 2008 12:16 pm | |
| ehm ragazzi... pessima notizia. il computer si è definitivamente venduto al lato oscuro e pieno com'è di virus è ingestibile e lo dovrò temo formattare. ora sono con il pc di riserva (un ridicolo portatile in cui è già tanto che vada intenet) ma purtroppo finchè non trovo una soluzione non posso aggiornare la mappa... aspero di non doverla ridisegnare da capo.
scusate tutti per l'inconveniente
P.s. Grazie mille Green per la disponibilità | |
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Dom Nov 02, 2008 4:33 pm | |
| mi dispiace molto, conte. ma contro il culo (i pc)e la corrente non c'è forza competente. prendila con filosofia :D non sai quante volta ho formattato io XD
se avete bisogno di me, chiedete pure :45u: | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mer Nov 05, 2008 10:55 am | |
| eccomi qua ragazzi. comunicazione di servizio: confermo di aver pero tutto e me ne dispiace un sacco. per questo e altri motivi che ora vi dirò chiuderei qui il test: in primis questo maledetto virus mi ha mandato in vacca tutto quindi mi ci vuole un bel pò di tempo per risistemare il gioco, che però come detto si dovrebbe cmq concludere a breve. inoltre per questioni di ordine organizzativo sono molto preso in questo periodo sia perla questione delle gilde (state pronti ragazzi, sto pensando a qualcosa di molto in grande) sia per altre faccende di gestione del forum s nella torre che ci stanno coinvolgendo molto in qusto periodo. spero non sia un problema per voi, ma se volete cmq continuare dopo un periodo d tregua io non potrei esserne più felice, ovviamente. lascio ancora aperto per qualche commento, ma ora apro un'altra discussione per i commenti del post test | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 Mer Nov 05, 2008 8:14 pm | |
| è giunto il momento :sorr: Runic lock | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 | |
| |
| | | | gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |