| Quiz sul BG 5! Fantasy | |
|
+9Nani4ever Sommo Teclis Dark Goblin Rohir Johnny 2000 Il massacratore Kurush-Var Hope The_Green_Knight 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 10, 2008 9:18 pm | |
| Non vorrei fare il pesante o lo spammer...ma nn sarebbe ora di cambiare domanda? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 10, 2008 9:20 pm | |
| - Rohir ha scritto:
- Non vorrei fare il pesante o lo spammer...ma nn sarebbe ora di cambiare domanda?
O di dare il punto a chi ne ha indovinate due? :sorr: | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 10, 2008 9:26 pm | |
| Scusate ragazzi, mi ero proprio dimenticato.....punto a HOPE | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 10, 2008 10:35 pm | |
| - Rohir ha scritto:
- Non vorrei fare il pesante o lo spammer...ma nn sarebbe ora di cambiare domanda?
ci ai provato e??? :sorr: :sorr: domani a scuola... be dai per questo mi tengo il tuo Mark of chaos ankora x un po :qeq: :qeq: :qeq: allora domanda.... domanda su... su... le guerre skaven con l'impero 1 - con quale mossa inizziarono l'invasione li skaven??? 2 - qule importante personaggio morì? 3 - con che battaglia si concluse l'invasione? chi guidava l'esercito imperiale? sono facilissime... :wrqf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 10, 2008 11:17 pm | |
| 1- Sparsero la peste nera che causò migliaia di vittime nell'impero. 2-L'imperatore Boris Bramadoro, anche se nessuno se ne rattristò. 3-Si concluse con la battaglia delle Colline Ululanti, dove l'esercito imperiale era guidato da Mandred, successivamente rinominato lo scannaratti. | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Lun Nov 10, 2008 11:26 pm | |
| a... a... tu pensi siano giuste? a... si infatti sono giuste :9iuy: be erano facilissime... punto al nostro Kurush-Var.. vai! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Nov 11, 2008 6:49 pm | |
| - Citazione :
- a... a... tu pensi siano giuste? a... si infatti sono giuste
:9iuy: Stavo per rimanerci male :sfs: :qeq: :qeq: Ora pensiamo alle domande.......Non morti: 1- Come venne soprannominato Vorag? e perchè? 2-Vorag uccise una persona molto importante che incrementò i suoi poteri, chi era? 3- Dove condusse la sua armata? E perchè? Vediamo se le sapete :sorr: | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Nov 11, 2008 11:19 pm | |
| Finita la mia autoimposta punizione, mi accingo a rispondere :D 1 Vorag dentedisangue/Re dei Ghouls 2 Un altro vampiro della casata dei Von Carnstein, Franz se nn sbaglio 3 qui nn ho capito se prima o dopo farsi un drink con Franz o dopo comunque: PRIMA: Contro i Goblin Nuvola Rossa e Grigia Megera DOPO: Contro altre tribù di pelleverde, i principati di confine e altri pelleverde dei confini delmondo e le malelande per raggiungere le rovine di Mourkhain dove si dice cheadesso regni ancora | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Nov 12, 2008 2:52 pm | |
| Hai risposto a tutto e anche di più :qeq: Bentornato in gioco :sorr: Punto e palla a Rohir :45u: | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Nov 12, 2008 3:12 pm | |
| - Citazione :
- Bentornato in gioco :sorr:
Grazie mille :sorr: Allora...anche se nn amo particolarmente il Caos, parliamo di Archaon! 1- Chi era PRIMA di diventare un guerriero del Caos 2- Quali erano i 6 doni degli Dei che egli cercò? In ordine di ritrovamento :sorr: 3- Quali furono le prove che dovette affrontare nel primo Tempio del Caos e cosa accadde subito dopo? In bocca al lupo :sorr: | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Nov 12, 2008 3:20 pm | |
| 1) Era un riverito templare dell'impero
2) Nopn in ordine: corona del domnio armatura di morkar sterminatrivce di re occhio di sheerian il destriero dell'apocalisse ...boh....
3) Tzeentch: visioni folli e magica ustionante sulla pelle
Nurlge :,pestilenze su tutto il corpo
Slaanesh: gli promette che verrà innalzato a pai potere degli dei oscuri con ricchezze immense
Khorne: Battaglia con assetato di sangue. | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Nov 12, 2008 3:39 pm | |
| Incompleta una ma se nn risp nessun'altro é punto a te :sorr: - Citazione :
- assetato di sangue.
é il maggiore di Khorne? (perdona l'ignoranza ma io vado a suon di nani ed elfi xD) | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Nov 12, 2008 4:25 pm | |
| | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Nov 12, 2008 5:58 pm | |
| Aaaaaah ok ok ma ce n'è sempre una incompleta :sorr: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Nov 12, 2008 6:50 pm | |
| la 2: se non sbaglio ha anche ottenuto il marchio dei quattro dei del Caos... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mer Nov 12, 2008 7:46 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- la 2: se non sbaglio ha anche ottenuto il marchio dei quattro dei del Caos...
Ycharael guarda che così non puoi vincere il punto ma avvantaggi solo chi non ha ancora risposto :124:. Perchè non provi a dare la risposta a tutte le domande? | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Ven Nov 14, 2008 2:47 pm | |
| Ok dato che nessuno risponde completamente, punto e palla a Teclis :45u: La risposta incompleta era la seconda come ha detto Ychrael: 2- marchiodel caos indiviso, Armatura di Morkar, Occhio di Sheeran, Dorghar, Sterminatrice di Re e Corona del Dominio :D | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Dom Nov 16, 2008 9:24 pm | |
| Come da regolamento mi prendo il permesso di postare un nuova domanda Impero: 1-Chi é l'odierno imperatore? 2-Quali sono le doti che lo rendono famoso al giorno d'oggi? 3-Chi é il suo Campione? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Dom Nov 16, 2008 10:07 pm | |
| - Karl Franz -è il + grande statista che il vecchio mondo abbia mai avuto, è aclamato come mecenate delle arti e della scienza come innovatore militare e come eccellente generale, ha persmesso lo sviluppo della scuola di ingegeria e dei collegi della magia, l'impero durante le suacarica è fiorito come mai prima d'ora. - Ludwing Schwarzhelm | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Dom Nov 16, 2008 10:10 pm | |
| Giustissime palla a Hope :45u: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Dom Nov 16, 2008 10:26 pm | |
| allora siccome ho poca voglia ti pensare posto anchio 2 domandine sull'Impreratore.. Le gesta dell'Imperatore 1- durante una battaglia Karl Franz guido la carica della guardia del Reik mandano in rotta la cavalleria Bretonniana! nome della battaglia? 2-Contro l'orda del caos di Morkkhalhai il selvaggio, l'imperatore guidò le proprie Grandispade nel cuore dell'armata saccheggiatrice! cosa fece quando incontro il Condottiero avversario? 3- durante la battaglia di Rocca Sangue, Granfiamorte cosa fece fino all'arrivo della Guardia del Reik??? ok a voi... :45u: povera cavalleria della suprema tazza.. gli do empre contro... e va be sorry... | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Nov 18, 2008 6:15 pm | |
| nessuno? dai un piccolo aiutino... se avete un codex dell'impero le trovate tutte... cmq se nessuno entro domani sera alle 10 risponde cambio le domande... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Nov 18, 2008 6:23 pm | |
| Ops......mi ero riproposto di rispondere ma poi mi ero dimenticato............ ma visto che non c'è nessunno ci provo io: 1-Battaglia di Norduin 2-uhm...... chissà cosa poteva fare con un grosso martello in una mano.......credo che gli abbia spiaccicato il cranio :sfs: 3-Grinfiamorte protesse l'imperatore ferito per tre ore, massacrando qualsiasi nemico si avvicinasse | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Mar Nov 18, 2008 8:23 pm | |
| emm si cioè tutto giusto punto e palla a Kurush-Var ..
mi aspettavo la risposta proprio da te.. :45u: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy Ven Nov 21, 2008 10:11 am | |
| Kurush non per metterti fretta ma sono passati 3 giorni se non ti sbrighi Rohir ti frega il posto..... :hdf45: :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz sul BG 5! Fantasy | |
| |
|
| |
| Quiz sul BG 5! Fantasy | |
|