Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Punti Fede Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Punti Fede Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Punti Fede Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Punti Fede Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Punti Fede Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Punti Fede Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Punti Fede Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Punti Fede Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Punti Fede Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Punti Fede Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2014 dead grigi effetto orchi space conti tattica 2011 NOMI tattiche cavalieri caos Tutatis vampiro recensione knights indovinelli acqua 2010 grey degli femminili drone catalogo

Punti Fede

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

Punti Fede Empty
MessaggioTitolo: Punti Fede   Punti Fede Icon_minitimeMar Set 23, 2008 8:47 pm

Ho un piccolo dubbio da nubbio che mi è sorto all'ultima partita contro The Warlock (AH AH AH L'HO BATTUTO!!!!ma non mi voglio vantare,in fondo sono modesto :hdf45: ) per fare i test di fede bisogna tirare 2 dadi 6 e se il risultato è uguale o superiore ai membri di una squadra questo si attiva. è giusto? No perchè se così fosse per le gueriere base diventa praticamente impossibile usarli e anche per le altre unità è dura (anche se a dirla tutta non mi sembrano tutta questa gran cosa gli effetti dei preghiere apparte 2)
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

Punti Fede Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti Fede   Punti Fede Icon_minitimeMer Set 24, 2008 6:53 am

Quando lo usano i PI è un test di disciplina ^^'
http://www.psychonote.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

Punti Fede Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti Fede   Punti Fede Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:52 am

Kelpie ha scritto:
Ho un piccolo dubbio da nubbio che mi è sorto all'ultima partita contro The Warlock (AH AH AH L'HO BATTUTO!!!!ma non mi voglio vantare,in fondo sono modesto :hdf45: ) per fare i test di fede bisogna tirare 2 dadi 6 e se il risultato è uguale o superiore ai membri di una squadra questo si attiva. è giusto? Esatto No perchè se così fosse per le gueriere base diventa praticamente impossibile usarli esatto!e anche per le altre unità è dura (anche se a dirla tutta non mi sembrano tutta questa gran cosa gli effetti dei preghiere apparte 2) alcuni poteri non sono male ma è difficile riuscire a usarli come si deve...

Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Mer Set 24, 2008 2:22 pm - modificato 1 volta.
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

Punti Fede Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti Fede   Punti Fede Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:49 am

scusate se mi intrometto :hahaha:
cosa sono i punti fede?
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

Punti Fede Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti Fede   Punti Fede Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:48 pm

I punti fede sono dei cosi (non saprei come chiamarli) che rappresentano la fedeltà di un unità o di un modello al Dio Imperatore,di solito i modelli danno un singolo punto fede ,apparte la badessa o Celestina che ne danno di più,da aggiungere alla propria riserva.Durante una battaglia un unità devota può pregare per avere dei potenziamenti tipo vp 1 con cogni 6 tirato per colpire o il tiro invulnerabilità pari al tiro armatura.Tuttavia per attivarli realmente bisogna fare un test di fede come ho detto prima,ogni test costa 1 punto fede e non può essere testato più di una volta con l'unità scelta,quindi se fallisci il potere non si attiva e dovrai aspettare un altro turno per provarci (il che è una smaronata quando c'è il Felice Pandoro [ovvero il Monolito] che ti guarda felicemente :car: )

Ringrazio il Maresciallo e Adbhull per la regola del personaggio indipendente,mi è proprio nuova :45u:
Contenuto sponsorizzato

Punti Fede Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti Fede   Punti Fede Icon_minitime

Punti Fede
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scuse per fede!
» L'ateismo è una Fede?
» Emilio Fede: "Vado via e mi candido"
» La perdita della fede religiosa
» Fede-Mediaset, divorzio clamoroso. "Licenziato".