Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
elfi - Nurgle vs Alti Elfi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
elfi - Nurgle vs Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
elfi - Nurgle vs Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
elfi - Nurgle vs Alti Elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
elfi - Nurgle vs Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
elfi - Nurgle vs Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
elfi - Nurgle vs Alti Elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
elfi - Nurgle vs Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
elfi - Nurgle vs Alti Elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
elfi - Nurgle vs Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica indovinelli drone 2016 space recensione 2010 vampiro Nehek dead grigi femminili degli grey 2011 conti cavalieri acqua knights 2014 tattiche effetto NOMI caos orchi catalogo

 

 Nurgle vs Alti Elfi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

elfi - Nurgle vs Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Nurgle vs Alti Elfi   elfi - Nurgle vs Alti Elfi Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 2:59 pm

Ho appena fatto la battaglia con il mio solito amico del negozio, l'ultima prima di ricominciare le lezioni universitarie settimana prossima.. :grg:

Dunque, premetto che ho appena finito di scrivere il resoconto, ma proprio nel momento in cui ho dato "inviare" CASUALMENTE mi è saltata la connessione, giusto giusto quei due secondi in cui mi serviva.. :xcfvsd: E' fastidioso, quindi sarò piuttosto breve...

Comunque, schieravo la mia solita lista:

Generale Neth KhaNurgh, Principe Demone di Nurgle con Aspetto di Nurgle e Velocità Sovrannaturale

Gulash, Araldo di Nurgle stendardiere da battaglia con Stendardo della Scissione, Palanchino e Scia Vischiosa

Zotyko, Araldo di Nurgle con Scia Vischiosa e Vapori Nocivi

19 Untori con gruppo di comando, icona della Virulenza Eterna e Zotyko incorporato

21 Untori con campione e musico e Gulash incorporato

10 Untori con campione

3 Nurglini

3 Bestie di Nurgle

1 Bestia

Lui schierava, più o meno:

Generale Principe Elfo Alto su drago, non ricordo l'eq.

Mago dell'Empireo con due perghe dispel

Eroe su cavallo che girava singolo

15 picchieri

15 picchieri

un'altra scelta truppa che non ricordo

15 leoni bianchi con gruppo di comando

15 maestri di spada con gruppo di comando

3 aquile

5 guerrieri ombra

1° TURNO

A me l'iniziativa! Che posso fare? Avanzo con tutto, spostando i Nurglini imboscati sulla traiettoria dei dieci untori (avevo le pizze sulla sinistra del campo ed il resto sulla destra)
Lui carica con drago ed eroe a cavallo i Nurglini, ne implode una basetta ma sopravvivono. I guerrieri ombra uccidono un untore di Zotyko.

2° TURNO

Il principe demone carica l'eroe a cavallo obliterandolo, gli untori e le bestie avanzano.
Le aquile svulazzano, una carica i nurglini che le fanno una ferita. Il principe demone prende una ferita ma uccide il generale.

3° TURNO

Il mio principe demone implode, i 10 untori caricano l'aquila uccidendola ma i nurglini vengono obliterati. Nel suo turno sono gli untori che hanno la peggio (dicesi "carne da macello") ma prima la Bestia singola si è pappata una seconda aquila.

4° TURNO

Io continuo ad avanzare, dato che a causa delle aquile ho potuto marciare solo il primo turno, levando le Bestie dalla pericolosa carica dei leoni bianchi ed avvicinandomi ai picchieri.
Il drago raggiunge e si mangia la bestia singola, decide di caricare gli Untori di Gulash con maestri di spada, Picchieri e l'Aquila rimasta. Gli ultimi due hanno fallito il test di paura (che sfiga! Però ci stava, mi sono riusciti tre tiri rigenerazione in tutta la battaglia! XD) e i Maestri di Spada, dopo aver causato una ferita a Gulash e qualche morto, fuggono perdendo il combattimento di 6 punti. Non li raggiungo per un pollice..

5° TURNO

Gli Untori di Zotyko caricano i picchieri, mandandoli in rotta fuori dal campo, gli Untori di Gulash fanno a fettine i maestri di spada in fuga. Le Bestie caricano i picchieri, mandandoli in fuga, raggiungendoli e distruggendoli. Il drago, furbetto, si sposta sul fianco degli untori di gulash e soffia. Si porta a casa l'eroe.

Bilancio finale: pareggio.

Alla fine è stata una battaglia piuttosto equilibrata, sono stato furbo ad evitare i Leoni Bianchi e il mio amico onesto a tenere la lista com'è in origine, anche se un paio di cose per lui erano totalmente inutili contro di me.

Alla prossima battaglia, buona continuazione a tutti! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
 
Nurgle vs Alti Elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nurgle vs Alti Elfi 1000 p
» Nurgle vs Alti Elfi: poltiglia di demone
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» Report Alti Elfi vs. Elfi Silvani 1000 p.ti sperimentale
» più forti alti elfi o elfi oscuri???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: