Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Effetto fumo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Nick Utente
| Titolo: Effetto fumo Ven Ott 10, 2008 10:45 pm | |
| ragazzi dovrei fare il fumo che fuoriesce dal terreno sulle basi dei miei sanguinari ma non saprei come....ho pensato di prendere il cottonfiox e va anche bene....ma per pitturarlo?ho visto alcune persone che sono riusciti a falro tramite delle modifiche, ve ne sarei immensamente grato se mi aiutaste :sorr: :okf: | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: Effetto fumo Ven Ott 10, 2008 11:21 pm | |
| il cotone va bene, devi andare di pennello secco altrimenti fai un macello. | |
| | | Raptor Utente
| Titolo: Re: Effetto fumo Ven Ott 10, 2008 11:23 pm | |
| secco secco... e pure parecchio secco! | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Effetto fumo Sab Ott 11, 2008 1:51 am | |
| Puoi spruzzarlo a distanza con la bomboletta, i grani di vernice si depositano appena sulla superficie del cotone, l'effetto è sorprendente, prova! :ciao: | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: Effetto fumo Sab Ott 11, 2008 10:58 am | |
| si con il grigio ma i ciuffi devono essere molto sottili altrimenti rimane il bianco sotto. In caso dovresti trovare nei negozi come il brico del cotone colorato.... non mi ricordo come si chiama ma lo trovi nell'area decoupage | |
| | | Nick Utente
| Titolo: Re: Effetto fumo Sab Ott 11, 2008 11:28 am | |
| grazie per il vostro aiuto....devo andare a vedere se riesco a trovare questo cotone colorato...per la bomboletta anche si potrebbe fare ma voglio provare prima il pennello secco....ma scusate l'ignoranza anche se pitturo da un paio di anni, come faccio a fare il pennello secco??non sono mai stato bravo nei nomi tecnici :libro: | |
| | | Chopper Utente
| Titolo: Re: Effetto fumo Sab Ott 11, 2008 2:11 pm | |
| allora direi che i consigli dati vanno bene..prendi un po di cotone lo deformi come ti pare x farlo sembrare fumo che esce e poi con il pennello asciutto lo colori..con pennello asciutto si intende che intingi nel colore e poi passi su uno scottex o straccio dipende cosa usi x pulire i pennelli finche nn ti sembra che sia pulito..sembra cosi ma in raltra hai toloto la parte acquosa del colore mentre le parti pigmentate sono rimaste tra le setole..aq uesto punto lo passi sul cotone e vedrai che colorera ancora | |
| | | Nick Utente
| Titolo: Re: Effetto fumo Sab Ott 11, 2008 2:24 pm | |
| ahhhhhhhhhhhhhhhh lo faccio quasi sempre per fare alcuni particolari....ihihihihi appena ne riuscirò a finirne uno lo posterò...grazie ancora | |
| | | DarioChe Utente
| Titolo: Re: Effetto fumo Dom Nov 16, 2008 9:50 pm | |
| io ho fatto una follifiondati..praticamente il goblin veniva sparato da un cannone nanico e attorno volevo mettere del fumo ho messo del conone ha a dato un buon effetto..io consiglio di usare il cotone e poi colorarlo con lo spray per capelli o coloranti penso vada... :sorr: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Effetto fumo | |
| |
| | | | Effetto fumo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |